xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Preso da due giorni, al momento lo trovo fantastico.

Diciamo che devo ancora capire a che livello settare l'ia avversari, a volte troppo lenti, ma il mio livello varia molto tra pista che conosco a memoria e pista nuova quindi forse sono io il problema e non loro.

Mi piacerebbe che i tempi in "rivali" fossero divisi tra chi usa il volante e chi no, io col pad anche con gare quasi "perfette" (per quanto possibile con il pad) becco secondi a gogo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Preso da due giorni, al momento lo trovo fantastico.Diciamo che devo ancora capire a che livello settare l'ia avversari, a volte troppo lenti, ma il mio livello varia molto tra pista che conosco a memoria e pista nuova quindi forse sono io il problema e non loro.

Mi piacerebbe che i tempi in "rivali" fossero divisi tra chi usa il volante e chi no, io col pad anche con gare quasi "perfette" (per quanto possibile con il pad) becco secondi a gogo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Alla fine in Forza si può andare fortissimo anche col pad. La maggior parte dei tempi che vedi in alto nelle leaderboard sono tempi fatti da utenti che giocano senza volante e pedaliera.

Alla fine in Forza si può andare fortissimo anche col pad. La maggior parte dei tempi che vedi in alto nelle leaderboard sono tempi fatti da utenti che giocano senza volante e pedaliera.
il mio migliore e un 10 posto ma in una pista con soli 7000 utenti...

cmq anche col pad puoi dire la tua... a patto di togliere tutti gli aiuti.

ho il dubbio che i primi che danno 5/6 secondi al 10-15mo sono cheat... xche un asetto giusto non ti da 6 secondi...

come come.... auto in regalo?????:tristenev:
che bug corregge di preciso?

- - - Aggiornato - - -

:chris: alla fine hai l xone?
si...e mi si è pure rotta la macchina...e ho avuto altre grosse spese caxxarola...la macchina non ci voleva...

Dovete comprarmi il gioco incluso "l'ombra della guerra"...altrimenti per un pezzo niente giochi xbox:rickds:

si...e mi si è pure rotta la macchina...e ho avuto altre grosse spese caxxarola...la macchina non ci voleva...
Dovete comprarmi il gioco incluso "l'ombra della guerra"...altrimenti per un pezzo niente giochi xbox:rickds:
come ti si e rotta la macchina?

x me e virgil che ti ha fatto la macumba...

come ti sembra la demo?

prime impressioni?

come ti si e rotta la macchina?x me e virgil che ti ha fatto la macumba...

come ti sembra la demo?

prime impressioni?
Pompa della benzina mannaggia

Sto mese pure anello per fidanzata..:pffs: (stasera è il suo compleanno)

Aiuto!!!

Comunque ho provato solo forza horizon per il semplice fatto che ,non so come mai,l'xbox ne scarica una per volta...ne ho messe 3...e fm7 è rimasta l'ultima mannaggia...ora l'ho lasciata accesa...quando torno dovrebbe essere pronta

Pompa della benzina mannaggia Sto mese pure anello per fidanzata..:pffs: (stasera è il suo compleanno)

Aiuto!!!

Comunque ho provato solo forza horizon per il semplice fatto che ,non so come mai,l'xbox ne scarica una per volta...ne ho messe 3...e fm7 è rimasta l'ultima mannaggia...ora l'ho lasciata accesa...quando torno dovrebbe essere pronta
ok fammi sapere come ti trovi col sistema di guida.... venendo da gt6 farai fatica al inizio...

smanaccia con le opzioni xche ce ne sono molte x la guida... e trova quella piu adatta a te..

ok fammi sapere come ti trovi col sistema di guida.... venendo da gt6 farai fatica al inizio...smanaccia con le opzioni xche ce ne sono molte x la guida... e trova quella piu adatta a te..
più che altro venendo dal nulla se non roba semi arcade visto che gt6 l'ho abbandonato anni fa:rickds:

anche io non giocavo ad un gioco simile da fm4.... e sono entusiasta di questo gioco, anche avendo 1000 bug su pc...

Stavo pensando che siamo arrivati a dicembre, dunque il gioco è uscito ormai da 2 mesi, e ancora non sono state sbloccate le leghe. Se non altro la cosa mi da da pensare, nel senso che un ritardo del genere mi fa sperare che stiano mettendo a punto qualcosa che vada oltre il modo in cui erano strutturate nel 6 (in cui differivano davvero per poco dalla normale modalità online). Mi ricordo che nelle interviste post E3 si era parlato di qualifiche e penalità. Che stiano prendendo del tempo per confezionare una componente online più a la GTS, per intenderci?

Stavo pensando che siamo arrivati a dicembre, dunque il gioco è uscito ormai da 2 mesi, e ancora non sono state sbloccate le leghe. Se non altro la cosa mi da da pensare, nel senso che un ritardo del genere mi fa sperare che stiano mettendo a punto qualcosa che vada oltre il modo in cui erano strutturate nel 6 (in cui differivano davvero per poco dalla normale modalità online). Mi ricordo che nelle interviste post E3 si era parlato di qualifiche e penalità. Che stiano prendendo del tempo per confezionare una componente online più a la GTS, per intenderci?
io lo spero

sarebbe la ciliegina sulla torta...:morristend:

lucioooo... provata la demo?

anche io sto aspettando le leghe perche la parte single player l ho finita un mesetto fa e giocare al multiplayer cosi com è ridotto non se ne parla.speriamo che prendano spunto da gts o pc2 per quanto riguarda le leghe con qualifiche ma soprattutto penalita SEVERE e DANNI REALI.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

anche io sto aspettando le leghe perche la parte single player l ho finita un mesetto fa e giocare al multiplayer cosi com è ridotto non se ne parla.speriamo che prendano spunto da gts o pc2 per quanto riguarda le leghe con qualifiche ma soprattutto penalita SEVERE e DANNI REALI.
Ma è possibile che un gioco esca a rate senza comunicazioni?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Ma è possibile che un gioco esca a rate senza comunicazioni?
guarda non me ne parlare,e pensare che ho preso per la prima volta la ultimate da 100 euro e mi son ritrovato un gioco a metà.ora aspetto le leghe poi se son fatte bene allora ok,se nn sono fatte come dico io prendo il disco e lo spezzo in 2.manco lo vendo. cmq a prescindere da tutto ciò non prenderò mai piu un forza al day 1 a prezzo pieno specie ultimate edition.menomale ho avuto gts a tenermi compagnia

Ultima modifica da un moderatore:
guarda non me ne parlare,e pensare che ho preso per la prima volta la ultimate da 100 euro e mi son ritrovato un gioco a metà.ora aspetto le leghe poi se son fatte bene allora ok,se nn sono fatte come dico io prendo il disco e lo spezzo in 2.manco lo vendo. cmq a prescindere da tutto ciò non prenderò mai piu un forza al day 1 a prezzo pieno specie ultimate edition.menomale ho avuto gts a tenermi compagnia

Ma ste leghe online si sa qualcosa o no? Onestamente non ho capito bene una cosa. Ma i Turn10 e l ultimo FM che fanno ?

Ma ste leghe online si sa qualcosa o no? Onestamente non ho capito bene una cosa. Ma i Turn10 e l ultimo FM che fanno ?
nel 6 le leghe facevano cagare,erano piu o meno come il multy classico,però in un intervista dissero che nel 7 avrebbero rivisto il sistema leghe e avevano parlato di qualifiche e penalità. però a sto punto nn so piu cosa pensare sinceramente.

nel 6 le leghe facevano cagare,erano piu o meno come il multy classico,però in un intervista dissero che nel 7 avrebbero rivisto il sistema leghe e avevano parlato di qualifiche e penalità. però a sto punto nn so piu cosa pensare sinceramente.
Io mi ricordo per esempio che online c erano da fm4 e forse anche sul 5 le prove a tempo online con classifica mondiale con auto prefissata.
Non ho mai capito nel 6 e nel 7 c'era la modalità rivali ma non era la stessa cosa perché correvi con le tue auto.

Le leghe me le ricordo e ci ho giocato pochissimo più che altro perché l' idea di non poter organizzare un intero weekend di gara mi dava fastidio.

Io mi ricordo per esempio che online c erano da fm4 e forse anche sul 5 le prove a tempo online con classifica mondiale con auto prefissata.
Non ho mai capito nel 6 e nel 7 c'era la modalità rivali ma non era la stessa cosa perché correvi con le tue auto.

Le leghe me le ricordo e ci ho giocato pochissimo più che altro perché l' idea di non poter organizzare un intero weekend di gara mi dava fastidio.

Anche nel 6 e nel 7 ci sono quelle con auto predefinita.

Anche nel 6 e nel 7 ci sono quelle con auto predefinita.
E dove io non ho mai trovato le classiche prove a tempo con auto prefissata e classifiche mondiali. Nelle rivali non erano quelle ...

Mi avevano detto così ..

Avevo spulciato tra la modalità rivali ma.nn c'era più quella che dicevo io.

Ultima modifica da un moderatore:
E dove io non ho mai trovato le classiche prove a tempo con auto prefissata e classifiche mondiali. Nelle rivali non erano quelle ...

Mi avevano detto così ..

Avevo spulciato tra la modalità rivali ma.nn c'era più quella che dicevo io.

Se vai in modalità rivali, sotto sfida speciale troverai 4/5 eventi in cui è possibile utilizzare solo un'auto, stabilita dal gioco, presa a noleggio e sulla quale quindi non è possibile caricare assetti. Sempre in rivali, tra le sfide che vengono aggiornate settimanalmente, ce ne sono alcune che prevedono l'utilizzo di auto ben precise, ma devo controllare se sia possibile o meno caricare assetti (dipende, in buona sostanza, se ti fa scegliere o meno un'auto proveniente dal garage).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro