xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
ragaaa.. chi volesse mi aggiunga per sportellate online, nick balbyWANTED :gab:

- - - Aggiornato - - -

una volta abituato a quei effetti visuale non puoi farne a meno perché rende più realistico le sensazioni dell auto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi ma che effetto intendete? tipo quello di project cars in cui la visuale del pilota segue il punto di corda delle curve? come si attiva?

invece ho notato uno strano effetto agli angoli dello schermo, come se fosse tipo oscurato, sarà l'effetto del casco del pilota?

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

Comunque chi dice arcade a questo fa solo ridere, che basta usare il volante su simulazione il controllo del auto è bello tosto e molto piu realistico e col cavolo che si fanno derapate easy.

se poi si gioca con gli aiuti per imitare quel gioco facile di gt... :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma che effetto intendete? tipo quello di project cars in cui la visuale del pilota segue il punto di corda delle curve? come si attiva?

invece ho notato uno strano effetto agli angoli dello schermo, come se fosse tipo oscurato, sarà l'effetto del casco del pilota?
nelle opzione del game su hud puoi mettere effetti visuale (mi pare si chiami) su tre valori mi pare: disattivato,normale e simulazione.

questi fanno si che la visuale tremi,sobbalzi e si muova a seconda delle reazioni dell auto. prova a disattivare e riattivare su simulazione e vedrai differenze sia sulla visuale interna che quella posteriore che su disattivato sarà come quella di forza 6.

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

ti aggiungo...:stema:

- - - Aggiornato - - -

Malmax che dice che FM7 sia un titolo molto valido. L'apocalisse sta arrivando.
chi e melmax?

Guarda mio caro che io, pur non avendole mai risparmiate a microsoft, non ho MAI detto che Forza 7 sia brutto... ho solo detto che temevo fosse troppo trascurato rispetto alla versione x.

Sono comunque il primo a dire che GTsport, grafica a parte ovviamente, non valga i miei soldi, specialmente rispetto a ciò che offre fm7.

Unico "imprevisto" è che per giocarmelo ho ovviamente dovuto tenere la one... che speravo di dar via visto che oltre a forza 7 non c'è nulla di nulla che mi possa interessare.

ah ok... scusate...

Bellissimo e super godibile con il pad, come sempre è stato, ma certo è che quando giochi con la postazione...:predicatore:

Ho fatto un paio di gare medio/lunghe del campionato ieri...difficoltà pro con aiuti tutti su off...che battaglie..........alcuni vostri drivatar sono degli infami comunque :asd:

Il mio invece come si comporta e come si piazza? :asd: (per chi mi ha tra gli amici)

Bellissimo e super godibile con il pad, come sempre è stato, ma certo è che quando giochi con la postazione...:predicatore:
Ho fatto un paio di gare medio/lunghe del campionato ieri...difficoltà pro con aiuti tutti su off...che battaglie..........alcuni vostri drivatar sono degli infami comunque :asd:

Il mio invece come si comporta e come si piazza? :asd: (per chi mi ha tra gli amici)
il mio sara cattivissimo.. gli ho insegnato:

o passi... o passi cattivo..:rickds:

da 4 a 8 generalmente...

tranne un magico 1 posto ad un ovale con le nascar:gab:

xo non so xche tra i primi 3 non ho mai nessuno che conosco.. ce un motivo?

il mio sara cattivissimo.. gli ho insegnato:o passi... o passi cattivo..:rickds:

da 4 a 8 generalmente...

tranne un magico 1 posto ad un ovale con le nascar:gab:

xo non so xche tra i primi 3 non ho mai nessuno che conosco.. ce un motivo?
Non saprei...però l'ho notato anch'io...ma ho notato anche che i primi di solito sono gente che ha un livello pilota più avanzato (non perchè sono necessariamente più bravi di noi...sono solo avanzati maggiormente nella campagna...)

Comunque ora monitoro il tuo e poi ti dico come và e se mi da rogne...:asd: io giro piuttosto forte, almeno con la postazione di guida...:stema:

anche io dai non vado male...;)

ora gareggio con gara lunga e livello pro...

potrei alzare xche arrivo qsi sempre primo, ma tengo cosi xche almeno gli ultimi 6-8 giri cerco il tempo senza gente in mezzo...:gab:

- - - Aggiornato - - -

ho appena sbloccato la mia 100 auto...

se fossi su gt le avrei quasi finite:rickds:

è chi è malmax?

edit. visto :D

- - - Aggiornato - - -

anche io dai non vado male...;)
ora gareggio con gara lunga e livello pro...

potrei alzare xche arrivo qsi sempre primo, ma tengo cosi xche almeno gli ultimi 6-8 giri cerco il tempo senza gente in mezzo...:gab:

- - - Aggiornato - - -

ho appena sbloccato la mia 100 auto...

se fossi su gt le avrei quasi finite:rickds:
se conti versioni e roba finta le avresti finite da un pezzo...

ecomunque bravi pezzi di merd@ che giocate e non postate nulla...foto...video......(intanto ringrazio quello della P3)

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

ATTENZIONE: Alesbassa ci sta aggiungendo alla lista amici!

Cercherà di convertirci come i testimoni d genova* con il suo bellissimo Avatar Divino!!!

Io ho accettato per farlo rosicare con i miei bei screen condivisi :asd:

* = :rickds:

è chi è malmax?
edit. visto

- - - Aggiornato - - -

ecomunque bravi pezzi di merd@ che giocate e non postate nulla...foto...video......(intanto ringrazio quello della P3)
eheh grazie :cat:

eccotene due: se mi ricordo ne faccio altri appena rigioco

884cd5202a2cdeb895a524f18b63f798.jpg
58934e6efc9364d2db676e5678ec7422.jpg

ATTENZIONE: Alesbassa ci sta aggiungendo alla lista amici! Cercherà di convertirci come i testimoni d genova* con il suo bellissimo Avatar Divino!!!

884cd5202a2cdeb895a524f18b63f798.jpg
58934e6efc9364d2db676e5678ec7422.jpg

Ti conviene bloccarlo...ha aggiunto anche me assieme a tutti quelli con cui ha "discusso"...ho rifiutato ovviamente...al che mi ha scritto un messaggio sul live che mi prende a schiaffi e mi piscia in bocca e mi sputa addosso e che ne ha gonfiati tanti come me...:morris82: ma l'identità nome e cognome non me li ha detti quando glieli ho chiesti. L'ho insultato come meritava e l'ho bloccato perchè mi stavo veramente ma veramente inca22ando...e non ne vale la pena...ma vi pare possibile una cosa del genere?!?

Questo intanto continua imperterrito a scrivere sul sito, così per la cronaca...

ATTENZIONE: Alesbassa ci sta aggiungendo alla lista amici! Cercherà di convertirci come i testimoni d genova* con il suo bellissimo Avatar Divino!!!

ti ringrazio...ma io sono esigente...voglio vederle in movimento:rickds:

per alebrasa...il suo piano è giocare a caxxo di cane...così il suo drivatar sarà idiota....e voi vi convincerete che l'IA è pessima

- - - Aggiornato - - -

Ti conviene bloccarlo...ha aggiunto anche me assieme a tutti quelli con cui ha "discusso"...ho rifiutato ovviamente...al che mi ha scritto che mi prende a schiaffi e mi piscia in bocca e mi sputa addosso e che ne ha gonfiati tanti come me...:morris82: ma l'identità e nome e cognome non me li ha detti quando glieli ho chiesti. L'ho insultato come meritava e l'ho bloccato perchè mi stavo veramente ma veramente inca22ando...e non ne vale la pena...ma vi pare possibile una cosa del genere?!?
Questo intanto continua imperterrito a scrivere sul sito, così per la cronaca...
scusa ma non puoi fare una livrea con l'editor che lo prende per il sedere? tipo scritta o qualcosa?:rickds:

ah ma intendi le clip? volendo posso farne qualcuna anche se la xbox le fa mezze sgranate come qualità

per alebrasa...il suo piano è giocare a caxxo di cane...così il suo drivatar sarà idiota....e voi vi convincerete che l'IA è pessima

scusa ma non puoi fare una livrea con l'editor che lo prende per il sedere? tipo scritta o qualcosa?:rickds:
Per carità...non ce la voglio la feccia tra i miei contatti...:asd:

Anche perchè...piccolo racconto triste se avete voglia di leggere...

A proposito di squilibrati mentali, devo raccontarvi cosa mi è successo pochi giorni fà...perchè non ci crederete mai.....

Stavo su Facebook e mi è comparso il banner pubblicitario di PC2...non so se l'avete visto pure voi...vabbè...al che vado a leggere i commenti sotto e decido di scrivere anch'io il mio parere sul gioco che avevo appena reso, esprimendo la mia delusione in maniera assolutamente pacata ed equilibrata. Mi becco un sacco di like e commenti costruttivi e di persone d'accordo e anche non naturalmente, ma comunque tutti o quasi educati...poi arriva uno e...........

Avendo espresso il mio apprezzamento per la serie Forza, nel commento, questo asserisce, schifato e con disprezzo, che esso è un gioco per la massa e per chi non ha pretese, e una serie di critiche assai poco costruttive e anche cercando di offendere il mio gusto...che PC2 è la simulazione e bla bla bla...vabbè, penso...capita su FB di beccarsi gli insulti...gli rispondo tenendo un certo aplomb ed educazione e gli dico che se cerco la simulazione vera, prendo la mia Mini Cooper S preparata e vado a girare a Monza...non su PC2...sottolineando i difetti di quest'ultimo, che me lo hanno fatto rivendere, e rivendicando la bontà del prodotto FM...tutto espresso, giuro, educatamente.

Non l'avessi mai fatto...

Nonostante abbia l'account FB privato e visibile solo agli amici, non so come e perchè, questo ha reperito modello, numero di targa, kilometraggio esatto e anno di immatricolazione della mia auto e me li ha scritti con un messaggio...combaciava tutto...poi mi ha minacciato asserendo che non sapevo con chi avevo a che fare e che me l'avrebbe fatta pagare...di aspettarmi sorprese in questi giorni...vedrai...sarò il tuo incubo e altre minacce personali.

Ovviamente non ci ho dato troppo peso e ho pensato che probabilmente aveva reperito la foto della mia auto da qualche parte in rete e con il numero di targa abbia fatto una ricerca (comunque cosa grave) dei miei dati personali per impressionarmi...

L'ho sfanculato e anche qua mi son detto disponibile al confronto...perchè non ho paura proprio di nessuno.

Ebbene...il giorno dopo ho ricevuto via sms allarmi di tentato accesso al mio profilo di FB, profilo Google e Twitter...mi ha bombardato ma non è riuscito a bucarne nessuno...questo per un giorno intero...per fortuna ho attivato tutti i sistemi di sicurezza di queste piattaforme al massimo e con doppia verifica per tutti...ma non ci volevo credere..............che esista gente tanto malata.

Non potevo vedere nemmeno il suo profilo FB ne compariva più nella cronologia delle notifiche per capire chi era, ma la mia memoria mi ha aiutato e infine ho ricordato il suo nome...ho fatto a mia volta una ricerca e ho beccato, ricordando anche il suo volto, tutti i suoi profili su ogni piattaforma o quasi e forum a cui era iscritto e, grazie al link di un profilo, persino al suo canale Youtube con il suo nickname...un canale penoso pieno di video sciocchi di PC2 e un altro bizzarro gioco di guida che non conosco...ho tutto il materiale in mano, screen e tutto e vediamo come si evolve e se dovrò rivolgermi alla Polizia postale...

Oggi sono stato attaccato ancora due volte...ha cercato di bucarmi Facebook nuovamente......intanto ho cambiato ogni singola password di ogni sito e se già erano complesse, ora lo sono il doppio............

Vi rendete conto in che mondo viviamo?

è chi è malmax?
edit. visto :D

- - - Aggiornato - - -

io ho il solito problema che non so come fare...:rickds:

Scusate l'OT,ma PC2 l'ho provato alla gamesweek e non mi è sembrato cosi terribile, forse perchè lo provavo su qualche pc cazzuto con volante,postazione e monitor ultrawide?

Comunque,anche per forza 7 c'è una bella differenza tra one base e pc restando sempre nell'ambito del fullhd, e non vi parlo di pc con schede video al top,io ho la 1060 che è sulla fascia media, 1080p,tutto ultra, e 75fps (il monitor supporta questa frequenza massima,anche se la differenza con i 60 è quasi impercettibile)

L'unico difetto di questo gioco, a parte la carriera è che dopo tutto questo sbandieramento di meteo dinamico, e ciclo giorno notte,alla fine i circuiti che hanno tutte e 3 queste cose sono solo 5 o 6, e la maggior parte non hanno niente di tutto questo

Ma almeno mi fa piacere che hanno recuperato tante belle piste dai capitoli precedenti, tipo quella delle alpi, suzuka,maple valley e qualche altra che ora mi sfugge

- - - Aggiornato - - -

io sono alla famosa gara (campionato)delle auto d epoca...

io ho una ferrari 350 e qualcosa (anche se a questo punto sara un alfa...) contro maserati, mercedes benz,2 alfa e un altra marca che non mi ricordo...:gab:

- - - Aggiornato - - -

Scusate l'OT,ma PC2 l'ho provato alla gamesweek e non mi è sembrato cosi terribile, forse perchè lo provavo su qualche pc cazzuto con volante,postazione e monitor ultrawide?
Comunque,anche per forza 7 c'è una bella differenza tra one base e pc restando sempre nell'ambito del fullhd, e non vi parlo di pc con schede video al top,io ho la 1060 che è sulla fascia media, 1080p,tutto ultra, e 75fps (il monitor supporta questa frequenza massima,anche se la differenza con i 60 è quasi impercettibile)

L'unico difetto di questo gioco, a parte la carriera è che dopo tutto questo sbandieramento di meteo dinamico, e ciclo giorno notte,alla fine i circuiti che hanno tutte e 3 queste cose sono solo 5 o 6, e la maggior parte non hanno niente di tutto questo

Ma almeno mi fa piacere che hanno recuperato tante belle piste dai capitoli precedenti, tipo quella delle alpi, suzuka,maple valley e qualche altra che ora mi sfugge
i circuiti dovrebbero essere piu di 12...

i circuiti che mi piacciono meno sono dubay e le alpi... gli altri sono tutti molto molto belli...

ah ma intendi le clip? volendo posso farne qualcuna anche se la xbox le fa mezze sgranate come qualità

Clip o anche scatti da replay di vetture in movimento. Tipo quando imposti le curve o prendi i cordoli

- - - Aggiornato - - -

Per carità...non ce la voglio la feccia tra i miei contatti...:asd:
Anche perchè...piccolo racconto triste se avete voglia di leggere...

A proposito di squilibrati mentali, devo raccontarvi cosa mi è successo pochi giorni fà...perchè non ci crederete mai.....

Stavo su Facebook e mi è comparso il banner pubblicitario di PC2...non so se l'avete visto pure voi...vabbè...al che vado a leggere i commenti sotto e decido di scrivere anch'io il mio parere sul gioco che avevo appena reso, esprimendo la mia delusione in maniera assolutamente pacata ed equilibrata. Mi becco un sacco di like e commenti costruttivi e di persone d'accordo e anche non naturalmente, ma comunque tutti o quasi educati...poi arriva uno e...........

Avendo espresso il mio apprezzamento per la serie Forza, nel commento, questo asserisce, schifato e con disprezzo, che esso è un gioco per la massa e per chi non ha pretese, e una serie di critiche assai poco costruttive e anche cercando di offendere il mio gusto...che PC2 è la simulazione e bla bla bla...vabbè, penso...capita su FB di beccarsi gli insulti...gli rispondo tenendo un certo aplomb ed educazione e gli dico che se cerco la simulazione vera, prendo la mia Mini Cooper S preparata e vado a girare a Monza...non su PC2...sottolineando i difetti di quest'ultimo, che me lo hanno fatto rivendere, e rivendicando la bontà del prodotto FM...tutto espresso, giuro, educatamente.

Non l'avessi mai fatto...

Nonostante abbia l'account FB privato e visibile solo agli amici, non so come e perchè, questo ha reperito modello, numero di targa, kilometraggio esatto e anno di immatricolazione della mia auto e me li ha scritti con un messaggio...combaciava tutto...poi mi ha minacciato asserendo che non sapevo con chi avevo a che fare e che me l'avrebbe fatta pagare...di aspettarmi sorprese in questi giorni...vedrai...sarò il tuo incubo e altre minacce personali.

Ovviamente non ci ho dato troppo peso e ho pensato che probabilmente aveva reperito la foto della mia auto da qualche parte in rete e con il numero di targa abbia fatto una ricerca (comunque cosa grave) dei miei dati personali per impressionarmi...

L'ho sfanculato e anche qua mi son detto disponibile al confronto...perchè non ho paura proprio di nessuno.

Ebbene...il giorno dopo ho ricevuto via sms allarmi di tentato accesso al mio profilo di FB, profilo Google e Twitter...mi ha bombardato ma non è riuscito a bucarne nessuno...questo per un giorno intero...per fortuna ho attivato tutti i sistemi di sicurezza di queste piattaforme al massimo e con doppia verifica per tutti...ma non ci volevo credere..............che esista gente tanto malata.

Non potevo vedere nemmeno il suo profilo FB ne compariva più nella cronologia delle notifiche per capire chi era, ma la mia memoria mi ha aiutato e infine ho ricordato il suo nome...ho fatto a mia volta una ricerca e ho beccato, ricordando anche il suo volto, tutti i suoi profili su ogni piattaforma o quasi e forum a cui era iscritto e, grazie al link di un profilo, persino al suo canale Youtube con il suo nickname...un canale penoso pieno di video sciocchi di PC2 e un altro bizzarro gioco di guida che non conosco...ho tutto il materiale in mano, screen e tutto e vediamo come si evolve e se dovrò rivolgermi alla Polizia postale...

Oggi sono stato attaccato ancora due volte...ha cercato di bucarmi Facebook nuovamente......intanto ho cambiato ogni singola password di ogni sito e se già erano complesse, ora lo sono il doppio............

Vi rendete conto in che mondo viviamo?
Denuncia immediata

- - - Aggiornato - - -

io ho il solito problema che non so come fare...:rickds:
Impara o cedi la tua one più il gioco a chi non ce l'ha...

Mi prenoto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro