Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la gara piu o meno e cosi... xo ora la carriera e come quella dei vecchi gt, con in piu le prove di forza come sorpassi e birilli e in meno le patenti (sostituite da vari elementi rpg come il collezionismo o le casse da aprire x trovare auto e altri oggetti)Scusate se è già stato specificato ma la carriera in cosa differisce dal 6?Si parte sempre dodicesimi per arrivare tra i primi 3?Sempre assenti le qualifiche?
Se così fosse lo recupererò più avanti a prezzo ridotto.
Va a gusti, a me piacciono e concettualmente con un solo veicolo hai creato una categoria, particolare, in più del motorsport.Io li avrei evitati
Ci sono i campionati a punti e non più la regola che con il terzo posto vai avanti.Scusate se è già stato specificato ma la carriera in cosa differisce dal 6?Si parte sempre dodicesimi per arrivare tra i primi 3?Sempre assenti le qualifiche?
Se così fosse lo recupererò più avanti a prezzo ridotto.
che vuol dire e' come quella devi vecchi GT?la gara piu o meno e cosi... xo ora la carriera e come quella dei vecchi gt, con in piu le prove di forza come sorpassi e birilli e in meno le patenti (sostituite da vari elementi rpg come il collezionismo o le casse da aprire x trovare auto e altri oggetti)
La carriera di GT4 è sacra. Per legge.poi dal 4 han combinato che di carriera aveva poco.
GT4 l'ho preso originale. Per contenuti mastodontico. Come carriera la migliore che hanno fatto e' stata quella del primo GT con i campionati. Poi dopo il 4, con GT5 un macello. A parte che le auto non si potevano piu fare in versione racing (una delusione totale)La carriera di GT4 è sacra. Per legge.
Comunque suppongo intenda il fatto che è più articolata, con auto che si vincono a fine campionato, eventi secondari (già c'erano su Forza 6 ma erano meno amalgamati) e un senso di progressione maggiore.
Sono 32 Gb di aggiornamento, scaricati 3 Gb puoi giocare, anche se con meno contenuti.Ciao ragazzi,sono da pochi giorni felice possessore di una xbox one(venduta la ps4)con fifa18,domani prendo forza7 e volevo un consiglio da voi più esperti,avendo una 20 mega non so quanto impiegherò a scaricare il tutto e volevo chiedervi se era possibile installare prima il gioco con la console offline e poi la patch?In modo tale che una volta installato il gioco posso togliere il disco e giocare a fifa.Grazie.
Grazie sei stato gentilissimo.Sono 32 Gb di aggiornamento, scaricati 3 Gb puoi giocare, anche se con meno contenuti.Puoi inserire il disco mentre la console è online, su Giochi e App saranno notificati i Gb che sta installando da disco e quelli che sta installando da rete.
Una volta che ha finito di installare i dati dal disco puoi toglierlo dalla console e giocare ad altro mentre scarica in background.
ma la lunghezza delle gare anche durante la carriera?Va a gusti, a me piacciono e concettualmente con un solo veicolo hai creato una categoria, particolare, in più del motorsport.Non sono un patito ma qualche sunto delle gare dell'ETRC me lo vedo... per le sportellate. :morristend:
Ci sono i campionati a punti e non più la regola che con il terzo posto vai avanti.
La gestione della carriera è parecchio diversa, inoltre si può settare la lunghezza delle gare.
Qualifiche assenti.
ma io non mi diverto a fare il troll... io mi diverto a vedere le reazioni dei troll... è terapeutico.![]()
e comunque ho solo detto che ho messo in download sta porcheria arcade cosi la provo e poi posso dare la mia opinione, nessuna fregnaccia quindi.. a differenza di quello che dicono i troll boxari che sputano sentenze su un prodotto che manco hanno provato.
enjoy.
ps e per la cronaca penso sia il primo messaggio che scrivo in questa sezione mortorio, lo faccio per ravvivarla un poera la migliore che hanno fatto e' stata quella del primo GT con i campionati. Poi dopo il 4, con GT5 un macello. A parte che le auto non si potevano piu fare in versione racing (una delusione totale)
Lo so che hai dei problemi in un certo posticino...moralista!![]()
ho ancora i tuoi pm salvati in cui mi intimidisci in modo calunnioso. attenzione che le bugie hanno le gambe corte.ma con che faccia dici una cosa del genere? :morristend: ma se quello che dopo la figura di ***** ha minacciato di querele sei stato teio ti ho solo detto di spicciarti a farla
poi continui a parlare di cose che non sai e che non capiresticosa pensi che se uno ti querela, lo vieni a sapere la settimana dopo?
fosse così rapida la cosa tutti farebbero querele a tutti
- - - Aggiornato - - -
nel suo caso anche lo sbiancamento dovrebbe essere coperto dalla mutua![]()
Sì. Vai nelle opzioni aiuti prima di una gara.ma la lunghezza delle gare anche durante la carriera?se si come si fa? cosi allungo le gare e alzo il livello di difficolta...![]()