xbox One Forza Motorsport 6

Pubblicità
Guarda da possessore di volante ti dico che i giochi che hai con il volante fanno pena... Altro discorso per project o assetto corsa dove il volante è davvero un di più per divertirti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Strano perché mi sembra di aver letto una dichiarazione dei turn10 in cui parlavano di uno sviluppo pensato bene proprio per quel volante.

Strano perché mi sembra di aver letto una dichiarazione dei turn10 in cui parlavano di uno sviluppo pensato bene proprio per quel volante.
Io ho un fanatec non so con il logitech ma amici miei hanno il thrustmaster e forza con il volante non vale l'acquisto di una periferica così costosa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Visualizza allegato 161672Visualizza allegato 161670

Qualcuno ha capito come si fa a vincere la huracan trofeo? Ho fatto qualche giro a Monza nei rivali mensili ma non ho ben capito come funziona la cosa...

Se ti classifichi spesso nelle prime 50 posizioni mondiali, non sei proprio scarso! Mi sono annotato un paio di tempi: Ferrari 288 gto stock sul Nurburgring gp 2:19:484, Audi r8 lms stock a road America completo 2:14:354. Tutti gli aiuti disattivati tranne cambio manuale con frizione automatica. Visuale abitacolo.

Ciao.
Visualizza allegato 161671

Ultima modifica:
ho completato la divisione europea ed americana con le r1

guidare la dbr9 mi da una soddisfazione immensa:predicatore:

e sulla scia di questa goduria ieri sono andato a farmi 25 minuti di tornate a monza con la mia opel corsa 1.2

che sarà pure un carretto ma mi ha fatto sbrodolare copiosamente ad ogni variante:sard:

Provo a ripostare la domanda, c'è qualcuno che ha preso l'espansione porsche? Ho visto un paio di video su youtube ed il circuito sembra una vera figata, a sensazione pare un "mini nordschleife"!

Metto anche due foto della zonda 5 a laguna seca. Ogni tanto mi diverto col photomode!:patpat:

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx
Ciao!

Ma il pacchetto Porsche rientra nel Season Pass?

Provo a ripostare la domanda, c'è qualcuno che ha preso l'espansione porsche? Ho visto un paio di video su youtube ed il circuito sembra una vera figata, a sensazione pare un "mini nordschleife"!Metto anche due foto della zonda 5 a laguna seca. Ogni tanto mi diverto col photomode!:patpat:

GetPhoto.ashx

GetPhoto.ashx
Ciao!
Sì sì bello il circuito. Molto impegnativo.

io aspetto lo sconto del 50% per recuperare l'espansione,se arriva prima di forza 7

E pensare che presi la ultimate al lancio proprio per non preoccuparmi di dlc futuri...e magari quando avevo voglia, di reinstallarlo sapendo che avevo tutto il pacchetto completo.

Che sola...manco le Porsche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
lo presi con tanto di car pack...dopo i primi entusiasmi mi sono spento causa profonda delusione per la gestione delle auto inserite nei pacchetti, per non parlare di alcuni compromessi tecnici ti po l'aliaising ancora presente per finire con una carriera che ancora non acquista mordente, troppo monotona sulla falsa riga della serie

forza secondo me ha bisogno di cambiare...

l'ultimo pacchetto è proprio uno skiaffo in faccia a chi ha dato fiducia spendendo fior di quattrini per il car pack o la ultimate edition,andiamo cosi non va bene !!!

l' ho venduto e non lo riprendo piu...al prossimo giro non mi faccio coinvolgere :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro