xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Ad esempio da questi screen nn si vede un minimo di aliaising...da sbavo!!!
- - - Aggiornato - - -

Ad esempio da questi screen nn si vede un minimo di aliaising...da sbavo!!!

Il forza vista sarà per tutte le auto solo alcune?
Ma dalla.modalita foto e forza vista è normale.non ci sia l' aliasing visto che usa tutti i filtri
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

un bel po’ di screen :cat:

STIGE: hai la casella pm piena per questo non ti ho risposto... Comunque prego è stato un piacere :)

1c80a080d51b09ab6ea48d794b21c6c9.jpg
e2c6ea7fea5dbb747c392a16489d7cee.jpg
f4241ed9d07318a857d39843826e4aaf.jpg
219c7886a8581384f9a47580ec8bb438.jpg
d966296c8a47bd110f7fa2e0b85ad941.jpg
8807c3760c96841728efe44f43e7893b.jpg
ebb5effa99ec833b8ae3ffc1fec3f06a.jpg
4458f602e1f40061441184a01e6f4832.jpg
36191cc3fa6acb56bdf21c990aafd9c7.jpg
dcbb7a51f5b7657ee3fcb2fb29542168.jpg
5c2045081da42a986c5bb863631ec9a2.jpg
74aa073f09d6d172fc301b95a3a3d499.jpg
4c5ffe70c9803f8bad6ca30eb9c604da.jpg
4061f822ea034cffd84de5015f984052.jpg
d994e3bf137d24b9ea6ea9c4ec8d58d2.jpg
2d235de2e08ad300426af23014947085.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Le nuove auto con Forzavista completo sono fatte molto bene (es. M5 E60).

Scommetto sul nome...:morristend:
inizia x v....?

- - - Aggiornato - - -

Per curiosita ho voluto scaricare la demo sul pc di mio cognato che monta una 1070, l ho giocato su monitor 1440p tutto sparato al max a parte l antialiasing a 4x e sinceramente mi aspettavo di molto meglio,pulizia dell immagine a parte e qualche piccolissimo effetto in piu non ho notato altro. Sinceramente tutto su ultra mi aspettavo di vedere le macchine in game come sul forza vista ma invece sono praticamente identiche alla versione one s.a meno che su one x non abbiano superato le impostazioni ultra del pc,ma ne dubito,mi sa che ci becchiamo su one x un forza quasi identico a quello su one s fatta eccezione per la risoluzione 4k ed un immagine finale piu pulita,sicuramente non ci sara una differenza abissale in termini di pura grafica. Questo perche vogliono per forza spingere tutto sul 4k invece che migliorare altri aspetti....sono un po scettico sto giro.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
al di la della grafica, che e la migliore sulla piazza x un gioco di auto.... e proprio il gioco ad essere bello da qllo che ho visto...

- - - Aggiornato - - -

Quando parli di aliaising nel garage a che ti riferisci di preciso?Xké avete fatto differenza tra la qualità garage e la qualità vista...

Insomma per capirci quando apro il garage e visualizzo l auto in automatico o cambiando manualmente la visuale si vede l aliaising?

Spero di no...qualcuno parlava di anteprima del garage vi riferite forse a quando si vede l auto prima di andare a visualizzarla da vicino?

Grazie
premesso che ho messo l atialiasing su 4x e di aliasing ora ce ne e veramente poco.

era sopratuttosulle vetture quando devi colorarle, sceglierle x acquistarle e negli elementi a bordo pista.

vai in autovista quando vuoi (anche sul circuito prima di una gara) premendo un tasto... e li in automatico l aliasing cmq sparisce..

inizia x v....?
- - - Aggiornato - - -

al di la della grafica, che e la migliore sulla piazza x un gioco di auto.... e proprio il gioco ad essere bello da qllo che ho visto...

- - - Aggiornato - - -

premesso che ho messo l atialiasing su 4x e di aliasing ora ce ne e veramente poco.

era sopratuttosulle vetture quando devi colorarle, sceglierle x acquistarle e negli elementi a bordo pista.

vai in autovista quando vuoi (anche sul circuito prima di una gara) premendo un tasto... e li in automatico l aliasing cmq sparisce..
Ma perche forzavista e la modalita foto mantengono la stessa qualita del gioco? ma quando e' successo mai su FM? non capisco onestamente di cosa state parlando.

Gli screen postati sono tipo phostoshoppati perche attivano tutto

completata la gara endurance della carriera... 1ora :rickds: sono cotto, spero siano poche poche le gare cosi, senno chi le regge :wush:

A livello carriera è un po’ più viva e divertente rispetto ai vecchi Forza? Io con forza Horizon mi divertivo un botto anche in single!

Comunque credo che tecnicamente hanno spremuto al massimo la console

Ma perche forzavista e la modalita foto mantengono la stessa qualita del gioco? ma quando e' successo mai su FM? non capisco onestamente di cosa state parlando.Gli screen postati sono tipo phostoshoppati perche attivano tutto
non ho mai detto questo, xo settato l antialiasing a x4 il gioco e veramente pulitissimo, e migliora un botto anche l aliasing che si aveva quando non era in forzavista nel menu..

in modalita foto e in questo caso forzavista e normale che si attivino mille filtri x migliorare l immagine, succede in tutti i racing game che hanno questa modalita, primo fra tutti gran turismo dive lo stacco e enorme.

su pc (non so su console) con l antialiasing messo correttamente questo stacco e molto meno marcato.

- - - Aggiornato - - -

completata la gara endurance della carriera... 1ora :rickds: sono cotto, spero siano poche poche le gare cosi, senno chi le regge :wush:

a che livello della carriera iniziano gli endurance?

consigli di impostare su imbattibile la cpu x quegli eventi?

- - - Aggiornato - - -

A livello carriera è un po’ più viva e divertente rispetto ai vecchi Forza? Io con forza Horizon mi divertivo un botto anche in single!
Comunque credo che tecnicamente hanno spremuto al massimo la console
io vengo da fm4 e non ce paragone... la carriera ora e alla gran turismo, con alcuni eventi in stile forza e senza le patenti.

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

non ho mai detto questo, xo settato l antialiasing a x4 il gioco e veramente pulitissimo, e migliora un botto anche l aliasing che si aveva quando non era in forzavista nel menu..in modalita foto e in questo caso forzavista e normale che si attivino mille filtri x migliorare l immagine, succede in tutti i racing game che hanno questa modalita, primo fra tutti gran turismo dive lo stacco e enorme.

su pc (non so su console) con l antialiasing messo correttamente questo stacco e molto meno marcato.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

io vengo da fm4 e non ce paragone... la carriera ora e alla gran turismo, con alcuni eventi in stile forza e senza le patenti.
io sinceramente tra la modalità foto e ingame non noto quasi nessuna differenza grafica, tranne ovviamente la sfocatura della messa a fuoco.

comincia l endurance è al secondo trofeo della carriera, però è un evento ad invito dove ti danno loro l auto. 23 giri a spa e 57min circa di gara... io ho tenuto la mia solita diff esperto, non volevo troppo difficile in un evento cosi lungo che mi ha stroncato :rickds:

(d’avanti alla tv fisso cosi a lungo proprio non reggo bene)

durante la gara ovviamente ho dovuto fare un pitstop per benzina e gomma :)

e il consumo di gomme si sente sulla tenuta di strada in modo progressivo all’aumentare dell usura

hai vinto con distacco oppure e stata combattuta la gara?

cosi mi regolo x la difficolta.

io di solito le endurance le faccio quando ho con me qualcuno, cosi co diamo i cambi durante la gara...

hai vinto con distacco oppure e stata combattuta la gara?cosi mi regolo x la difficolta.

io di solito le endurance le faccio quando ho con me qualcuno, cosi co diamo i cambi durante la gara...
distacco e anche abbondante.

minimo penso che devi usare esperto. io mi pare usavo molto abile per questa gara.

Comunque fatto un paio di giri capisci se continuare o riavviare per modificare la diff come la preferisci

si un due è più rilassante queste gare, io avevo gli occhi in fiamme una volta finita la gara :rickds:

non ho mai detto questo, xo settato l antialiasing a x4 il gioco e veramente pulitissimo, e migliora un botto anche l aliasing che si aveva quando non era in forzavista nel menu..in modalita foto e in questo caso forzavista e normale che si attivino mille filtri x migliorare l immagine, succede in tutti i racing game che hanno questa modalita, primo fra tutti gran turismo dive lo stacco e enorme.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

La cosa mi consola

Mi comprato un Forza MOTORSPORT. Ma tutti i commenti di Darios81 mi han fatto venire voglia di comprarlo. Oggi al GS lo piglio. :sard:

Io mi fido dei bravi ragazzi qui nel forum ma nel forum internazionale se ne sente dire peste e corna del gioco... ad esempio si lamentano del sistema di omologazione, mi spiegate come funziona? Non ci sono più le classi col punteggio?

Poi lamentano che per ottenere le auto che vuoi devi riempire il garage di auto che non avresti mai preso per raggiungere il livello di collezione richiesto... è difficile arrivare alle auto più ambite? I crediti si ottengono facilmente?

La grafica a me non importa molto ma nei tracciati è oggettivo il (piccolo) passo indietro rispetto a FM6, cioè quei tre alberi spelacchiati in 2D a le mans fanno proprio schifo

È una mia impressione o in questo forza hanno accentuato il senso della velocita,guidando macchine di classe C mi sembra di guidare macchine di classe A di forza 6...mi da questa impressione pero potrei sbagliarmi...aspetto altri pareri

Girottolando su un paio di forum (e anche in un topic in questo, non specifico quale) ho notato che questo è il titolo MS più odiato di tutti. Ci si getta sopra tonnellate di sterco, si critica ogni singolo aspetto, si vuole a tutti i costi far passare come una ciofeca. Ma perché? Ma che problemi ha la gente?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Ma i c9glioni che parlavano del multiplayer ??? Vogliamo parlarne? Leghe classificate in arrivo e online solidissimo. zero lag anche in 24, divisione per classi e tipo di macchina.. Poi leggi fandonie ovunque su sto gioco.sui Forum, addirittura spaziogames che dice che gli aiuti non si possono cambiare se non con carte a pagamento.. la follia assoluta proprio visto che le carte sono sfide che ti impongono di guidare che ne so con abs spento o con la visuale dentro per prendere crediti. E anzi ben vengano le carte che ti spronano a guidare in maniera diversa e provare nuovi asset. Sto gioco é una bomba totale

- - - Aggiornato - - -

Comunque spotify piu forza motorsport.....ciao....top

Poretti i fanboy della concorrenza... hanno il **** i nfiamme che il loro giochino è una sola mentre forza è il top. :rickds:

poi l opinione di qualcuno che non ha mai toccato un forza e non possiede la console e va a sparare letame, dimostra solo quanto sono infantili, sfigati e depressi :ahsisi:

Pero devo dire che in qualcosa è veramente simulativo gts :asd:

Ma i c9glioni che parlavano del multiplayer ??? Vogliamo parlarne? Leghe classificate in arrivo e online solidissimo. zero lag anche in 24, divisione per classi e tipo di macchina.. Poi leggi fandonie ovunque su sto gioco.sui Forum, addirittura spaziogames che dice che gli aiuti non si possono cambiare se non con carte a pagamento.. la follia assoluta proprio visto che le carte sono sfide che ti impongono di guidare che ne so con abs spento o con la visuale dentro per prendere crediti. E anzi ben vengano le carte che ti spronano a guidare in maniera diversa e provare nuovi asset. Sto gioco é una bomba totale
- - - Aggiornato - - -

Comunque spotify piu forza motorsport.....ciao....top
Che il gioco sia una bomba non ci piove,ma dove vedi nel multiplayer la scelta della classe???io vedo solo 5 hopper divisi per categoria che ti buttano in classe a random senza danni ne nessun tipo di penalità.insomma il solito autoscontro di forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro