xbox One Forza Motorsport 6

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A me sembra che abbiano un bel downgrade i modelli poligonali delle restanti macchine in pista, parecchio pesante dovrei dire. A questo punto preferisco 12 vetture a schermo ma con modelli più decenti. Ricordo che sono sempre video off screen e potrebbero ingannare, ma la prima sensazione è questa
per me guardare i danni estetici di fm3-4-5-6 non fa alcuna differenza,sono sempre gli stessi e cioè tendenti allo zero:bah!: è anche vero però che con tutte le auto che hanno nel gioco sarebbe antieconomico

 
Io avevo scaricato Il filmato in presa diretta senza compressione all' E3 (400mb per pochi minuti), non sono un esperto ma graficamente mi é sembrato davvero splendido, la resa dei materiali quali la carrozzeria delle auto e le varie texture che compongono l'asfalto sono secondo me spettacolari. Dopo aver visto il video non ho dubbi sulle qualità grafiche del titolo. Purtroppo non trovo più il link per poterlo scaricare!

Ciao.

 
Ma sono mai uscite news su come sarà la vetrina?

 
in effetti la vetrina del 5 non mi è piaciuta, negli episodi precedenti avevano fatto meglio,non ricordo in quale c'era la casa d'aste dove spesso finivano auto uniche,non ottenibili in altro modo, mentre nel 5 hanno fatto casini con crediti e microtransazioni e dopo poco tempo mi sono ritrovato con decine di milioni, eliminando del tutto quella sfida che c'era nel guadagnare tot crediti per poter comprare un auto

riepilogando, le ambientazioni sono 25,in quante di queste c'è la pioggia?e la notte?

 
in effetti la vetrina del 5 non mi è piaciuta, negli episodi precedenti avevano fatto meglio,non ricordo in quale c'era la casa d'aste dove spesso finivano auto uniche,non ottenibili in altro modo, mentre nel 5 hanno fatto casini con crediti e microtransazioni e dopo poco tempo mi sono ritrovato con decine di milioni, eliminando del tutto quella sfida che c'era nel guadagnare tot crediti per poter comprare un auto
riepilogando, le ambientazioni sono 25,in quante di queste c'è la pioggia?e la notte?
Queste dovrebbero essere le varie combinazioni possibili:

Visualizza allegato 158672

Giallo: giorno

Giallo/rosso: tramonto

Nero:Notte

Azzurro/blu: pioggia

Ciao!

 
Ultima modifica da un moderatore:
Forza Motorsport 6: Svelate le dimensioni su hard disk

 


Stando alla pagina ufficiale del prodotto su Xbox Store, Forza Motorsport 6 occuperà ben 44.37 GB sui nostri hard disk. Si tratta del titolo della serie Forza dalle dimensioni più generose, infatti in precedenza Forza Horizon 2 "pesava" 35.84 GB, mentre Forza Motorsport 5 si fermava a 35 GB. Ovviamente lo spazio occupato è destinato a salire con il passare del tempo grazie alla pubblicazione di nuovi aggiornamenti, DLC e via dicendo.


Ricordiamo che il lancio di Forza Motorsport 6 è previsto per il prossimo 18 settembre esclusivamente per Microsoft Xbox One.


 


Fonte:
Spaziogames

 
Forza Motorsport 6 avrà 26 condizioni meteo, supporterà Xbox Elite Controller e forse HoloLens

Il sito cinese*GameCores*ha pubblicato un’intervista a Chris Bishop, Lead Producer di*Forza Motorsport 6*di Turn 10 Studios che ha rivelato qualche dettaglio sul prossimo Forza.

Ad esempio, Bishop ha spiegato che nel gioco non ci sarà un meteo dinamico, ma sarà possibile selezionare fino a ventisei diverse condizioni meteorologiche che caratterizzeranno il meteo dei tracciati dove affronterete le competizioni.

Gli hardcore gamer tra voi saranno felici di sapere che Forza Motorsport 6 sarà ottimizzato per il prossimo Xbox Elite Controller, che sarà disponibile da ottobre al prezzo di 150 dollari.

Inoltre lo sviluppatore sta considerando l’ipotesi di esplorare il potenziale di HoloLens.

Vi ricordiamo che*Forza Motorsport 6*sarà disponibile dal prossimo 18 settembre in esclusiva per Xbox One.

Fone*wccftech.com

 
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Queste dovrebbero essere le varie combinazioni possibili:Visualizza allegato 158672

Giallo: giorno

Giallo/rosso: tramonto

Nero:Notte

Azzurro/blu: pioggia

Ciao!
solo in 9 tracciati ci sarà notte o pioggia, e in 2-3 entrambi, ma contemporaneamente?penso proprio di no

Certo che avere solo 6 tracciati notturni e 7 con la pioggia mi sembrano pochi

Le gare in diversi momenti della giornata c'erano anche nei vecchi forza e nel 5 si sono perse

 
Forza Motorsport 6 avrà 26 condizioni meteo, supporterà Xbox Elite Controller e forse HoloLens
Per me è un errore di comunicazione, mi sembra strano che il numero delle "condizioni meteo" sia uguale a quello dei tracciati.

Ma sono mai uscite news su come sarà la vetrina?

Resta tutto uguale, spero che almeno facciano in modo di portare tra i primi risultati i design migliori, perché con Forza 5 ed Horizon 2 il risultato erano decine di auto color legno o in carbonio, mentre repliche spettacolari erano quasi impossibile da trovare.



Il sistema attuale è stagnante e premia solo chi fa i design i primi giorni.





 
Ultima modifica da un moderatore:
Per me è un errore di comunicazione, mi sembra strano che il numero delle "condizioni meteo" sia uguale a quello dei tracciati.


Resta tutto uguale, spero che almeno facciano in modo di portare tra i primi risultati i design migliori, perché con Forza 5 ed Horizon 2 il risultato erano decine di auto color legno o in carbonio, mentre repliche spettacolari erano quasi impossibile da trovare.



Il sistema attuale è stagnante e premia solo chi fa i design i primi giorni.



Infatti, la vetrina del 5 era orrenda.. Speriamo che come nei vecchi ci sia il filtro per più download o più votati

 
solo in 9 tracciati ci sarà notte o pioggia, e in 2-3 entrambi, ma contemporaneamente?penso proprio di noCerto che avere solo 6 tracciati notturni e 7 con la pioggia mi sembrano pochi

Le gare in diversi momenti della giornata c'erano anche nei vecchi forza e nel 5 si sono perse
Contemporaneamente mi pare di aver capito che non sia possibile, o notte o pioggia ma non entrambi....

Credo che, a meno di qualche sorpresa, la lista dei tracciati sia definitiva.

Ciao.

 
Forza Motorsport 6 Mods

 


You know the basics of Forza Motorsport 6 – 450+ amazing ForzaVista cars to drive, explore, and customize; 26 tracks that include the best real-world racing circuits in the world. Genre-defining physics and vehicle dynamics, plus new driving conditions like rain racing and night racing. Great multiplayer features like hoppers and Rivals mode, as well as our brand new Leagues system designed to make the most of Forza 6’s 24-car multiplayer experience.

 


All of these features are integral to the biggest Forza Motorsport game yet. Today, we’re going to turn the spotlight towards a couple of newly added features that promise to bring a new level of challenge and fun to Forza 6: our prize system and our Mods feature.


 


Player Leveling


 


Leveling up in Forza Motorsport 6 is something to celebrate. By finishing races in the game, you’ll earn both credits and experience points. Earn enough XP and you’ll earn a new level, and each time you level up, Forza 6 will give you a chance to win an in-game prize. Similar to the prize spinner that was originally introduced in Forza Horizon 2, the prize spinner in Forza Motorsport 6 has a slightly different design (it’s grid-shaped, for example) and lets you see all the possible prizes you may win for each spin.





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During a prize spin, each grid will light up individually at random – the player stops the spin by pressing the A button, at which point the grid will light up five more times before settling on the final prize. The prizes vary: in-game credits, a variety of a brand new car that will be added to their garage, or Mod packs you can add to your growing collection (for more on Mods, see below). If you already own the type of car you win, you will be awarded a credit amount for the value of that car. New prizes are always being added to the spinner, so pay attention each time you get the chance to spin for a prize; you never know what you might win!


 


As in Forza Horizon 2, you can choose to spin immediately after you level up, or you can bank your spins and perform several of prize spins in a row.


 




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Mods


 


Mods are a new feature in Forza Motorsport 6, one that has been designed to bring a new layer of depth, challenge and fun to the career and free play races where Mods will be available to use. In essence, Mods give the player the chance to affect the race, whether through adding additional challenges, changing the handling of the car, or offering additional bonuses at the end of a race. In many ways, Mods give the player the chance to dare themselves to do better in a race, and reap the rewards if they are successful. We believe that players get more out of Forza, when they start turning the assists off and master their collection of cars. Therefore, Mods also create an additional “risk for reward” system to encourage experimentation with higher difficulty assist settings. Here we’ll explain what Mods are, how they work, and how you can make them work for you in your Forza 6 career.


 


First, Mods are game modifiers, similar to perks in Forza Horizon 2 or Skulls in Halo 4, that you can unlock as you play in Forza Motorsport 6. Mods can only be used in either Career or in Free Play modes – players cannot use Mods in multiplayer or Leagues races or in Rivals events. Mod packs can be won as part of the Prize spinner (described above) or purchased for in-game credits. Different Mods affect your race in different ways. Mods come in three main categories:


 




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Dare


 


Dare Mods challenge the player to get out of their comfort zone and perform with specific driving requirements that will test their skills. Players will earn credits bonuses if they succeed in a race with a Dare mod added. All Dare Mods can be used as many times as the player likes, but only one dare can be used at a time. Higher level Dare Mods include more difficult challenges and much greater rewards. Also, because many dares lock the player into harder difficulty settings, the player gets double rewards for using them: first, the dare Mod rewards the player directly. And second, the locked assist setting continue to provide scalars as well – i.e. if the Mod give +15% cr for driving without STM and turning off STM provides +10% by itself, the player receives both scalars.


 


Some examples of Dare mods include:



· Severe Power Decrease – Power decreased by 8%. Hit the objective to earn +20% credits.



· Manual With Clutch – Manual transmission with clutch. Hit the objective to earn +20% credits.



· Back of the Pack – Start in 24th Grid Position. Hit the objective to earn +30% credits.


 




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Crew


 


Crew Mods give the player a specific performance advantage during a race, depending on the Crew Mod used. Crew Mods don’t offer specific bonus rewards but can give players an advantage in a race, especially when going up against more skilled Drivatars or trying to optimize your car’s performance on a given track. These are like an extra level of tuning or upgrades. The player has to use strategy, knowledge of the track and knowledge of the car in order to get the most out of these Mods.


 


Some examples of Crew mods include:



· Chassis Expert -- -7% weight, +3% grip



· Braking Engineer -- +20% braking, +5% power


 


Boost


 


Boost Mods give the players a specific advantage during a race or a bonus for performing well in a race. Boost Mods might increase the total amount of credits you can earn after a race, or give you a bonus to XP or credits for performing certain in-game feats. Boost Mods can only be used once – after they are used in a race, they will be automatically discarded from your Mod inventory.


 


Some examples of Boost mods include:



· Pristine Drafting – Earn 3,000 credits for Perfect Drafts up to 18,000 credits.



· Ghost – Your car has no collisions for the first lap of this race.



· Superior Payout – Earn +60% credits for a single race


 


Rarity and Slots


 


All Mods have rarity ratings – the more rare the Mod, the more powerful effects it can have on your race or on the post-race bonus you receive. When obtaining Mod packs, you’ll be able to tell which packs have a better chance of offering rare cards, though you won’t be able to see which Mods are in a pack until you’ve opened it.


 


Once you have some Mods, you can use them in a race by adding them to one of three Mods slots available to the player before each race. Players can mix and match Mods across all three categories (Boosts, Dares, and Crew) though there are some limitations to how may Mods you can engage at once. You can only use a maximum of one Dare Mod per race, and/or one Crew Mod per race. Players can play up to three Boost Mods in a race. So, for example, you could choose to run three Boost Mods, two Boost Mods and either a Crew or Dare mod, or one of each type of Mod before the race begins. As you can see, the ability to mix and match cards means that you can create some powerful combinations of cards that can offer significant bonuses at the end of a race.


 


There’s an element of strategy to Mods usage that is sure to add some depth to your pre-race preparation. For example, you might not want to enable a Dare mod that handicaps your power on a wide-open track like Daytona, but a Boost mod that rewards you for Perfect Drafts? That’s just the kind of Mod that you can take advantage of on Daytona’s massive oval.


 


As mentioned above, Mods offer a new way to think about pre-race prep, and it’s important to note that Mods can only be used in Career or Free Play modes in Forza Motorsport 6. Mods cannot be used in multiplayer, Leagues, or Rivals events; in fact, Career lap times that feature Mods will be classified as “dirty” when appearing on that event’s Rivals leaderboard.


 


In all, Mods promise a new layer of depth, challenge and strategy for each Forza 6 player. We look forward to seeing how Forza players use Mods in creative ways to further enhance their Forza Motorsport 6 experience!





 


Fonte:
http://www.forzamotorsport.net/en-us/news/fm6_mods

 
Ultima modifica da un moderatore:
La storia dei "perks" sembrerebbe molto interessante, non che aggiunga chissà cosa al gameplay ma comunque resta una bella aggiunta... Ed è anche la conferma che la serie "Motorsport" resterà sostanzialmente un arcade con qualche elemento di simulazione. Io penso di prenderlo al D1, sono ancora indeciso se prendere una delle versioni DD oppure la base Retail. Qualcuno di voi lo ha preordinato?

 
io l'ho prenotato da gamestop, visto che non c'è la limited fisica almeno mi becco il cappellino, che conserverò insieme a quello del 4

 
A questo punto, prenderò la Limited digitale.

Avrei preso senza pensarci sopra una collector's fisica, ma purtroppo non c'è e amen...

 
Io l'ho preordinata fisica su Amazon.

Spiace per la mancanza della collector's fisica, significa che le auto VIP non le guiderò.

 
Ho comprato l'ultimate edition....ma perché mi dice che ci potro' giocare dal 18 settembre? Credevo che per il pre-ordine fosse garantito l'accesso anticipato al gioco.

 
Ho comprato l'ultimate edition....ma perché mi dice che ci potro' giocare dal 18 settembre? Credevo che per il pre-ordine fosse garantito l'accesso anticipato al gioco.
La versione da 109 euro garantisce l'accesso a partire dal 10 settembre.

 
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