IFC Shadow
Signore
- Iscritto dal
- 2 Nov 2009
- Reazioni
- 0
ma le qualifiche? i pit stop? dopo decenni avranno capito che devono metterli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come al solito nel topic di Forza...ma di un pò tutti i giochi, si incentra la discussione sulla grafica.....
Nel trailer i Pit Stop sembrano esserci.ma le qualifiche? i pit stop? dopo decenni avranno capito che devono metterli?
Ma da quanto non giochi a Forza? No, perchè la I.A. di Forza grazie ai Drivatar è la miglior intelligenza artificiale presenza in un racing game, come è risaputo durante le fiere il livello di difficoltà viene abbassato notevolmente.come al solito nel topic di Forza...ma di un pò tutti i giochi, si incentra la discussione sulla grafica.....
io invece, a oggi, non riesco a capire come in un gioco di guida ci possa essere una IA così stupida. Al di là della difficoltà......sono i soliti sorpassi che si facevano nei Forza di dieci anni fa......:l4gann::l4gann:
voglio dire.....lo so che i punti di forza di questo titolo sono, da sempre, la grafica e il parco macchine.
Ma, dico io, dal momento che non siamo di fronte ad un modello di guida prettamente simulativo, il divertimento nella guida dovrebbe derivare sulla vivacità e varietà delle gare, anche per merito degli avversari.
Invece è la solita zolfa da millemila anni. Poi mi sbaglio......ditemelo voi. Ma a me sta roba non diverte.
Decisamente! È la prima cosa che ho visto, stanno ascoltando la community: carriera rifatta, penalità, palette cromatica..., rischia davvero di sfondare tutto questo ForzaImpressione mia o finalmente hanno dato una sistemata alla paletta colori? :morristend:
lo sImpressione mia o finalmente hanno dato una sistemata alla paletta colori? :morristend:
"Carriera rifatta" dove? io non ho letto nulla a riguardo, postami qualcosaNel trailer i Pit Stop sembrano esserci.
- - - Aggiornato - - -
Ma da quanto non giochi a Forza? No, perchè la I.A. di Forza grazie ai Drivatar è la miglior intelligenza artificiale presenza in un racing game, come è risaputo durante le fiere il livello di difficoltà viene abbassato notevolmente.
Dal cinque in avanti, la i.a. è furbissima, sa quando sorpassarti, qaundo attaccarti, quando prendere distacco...
- - - Aggiornato - - -
Decisamente! È la prima cosa che ho visto, stanno ascoltando la community: carriera rifatta, penalità, palette cromatica..., rischia davvero di sfondare tutto questo Forza
Parlano di una carriera basata sui trofei, etc... . Mi sembra completamente diverse dalle solite cagate, poi ora come ora le info sono poche :stema:"Carriera rifatta" dove? io non ho letto nulla a riguardo, postami qualcosa![]()
Ah ecco...io gioco parecchio online ma a sto giro spero abbiano fatto le cose per bene anche per quanto riguarda i contenuti offline, speremParlano di una carriera basata sui trofei, etc... . Mi sembra completamente diverse dalle solite cagate, poi ora come ora le info sono poche :stema:
Io prima quando son tornato da lavoro ho fatto girare Forza 6 e Horizon 2 per ricordarmi che progressi avevo ottenuto (centinaia di ore di gioco)...c'è già uno stacco considerevole con la grafica dell'attuale Horizon 3...figurati che stacco ulteriore ci sarà con Forza 7...non vedo l'ora :morris82:Niente, oggi ho rimesso su Forza 6. Sembra ci sia una generazione di differenza tra i due. Quando arriva il 7 novembre?![]()
Io lo prendo sicuro assieme alla One XPrendetelo in tanti al D1 che voglio fare il torneo![]()
Penso anch'io al D1 della console e non del gioco...oppure lo prendo al D1 ma non lo scarto nemmeno finche arriva Xbox X il mese successivo...sulla One S non ce lo installo...Io lo prendo sicuro assieme alla One X![]()
Nsomma, per me quella del 5 è la peggiore della serie.Ma da quanto non giochi a Forza? No, perchè la I.A. di Forza grazie ai Drivatar è la miglior intelligenza artificiale presenza in un racing game, come è risaputo durante le fiere il livello di difficoltà viene abbassato notevolmente.
Dal cinque in avanti, la i.a. è furbissima, sa quando sorpassarti, qaundo attaccarti, quando prendere distacco.
https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/fm7_e3_features"Carriera rifatta" dove? io non ho letto nulla a riguardo, postami qualcosa![]()