xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Trovo una mossa molto più fastidiosa l'esclusività dell'Hoonigan pack per le versioni digitali del Microsoft store, della serie: ti do 100€ per la Ultimate e nemmeno ho tutti i contenuti del D1.

Ho visto pochissime persone parlarne, evidentemente non è abbastanza di tendenza.
No, è il contrario. Il pacchetto Hoonigan viene fornito solo con le versioni digitali. Invece con quelle scatolate, no.

Che il pack hoonigan sia accessibile da subito solo per chi ha una copia digitale invece che fisica...è veramente fastidioso. Abbiamo pagato tutti di più per la ultimate.

Peggio ancora il fatto dei crediti VIP che sono doppi solo per un numero limitato di gare.

Io ho preso versione digital sullo store della versione standard...di auto ce ne sono già parecchie e se uscirà un pack particolarmente interessante lo prenderò a parte!:pffs:

7920a2ca-456f-432c-a5c3-d6a72dc0cc2f

e2ca1e5e-84a8-4f4a-bf3e-552672c75f42

59ebd8f3-b58e-4875-bb0c-f9bd7b184ba4

interessante la delta S4, che percentuale di distribuzione pesi le dà il gioco?

ad handling come ti sembra?

Scaricando là demo del 7 intanto giocavo con il 6...sono sincero ,partivo un po’ prevenuto ,perché dai video e dalle foto non mi sembrava un passo avanti!

Beh mi sono ricreduto,graficamente è migliorato ,tutto più pulito,effetti di luce bellissimi,pioggia migliorata con riflessi fantastici,il cielo finalmente come si deve!!

Ho trovato peggiorata solo la pioggia sui tergicristalli,prima l’acqua veniva spostata via in modo più realistico(me è un piccolo dettaglio)

Ora mi sorge il dubbio se prenderlo...per ora ho stoppato il gold,dite che solo per la carriera vale la pena ?(avendo ancora quella del 6 da finire...)

Poi volevo prendere gt sport,visto che è un bel po’ che non gioco un gran turismo...prenderli entrambi è sensato?

Anche io ho preso la Ultimate e me lo sto godendo, a me sta piacendo tantissimo, ha le sue mancanze, ma nel totale è un titolo assolutamente di altissimo livello, sicuramente tra i migliori racing game di sempre. Alla Games Week ho potuto fare un confronto diretto con il suo concorrente e non c'è proprio storia a livello di gameplay e di feeling nelle gare, Forza è di un altro livello e ve lo dice uno che comprerà GT al 100%.

Ps: provato su One X, la differenza con One S è decisamente visibile, se non adirittura NETTA

sto trovando sempre di più gare con driveavatar indemoniati che sembra che abbiano il nos :asd: ho dovuto pure abbassare la difficolta altrimenti quelli prendevano il volo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io a pro ho fatto una magra figura in formula e...:rickds:

xo ero in finestra e senza sonoro...

domani mi do una possibilita di rivincita... obbiettivo 3 posto a fine campionato...

- - - Aggiornato - - -

Anche io ho preso la Ultimate e me lo sto godendo, a me sta piacendo tantissimo, ha le sue mancanze, ma nel totale è un titolo assolutamente di altissimo livello, sicuramente tra i migliori racing game di sempre. Alla Games Week ho potuto fare un confronto diretto con il suo concorrente e non c'è proprio storia a livello di gameplay e di feeling nelle gare, Forza è di un altro livello e ve lo dice uno che comprerà GT al 100%.
Ps: provato su One X, la differenza con One S è decisamente visibile, se non adirittura NETTA
e un grande gioco...:stema:

Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

Altri screen...

17ae941dec1b266967e02658545af0f5.jpg
eaf02d0bceee133f8210fe18618285f2.jpg
811cc3884ceee8d2f859305e7ddd0ad2.jpg
81f10557a1d84085f254b0e1aa7106c4.jpg
71f25e6387bb873171a870586ab96838.jpg
ebe615ce7747bd3a0d91568dfc0457d4.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Devo dire che sullo store microsoft sto forza 7 sta collezionando il record di recensioni negative.. domani scarico la demo cosi provo sta porcheria arcade :D

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Le nuove auto con Forzavista completo sono fatte molto bene (es. M5 E60).

Scommetto sul nome...:morristend:
Peccato che non tutte siano ispezionabili. Ma il vista è una feature bellissima

- - - Aggiornato - - -

nono... il suono e la migliore riproduzione di un suono di macchine da corsa mai creato...
Veramente è la gt reale che non suona come quella nel gioco

- - - Aggiornato - - -

Altri screen...

17ae941dec1b266967e02658545af0f5.jpg
eaf02d0bceee133f8210fe18618285f2.jpg
811cc3884ceee8d2f859305e7ddd0ad2.jpg
81f10557a1d84085f254b0e1aa7106c4.jpg
71f25e6387bb873171a870586ab96838.jpg
ebe615ce7747bd3a0d91568dfc0457d4.jpg

Sono sincero... Belli e tutto ma i camion fregasega... Preferivo più auto

Devo dire che sullo store microsoft sto forza 7 sta collezionando il record di recensioni negative.. domani scarico la demo cosi provo sta porcheria arcade :D
Se derivano dalla scarsa ottimizzazione su PC sono giuste, sugli altri "problemi" di cui si discute tanto ci si potrebbe fare un trattato che riguarda l'isteria di massa.

Comunque, consiglio personale, risparmia tempo e connessione (alla fine il router a suo modo si scalda ecc), anche gratis io non vedrei mai una partita di cricket, perché non lo capisco e non lo gradisco. Tantomeno troverei sensato discuterne con chi lo apprezza, sapendo che non cambierò mai idea.

Scaricando là demo del 7 intanto giocavo con il 6...sono sincero ,partivo un po’ prevenuto ,perché dai video e dalle foto non mi sembrava un passo avanti!Beh mi sono ricreduto,graficamente è migliorato ,tutto più pulito,effetti di luce bellissimi,pioggia migliorata con riflessi fantastici,il cielo finalmente come si deve!!

Ho trovato peggiorata solo la pioggia sui tergicristalli,prima l’acqua veniva spostata via in modo più realistico(me è un piccolo dettaglio)

Ora mi sorge il dubbio se prenderlo...per ora ho stoppato il gold,dite che solo per la carriera vale la pena ?(avendo ancora quella del 6 da finire...)

Poi volevo prendere gt sport,visto che è un bel po’ che non gioco un gran turismo...prenderli entrambi è sensato?
Se il Plus invece è attivo e te la senti di acquistare sul breve periodo potrebbe essere sensato pensare a Forza in chiave offline (la carriera sembra molto meglio rispetto al passato e ha elementi "à la GT") mentre GT Sport per la componente online (su quello si concentra il titolo).

Vabbè, alla fine è un solo modello di camion.

Secondo me i monomarca camion sono assai divertenti, un'esperienza particolare, dagli una possibilità. :morristend:

Peccato che non tutte siano ispezionabili. Ma il vista è una feature bellissima
- - - Aggiornato - - -

Veramente è la gt reale che non suona come quella nel gioco

- - - Aggiornato - - -

beh il camion e 1.. e sara divertente farci qualche campionatino online...

- - - Aggiornato - - -

il problema su pc e scaricarlo e l ottimozzazione....

il gioco e stupendo...

- - - Aggiornato - - -

Io li avrei evitati
vabbe e 1 camion dai...

ci metti la tua livrea e ti fai un campionato monomarca, poi sono anche particolari da guidare...

Guarda che se continui a sparare fregnacce ti cacciano pure da qui :asd:E il bello è che ti lamenti dei troll nel topic di gt, devi postarli lì questi post che ci stanno bene :asd:

Ora magari è una bestemmia ma...

Ho il sogno di vedere i Turn10 creare magari un bel DLC sulle moto/quad.

Sono davvero bravi e forse solo loro farebbero qualcosa di decente...altro che camion

Guarda che se continui a sparare fregnacce ti cacciano pure da qui :asd:E il bello è che ti lamenti dei troll nel topic di gt, devi postarli lì questi post che ci stanno bene :asd:
stai attento che se no l'alebrasa ti querela :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro