Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io presi la One proprio e soprattutto per FM6, imho su console la concorrenza non esiste.Ma il 7 è già in lavorazione? Si sa qualcosa? Ho la ps4 ma mi sono rotto il caxxo di aspettare GT... Quindi penso che presto prenderò una Xbox... Approfittando magari del calo di prezzo eventuale dovuto a scorpio
Avendo anche Xbox e Xbox 360, conosco la serie. Ma preferivo il capitolo originale. Purtroppo GT dorme e da quello che ho visto non mi piacerà. Ora recupererò alcuni giochi ps4... Poi mi prendo la Xbox one per giocare a FM7 e le altre esclusiveNon si sa nulla ma probabilmente uscirà ad autunno/inverno insieme a Scorpio. Comunque se ti interessano gli arcade la saga Horizon è una Bomba.
Per GT ti capisco, presi la PS3 al lancio per GT, ora che è uscito il 5 avevo una Slim, ho preso la PS Vita sperando per un GT mobile 2 (...), con la PS4 ho atteso.
Ma andrà pure su Xbox one no?Io presi la One proprio e soprattutto per FM6, imho su console la concorrenza non esiste.FM7 è in lavorazione già dall'anno scorso, verrà rivelato all'E3 di quest'anno e sarà anche uno dei titoli D1 di Xbox Scorpio.
Certamente, vai tranquillo!Avendo anche Xbox e Xbox 360, conosco la serie. Ma preferivo il capitolo originale. Purtroppo GT dorme e da quello che ho visto non mi piacerà. Ora recupererò alcuni giochi ps4... Poi mi prendo la Xbox one per giocare a FM7 e le altre esclusive
- - - Aggiornato - - -
Ma andrà pure su Xbox one no?
Io l'ho provato. Non vale assolutamente il prezzo. Piuttosto prendi il TMXRagazzi qualcuno per caso gioca con il G920 della Logitech ? Se si pareri ?
The CrewPer me rimane uno dei migliori nel suo genere, ma senza una modalità carriera degna di questo nome è incompleto.A proposito, un gioco di guida dove c'è una modalità carriera da fare online in 2 esiste?
Ok, grazie.Io l'ho provato. Non vale assolutamente il prezzo. Piuttosto prendi il TMXFermo restando che Forza con il volante non è proprio il massimo
The Crew
Sono tutte cose che pensavo ci fossero.Un paio di pensieri per FM7:
Sul modello di guida non voglio lamentarmi troppo, a parte le ruote scoperte che sono oscene, per gran parte delle macchine il feeling è soddisfacente, anche se varia molto da vettura a vettura, con auto fatte un po' meglio di altre.
Una cosa che davvero non mi piace è l'assenza di un TC realistico e che rispecchi le reali mappatura delle auto. Ad esempio le GT3 hanno 12 mappature diverse di TC, e nella realtà si usano sempre intorno a intensità 3, mentre si forza o si tiene tutto on (troppo taglio) o off (inguidabile). Infatti il comportamento critico lo hanno quelle auto progettate per avere certi aiuti e messe senza. Una LMP1 nasce con il controllo di trazione, non è fatta per essere guidata senza, ed infatti è un inferno tenerle.
Poi anche il discorso ruote scoperte. Sono sbagliatissime. La principale differenza nello stile di guida rispetto alle ruote coperte sta nella frenata: nella realtà con le formula si butta il pedale tutto in fondo e si rilascia gradualmente (sulle F1 si da letteralmente un calcio al freno), mentre nelle GT è progressiva. In Forza 6 si fa frenata progressiva anche sulle ruote scoperte, perché se tiri giù in fondo il freno, le ruote si bloccano subito. In PC e AC funziona in maniera molto più realistica. Poi è assurdo che le F1 appena tocchi il pedale del gas vadano via in quel modo, è davvero esagerata.
Inoltre non c'è nessun sistema di simulazione dell'ibrido.
Su quali? Io ben fatto su console l'ho visto solo su ACSono tutte cose che pensavo ci fossero. Quella del tc poi... Su altri giochi è regolabile da una vita
Il tc era regolabile su gran turismo ad esempioSu quali? Io ben fatto su console l'ho visto solo su AC
È il tallone d'Achille del gioco: carriera anonima.Voglio fare tutte le gare al 100%. Ma possibile che ogni trofeo me lo faccia fare con le solite gare di quella divisione? Per dire nella prima divisione alla seconda gara c'è quel circuito con la pioggia.. e anche quando ho rifatto la divisione ma scegliendo un'altra categoria mi ha ridato i soliti circuiti.. e che noia cosi..
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Sarebbe una gradita aggiunta.Ciao a tutti, e scusate se per caso è già stato detto, ma non posso leggere oltre 60 pagine di post... io ho giocato a tutti i Forza dal 2 in poi, e quello che è SEMPRE mancato e che mi fa andare in bestia, sono le qualifiche! Per quale diavolo di motivo devo sempre partire da in fondo, ed essere costretto a guidare come in destruction derby per vincere? Se provi a guidare pulito non puoi vincere, e comunque le macchine della IA ti vengono addosso senza ritegno.Io spero tanto che nel 7 mettano le qualifiche, anche come opzione eventualmente.
Meno male, almeno non sono l'unicoSarebbe una gradita aggiunta.
Premetto di avere provato solo forza 6 apex su pc e di non avere una xbox, credo che non siano mai state inserite perchè gli eventi della carriera sono tanti e dopo un paio di gare i giocatori si stuferebbero, preferendo una progressione più veloce per sbloccare nuovi contenuti piuttosto che concentrarsi su singole combinazioni auto/pista. Tra l'altro le gare in questo tipo di giochi sono sempre state abbastanza brevi e non avrebbe senso spendere 10/20 minuti per acquisire dimestichezza col tracciato per poi fare una gara di massimo 5/10 giri. Personalmente mi sembra che la carriera nei giochi di guida, specialmente in titoli pensati per un'utenza casual come gran turismo e forza, punti più ad intrattenere il giocatore con una grande varietà di eventi piuttosto che che ad offrire una vera sfida, per quello bisogna dedicarsi all'online. L'unico titolo che ha saputo regalarmi soddisfazioni offline è stato F1 ma ovviamente si tratta di un gioco di corse completamente diverso.Meno male, almeno non sono l'unicoQuello che non riesco a capire è come mai la mancanza delle qualifiche ed il conseguente triste modo di giocare, non siano mai stati trattati nelle recensioni e non abbiano costituito uno dei punti negativi...