xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Probabilmente non hai spuntato l opzione consenti contenuti 4k
13b763053e70ba4b9313a51f3f36e503.jpg

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Su sistema,backup e trasferimento
4f94711ddd00ab8f3d6193e38debde19.jpg

ma cosa servirebbe questa opzione? la xone s non supporta il 4k ma solo upscaling :wush:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma cosa servirebbe questa opzione? la xone s non supporta il 4k ma solo upscaling :wush:

Per far scaricare in anteprima a chi come me possiede un hdd esterno i dati e gli asset per il 4k cosi quando esce one x non dobbiamo scaricare tutto e possiamo giocarci da subito

Per far scaricare in anteprima a chi come me possiede un hdd esterno i dati e gli asset per il 4k cosi quando esce one x non dobbiamo scaricare tutto e possiamo giocarci da subito
ah ecco, quindi inutile per chi usa xone s e invece molto comodo per quelli come te con hdd esterno :)

ah ecco, quindi inutile per chi usa xone s e invece molto comodo per quelli come te con hdd esterno :)

Esatto

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

e qui ti sbagli... :asd: chi ne ha veramente di norma è braccine corte e io non faccio eccezione... :asd:
poi comunque lo 0 a 100 ce lo sempre fisso a 3 secondi e 6... tu invece, visto che parli tanto? :asd:

xqZMW.gif
36sec... volevi dire? :rickds:

Mamma mia che spara balla cronico che sei :asd:

io purtroppo sono povero e ho solo 6auto che la piu economica costava 30mila :tragic:

hai la sindrome di cenerentola:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se ho capito ma ancora a litigare per gt contro forza? Anche io li ho tutti e 2, gt lo preferisco come grafica, circuiti e guida, ma forza ha una carriera non male e anche nelle altre cose è comunque bello..
Poi si parla di auto vere? Io ho una Delta 1.6 del 2011 che tutti schifano finché non ci montano, ovviamente non per le prestazioni ma per la comodità. Ho fatto 20.000 km in un anno (per me sono tantissimi) consumando pochissimo e restando sempre comodissimo.. fateli con una sportiva poi si fa il conto della spesa in rifornimento e di differenza di comodità.. l’unico viaggio che ho dovuto rifare con la punto sport che avevo prima lo ho fatto proprio 1 anno fa, 2 ore e mezzo è arrivato mi facevano male la schiena e il cu.o .. con la Delta mai problemi..

Anche il discorso di schifare una macchina solo per il nome è una cag.ta pazzesca

Inviato da iPhone 8 Plus
verissimo... la delta ce l'ha mio padre nonostante io gliela sconsigliai all'epoca (un po perche infanga il nome della vera delta) mi son dovuto ricredere... ha il 1.9 da 190 bianco con tetto nero e cerchi bruniti e tira come un mulo... poi per carita in curva ti sembra di guidare una vecchia lybra 2.4 da quanto si imbarca pero nei viaggi è comodissima... unica pecca, il sistema di navigazione/radio con quelle rotelline obbrobriose e i poggiatesta che sono di una scomodita abissale , mi chiedo come sia possibile che un progettista riesca a partorire poggiatesta cosi tanto scomodi. ps senza offesa però unico appunto è un auto un po da vecchio mio padre è sulla 70ina e quindi se la può permettere te invece? :asd: pps si scherza eh

- - - Aggiornato - - -

36sec... volevi dire? :rickds:
Mamma mia che spara balla cronico che sei :asd:

io purtroppo sono povero e ho solo 6auto che la piu economica costava 30mila :tragic:

hai la sindrome di cenerentola:sisi:

sparaballe cronico vatti a vedere quanto fa una street triple r nello 0 a 100 va cosi vedi tu stesso che il cazzaro tra i due non sono io... ps e lo 0-160 e a 7 secondi, se mi becchi al semaforo ti tolgo la vernice dalla carrozzeria :asd: te cos'hai? 30mila euro di suv? :asd: di quelli che quando stai mettendo la marcia io son gia arrivato? :asd: ps coi soldi non puoi comprare le skills. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

ps oggi mi e arrivata la mail dei turd10 che mi chiedono di mandargli il file di log con gli errori... stan freschi se credono che mi metto a fare da betatester. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Io ho deciso che Alebras, in fondo, mi è simpatico. L’udienza è tolta.
So che è OT ma vorrei dire due cose riguardanti il gioco: oggi forse lo aggiornano con il Vippe x2 crediti fisso. Alle 2:00 di stanotte aggiornano il venditore specializzato.
dipende, quanto in fondo? :asd: io aspetto che se ne escano subito con sta patch perche la cosa di non poter usare un gioco per i continui crash è deprimente... :asd:

- - - Aggiornato - - -

:rickds:
la regalo a rino :asd:

cmq mi piace in linea di massima... io ci metterei una linea fine rossa nella parte bassa, metterei un bel NUMERO da gara, e sistemerei la parte dietro:asd:
eheh si questa l'ho fatto cosi per hobby... appena ho tempo e appena fanno uscire la patch la aggiorno togliendo il mio nome e dandogli piu il look da gran turismo vera con numeri e sponsor... ;)

Preso il gioco sabato,ho giocato a tutti i precedenti capitoli,tranne il 5.

La cosa che mi fa storcere il naso è la scelta di eliminare gli incrementi di guadagno legata alla disattivazione degli aiuti alla guida,cosa che trovavo accattivante ed intelligente nei precedenti capitoli,ora per aumentare i guadagni puoi solo usare le modifiche,aumentare l’IA avversaria o utilizzare auto leggendarie. Una cosa che poi non ho mai capito è:perché prima di una gara non mi dice quanto crediti vinco in base alla posizione finale?!?

In modo,magari che le modifiche si possano usare in gare più remunerative?

verissimo... la delta ce l'ha mio padre nonostante io gliela sconsigliai all'epoca (un po perche infanga il nome della vera delta) mi son dovuto ricredere... ha il 1.9 da 190 bianco con tetto nero e cerchi bruniti e tira come un mulo... poi per carita in curva ti sembra di guidare una vecchia lybra 2.4 da quanto si imbarca pero nei viaggi è comodissima... unica pecca, il sistema di navigazione/radio con quelle rotelline obbrobriose e i poggiatesta che sono di una scomodita abissale , mi chiedo come sia possibile che un progettista riesca a partorire poggiatesta cosi tanto scomodi. ps senza offesa però unico appunto è un auto un po da vecchio mio padre è sulla 70ina e quindi se la può permettere te invece? :asd: pps si scherza eh
- - - Aggiornato - - -

sparaballe cronico vatti a vedere quanto fa una street triple r nello 0 a 100 va cosi vedi tu stesso che il cazzaro tra i due non sono io... ps e lo 0-160 e a 7 secondi, se mi becchi al semaforo ti tolgo la vernice dalla carrozzeria :asd: te cos'hai? 30mila euro di suv? :asd: di quelli che quando stai mettendo la marcia io son gia arrivato? :asd: ps coi soldi non puoi comprare le skills. :patpat:

- - - Aggiornato - - -

ps oggi mi e arrivata la mail dei turd10 che mi chiedono di mandargli il file di log con gli errori... stan freschi se credono che mi metto a fare da betatester. :asd:

- - - Aggiornato - - -

dipende, quanto in fondo? :asd: io aspetto che se ne escano subito con sta patch perche la cosa di non poter usare un gioco per i continui crash è deprimente... :asd:

- - - Aggiornato - - -

eheh si questa l'ho fatto cosi per hobby... appena ho tempo e appena fanno uscire la patch la aggiorno togliendo il mio nome e dandogli piu il look da gran turismo vera con numeri e sponsor... ;)
quando l hai finita postala che te la piglio..

- - - Aggiornato - - -

si sa qualcosa della pach?

quando l hai finita postala che te la piglio..
- - - Aggiornato - - -

si sa qualcosa della pach?
e uscita ieri sera che mi ha aggiornato ilgioco. Ma era anche bella pesante. Ma cosa hanno sistemato?

Scusami ti sto insultando? vieni qua a dire cose assurde su GT SPORT che ci gioco anche io , sul forum di FM7, e mi parli di tracciati che sono poi solo 7 e sono piu belli? almeno basa il concetto del modello di guida su considerazioni tue personali o argomenta.
Comunque per la cronaca sono 17 location per un totale di 40 varianti. Peace and love. Giusto per dire le cose come stanno almeno su dati certi :asd:

Lo so che FM7 ne ha molti di più ma non sono 7 ecco..

a che ora ieri?

non mi sono accorto di nulla...

Probabilmente non hai spuntato l opzione consenti contenuti 4k
13b763053e70ba4b9313a51f3f36e503.jpg

Su sistema,backup e trasferimento
4f94711ddd00ab8f3d6193e38debde19.jpg

Mi auto riquoto per risponderti.e la patch per il supporto 4k a one x

Mi auto riquoto per risponderti.e la patch per il supporto 4k a one x
i 28giga sono gli assets? mi pareva una patch per il gioco nuovo. Ma io ho anche FIFA e HORIZON 3 e ancora nienite

i 28giga sono gli assets? mi pareva una patch per il gioco nuovo. Ma io ho anche FIFA e HORIZON 3 e ancora nienite
Si 28gb di asset,per ora solo gears 4 e forza 7 hanno ricevuto le patch per gli asset,gears 26gb ma 13gb erano di mappe e altri 13gb asset

[video=youtube_share;j5u0AnHyhlA]

che pattume l'online

tenor.gif

:asd:

[video=youtube_share;j5u0AnHyhlA]
Qualche partita me la sono fatta online. Non è male. Capita in tutti i giochi se ci sono le collisioni attive, anche nei champ seri.
Se invece metti l auto come fantasma e non abiliti le collisioni fila tutto liscio. Ma non ha nulla di realistico

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Eh ma loro hanno messo l omologazioni per rendere il gioco competitivo..???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro