xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
C'è l'espansione NASCAR in offerta a 5€. Vale la pena?

C'è l'espansione NASCAR in offerta a 5€. Vale la pena?
A livello di contenuti è abbastanza povera. 3 auto (ne sono segnate 24 ma è una questione di livree), un nuovo tracciato (ovale + configurazioni con pista interna) e una nuova campagna single player.

Se ci hai giocato molto e ti piacerebbe avere nuovi contenuti single player o se sei estremamente interessato alla NASCAR prendilo.

L'ho pagato 5 euro acquistato in condivisione, e per ora mi ha divertito. Ovviamente non è una "sim", bensì un semi arcade imho....tutto sommato, se uno cerca puro divertimento è fattibilissimo.

C'e' modo di accorciare di un giro le gare? In media ogni gara mi dura 7-8 minuti e mi pesa, sono il doppio o il triplo di una gara ai miei soliti racing arcade :rickds:

Comunque che assurdita' la gestione della carriera. Tantissima varieta' e tantissime macchine, ma il fatto che il gioco ti scelga le piste e ti vincoli sempre con la stessa macchina per 5-6 gare mi ammazza la voglia.

C'e' modo di accorciare di un giro le gare? In media ogni gara mi dura 7-8 minuti e mi pesa, sono il doppio o il triplo di una gara ai miei soliti racing arcade :rickds:
Comunque che assurdita' la gestione della carriera. Tantissima varieta' e tantissime macchine, ma il fatto che il gioco ti scelga le piste e ti vincoli sempre con la stessa macchina per 5-6 gare mi ammazza la voglia.
No, la lunghezza è predefinita. Sul 7 hanno cambiato ma è possibile solo allungarle. :morristend::morristend:

L’auto sei sicuro che non si può cambiare nella serie in corso? Non ricordo.

I campionati sono gestiti male, lo stesso set di gare per molte categorie, ha poco senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro