xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità

Indaaaclub

Divinità
Iscritto dal
14 Giu 2013
Reazioni
722
titoloseziones.png
forza-motorsport-7-land.jpg
Scheda Spaziogames
attachment.php

image.png
PIATTAFORME:PC, XONE DATA DI USCITA: 3 ottobre 2017 GENERE: Simulazione guida Voto della Redazione: n/a LISTA OBIETTIVI: QUI GUIDA OBIETTIVI: n/a
attachment.php
image.png

image.png
VIDEO

IMMAGINI

256809_1.jpg

256809_2.jpg

256809_3.jpg

256809_4.jpg

256809_5.jpg

attachment.php
image.png

Ultima modifica da un moderatore:
Graficamente fuori scala. Mai vista una cosa così

Confermato meteo dinamico finalmente.

Spero sistemino il modello di guida, con volante il 6 era orribile

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho letto ulteriori dichiarazioni rispetto a quanto riportato in conferenza, ma a giudicare dal trailer e un po' a sensazione dico che sembrerebbe ci sia un certo livello di personalizzazione del pilota (miii pure le fimmine) e, forse, una carriera un po' più appassionate. E speriamo abbiano messo finalmente le soste animate (anche nel gioco).

[video=youtube;ZzLQjGY-Cx4]

:morristend:

quindi meteo dinamico, nuovo circuito a dubai, sabbia in pista, effetto pozzanghera ridotto, gare endurance con cambio pilota ai box, gare truck e piloti donna... dimentico qualcosa???

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

quindi meteo dinamico, nuovo circuito a dubai, sabbia in pista, effetto pozzanghera ridotto, gare endurance con cambio pilota ai box, gare truck e piloti donna... dimentico qualcosa???
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
30 "ambienti" di gara (4 in più di Forza 6)

Torna Maple Valley e il Mugello

Saranno presenti i bodykit visti in Horizon 3

Tecnologia del cielo ripresa da Horizon 3

Piloti personalizzabili, con tenute moderne e classiche, ci saranno cose stile Forzathon per nuovi completi

Oltre 700 auto

Carriera rivista con campionati con sistema a punti (ma tanto su una carriera decente ci ho perso le speranze)

Molto più incentrato sull'eSport, ci sarà anche la collaborazione con alcuni eventi come la 24 Heures du Mans

Per quanto mi riguarda, da fanatico delle auto e dei racing game, questo Forza 7 e il prossimo Horizon 4 l'anno prossimo varrebbero da soli l'acquisto della console...

forza è molto bello su questo non ci piove! ma su scorpio!! e su one?!? oltre alla risoluzione(che sarebbe il problema minore....) voglio vedere cosa vanno a castrare per tentare di mantenere i 60fps! sempre che stavolta non curino quell'aspetto... e lo lascino a 30... o peggio! 60 incostanti e con screen tearing! e questo sarebbe davvero un'insulto! avessero il coraggio di mostrare apertamente anche la versione standard e non solo quella di scorpio.....

30 "ambienti" di gara (4 in più di Forza 6)Torna Maple Valley e il Mugello

Saranno presenti i bodykit visti in Horizon 3

Tecnologia del cielo ripresa da Horizon 3

Piloti personalizzabili, con tenute moderne e classiche, ci saranno cose stile Forzathon per nuovi completi

Oltre 700 auto

Carriera rivista con campionati con sistema a punti (ma tanto su una carriera decente ci ho perso le speranze)

Molto più incentrato sull'eSport, ci sarà anche la collaborazione con alcuni eventi come la 24 Heures du Mans

presente

forza è molto bello su questo non ci piove! ma su scorpio!! e su one?!? oltre alla risoluzione(che sarebbe il problema minore....) voglio vedere cosa vanno a castrare per tentare di mantenere i 60fps! sempre che stavolta non curino quell'aspetto... e lo lascino a 30... o peggio! 60 incostanti e con screen tearing! e questo sarebbe davvero un'insulto! avessero il coraggio di mostrare apertamente anche la versione standard e non solo quella di scorpio.....
i turn10 non li hanno mai fatte queste cose, anch'io vorrei vedere la versione "povera" per capire su cosa hanno risparmiato,ma non penso proprio che su one/one s abbiano abbassato il framerate

comunque lo prenderei al d1 se non fosse che ultimamente le esclusive per one calano di prezzo alla velocità della luce,spero di prenderlo in offerta entro natale

i turn10 non li hanno mai fatte queste cose, anch'io vorrei vedere la versione "povera" per capire su cosa hanno risparmiato,ma non penso proprio che su one/one s abbiano abbassato il framerate
comunque lo prenderei al d1 se non fosse che ultimamente le esclusive per one calano di prezzo alla velocità della luce,spero di prenderlo in offerta entro natale
Certo che non le hanno mai fatte.... prima scorpio non c'era..............e comunque... anche io credo che, se sono seri come dovrebbero, non limitano il frame-rate, ma a prezzo di cosa?!? geometrie, dettagli, effetti, textures risoluzione.... alla fine la versione one sfigurerà...(infatti scommetto che staranno molto accorti in modo che non la si veda prima del lancio.... altrimenti addio vendite.........) ovviamente vista l'enorme differenza tecnica che passa tra le due console.

Certo che non le hanno mai fatte.... prima scorpio non c'era..............e comunque... anche io credo che, se sono seri come dovrebbero, non limitano il frame-rate, ma a prezzo di cosa?!? geometrie, dettagli, effetti, textures risoluzione.... alla fine la versione one sfigurerà...(infatti scommetto che staranno molto accorti in modo che non la si veda prima del lancio.... altrimenti addio vendite.........) ovviamente vista l'enorme differenza tecnica che passa tra le due console.
Addio vendite... sarà comunque vada un passo avanti rispetto a Forza 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro