UFFICIALE PC Forza Motorsport 6 Apex | Free to play | Windows Store | Niente multiplayer |

Pubblicità
Il gioco è stupendo, ma troppo limitato. Mi toccherà comprare una One solo per Forza e gli Horizon... Ci ho sperato che non mi piacesse invece, come sempre i Forza, è l'ideale per me. Mi gira anche bene, ma preferisco il gioco completo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Il gioco è stupendo, ma troppo limitato. Mi toccherà comprare una One solo per Forza e gli Horizon... Ci ho sperato che non mi piacesse invece, come sempre i Forza, è l'ideale per me. Mi gira anche bene, ma preferisco il gioco completo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Forza Horizon 3 e i prossimi Forza Motorsport usciranno anche su PC, non comprarti una One...con quei soldi facci altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forza Horizon 3 e i prossimi Forza Motorsport usciranno anche su PC, non comprarti una One...con quei soldi facci altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È che 1) odio giocare su pc e 2) non so se il mio pc sarà in grado di farli girare. Questo gira a impostazioni medie e 1080 di risoluzione. Vedrò i requisiti e deciderò.

È che 1) odio giocare su pc e 2) non so se il mio pc sarà in grado di farli girare. Questo gira a impostazioni medie e 1080 di risoluzione. Vedrò i requisiti e deciderò.
ancora meglio, usa quei soldi per upgradare il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, upgrado un portatile :rickds:
Ecco perché odi giocare al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh vendilo e fatti un pc fisso, oggi con 500-700€ ti fai un pc in grado di far girare tutto in full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ecco perché odi giocare al pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh vendilo e fatti un pc fisso, oggi con 500-700€ ti fai un pc in grado di far girare tutto in full hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prima giocavo col fisso, poi lo tolsi perchè preferisco le console. Il portatile ce l'ho per altro, ma non disdegno di giocarci le esclusive ms. I Forza però vorrei giocarmeli come dico io e, considerando che 7/800€ li vedo con un mese di lavoro un altro pc non lo prendo neanche morto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, anche a voi è sparito Forza 6 Apex dalla lista degli Achievement? Non compare più in lista e di conseguenza non sono più visibili gli achievement sbloccati (nonostante li sblocchi normalmente durante il gameplay), né il tempo di gioco ecc

Controllate per curiosità nella vostra app XBOX.

Ragazzi, anche a voi è sparito Forza 6 Apex dalla lista degli Achievement? Non compare più in lista e di conseguenza non sono più visibili gli achievement sbloccati (nonostante li sblocchi normalmente durante il gameplay), né il tempo di gioco ecc Controllate per curiosità nella vostra app XBOX.
Scomparso anche a me :sasa:

Comunque consigli per lo strutter? A volte diventa totalmente ingiocabile :bah!:

Scomparso anche a me :sasa:Comunque consigli per lo strutter? A volte diventa totalmente ingiocabile :bah!:
Guarda, io sono impazzito appresso a sta cosa. Alla fine ho scoperto che, almeno nel mio caso, è il Vsync buggato.

Quando gioco con il Vsync e il cap a 60 il gioco scende da 60 a 57-58 fps, così, a random, per poi tornare a 60 causando scatti.

Se invece gioco con vsyc staccato e framerate sbloccato, allora il gioco viaggia ad Ultra a 80-100 fps, e comunque non scende mai sotto i 70-75 fps, ovvero il minimo che ho raggiunto solo in partenza, con tutte le auto, sotto la pioggia).

A 57-58 non ci scende mai, lo fa solo con il Vsync. Ergo credo sia questo il problema. Purtroppo è un'applicazione UWP, quindi non posso usare Nvidia Inspector per attivare il Vsync con triple buffering esternamente.

- - - Aggiornato - - -

Riguardo la scomparsa dalla Gamertag, a questo punto suppongo che abbiano creato casini con il passaggio dalla Beta alla release finale del gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda, io sono impazzito appresso a sta cosa. Alla fine ho scoperto che, almeno nel mio caso, è il Vsync buggato.
Quando gioco con il Vsync e il cap a 60 il gioco scende da 60 a 57-58 fps, così, a random, per poi tornare a 60 causando scatti.

Se invece gioco con vsyc staccato e framerate sbloccato, allora il gioco viaggia ad Ultra a 80-100 fps, e comunque non scende mai sotto i 70-75 fps, ovvero il minimo che ho raggiunto solo in partenza, con tutte le auto, sotto la pioggia).

A 57-58 non ci scende mai, lo fa solo con il Vsync. Ergo credo sia questo il problema. Purtroppo è un'applicazione UWP, quindi non posso usare Nvidia Inspector per attivare il Vsync con triple buffering esternamente.

- - - Aggiornato - - -

Riguardo la scomparsa dalla Gamertag, a questo punto suppongo che abbiano creato casini con il passaggio dalla Beta alla release finale del gioco
Ora funziona decisamente meglio, grazie!

Comunque ieri ho sbloccato un obiettivo su Forza Apex ma continuo a non vedere il gioco nell'app Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ora funziona decisamente meglio, grazie!Comunque ieri ho sbloccato un obiettivo su Forza Apex ma continuo a non vedere il gioco nell'app Xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Di nulla. Purtroppo in quel caso c'è da sopportare un po' di tearing.

Riguardo achievement e statistiche scomparse, è un problema comune: http://forums.forzamotorsport.net/turn10_postst69251_Forza-Motorsport-6--Apex-missing-from-played-list.aspx

Han fatto casini quando il gioco è uscito dalla beta.

Ma quindi niente supporto per il Logitech DFGT?:(

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

è normale che il gioco mi va a 30fps al secondo?

Grazie. Visto. E che hanno cambiato le opzioni. Cmq grazie. Gioco col volante

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro