xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Ma avete 10 anni a testa. Fanboy di un videogioco che manco ce la fanno a parlare in maniera civile. BASTA

beh se pubblica i screen di conversazioni private non fa altro che violare la legge che può costargli caro :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sti cazzi, può pubblicare quel che gli pare, non ho nulla da nascondere

capra non è un insulto e c'è una sentenza della corte di cassazione a darmi ragione... :asd: mai invitato a sopprimerti. anche qui solita bugia data dal nervosismo e dall'ignoranza. :asd:
e basta su!!!!!

Oh ma gliela tirate na cartellinata a sti due, state intasando un topic! Scambiateve er numero e parlate su WhatsApp :sard: dai su ragazzì!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

si certo come no adesso siete pure psicologi.. mancano 3/4 al completamento della demo, resistete.. che dopo pranzo ve lo smonto il vostro giochino adorato. :asd:
parlando per me, puoi smontare quel che ti pare che di forza 7 non mi frega nulla e il gioco che mi interessava di più me lo sono smontato già da solo :asd:

io strategicamente cmq ti consiglierei di aspettare le recensioni di gts prima di parlare di altri giochi.

Abbiamo finito o ne abbiamo ancora per molto? Chiusa la sezione Playstation ci spostiamo qui?

Avete provato quella specie di quad con il tettuccio? che sembra un mollone in curva?

io ho irrigidito le sospensioni e i valori rimbalzo ecc. è diventato un cavolo di gokart incollato al suolo che è una scheggia in curva :asd:

Abbiamo finito o ne abbiamo ancora per molto? Chiusa la sezione Playstation ci spostiamo qui?
ma scusami tanto eh io esprimo un parere sullo store che è un programma fatto da una scimmia dato che non permette neanche i resume dei download ed evidenziando le recensioni negative e subito i 2 difensori della nutella mi danno addosso addirittura accusandomi di soffrire di malattie che manco conosco? :asd: ma qui siamo al limite del surrelae... almeno se devi cancellare i messaggi fai un bel lavoro.. tolto il fatto che comunque si stava discutendo animatamente ma sempre mantenendo un tono civile e senza insulti.

- - - Aggiornato - - -

parlando per me, puoi smontare quel che ti pare che di forza 7 non mi frega nulla e il gioco che mi interessava di più me lo sono smontato già da solo :asd: io strategicamente cmq ti consiglierei di aspettare le recensioni di gts prima di parlare di altri giochi.
no no io voglio parlare di forza oggi visto che aspetto che finisca il donwload per provarlo... poi quando uscirà gts parlerò anche di quello... sai... io prima di parlare di qualcosa per lo meno mi informo a differenza tua. :asd:

ma scusami tanto eh io esprimo un parere sullo store che è un programma fatto da una scimmia dato che non permette neanche i resume dei download ed evidenziando le recensioni negative e subito i 2 difensori della nutella mi danno addosso addirittura accusandomi di soffrire di malattie che manco conosco? :asd: ma qui siamo al limite del surrelae... almeno se devi cancellare i messaggi fai un bel lavoro.. tolto il fatto che comunque si stava discutendo animatamente ma sempre mantenendo un tono civile e senza insulti.
- - - Aggiornato - - -

no no io voglio parlare di forza oggi visto che aspetto che finisca il donwload per provarlo... poi quando uscirà gts parlerò anche di quello... sai... io prima di parlare di qualcosa per lo meno mi informo a differenza tua. :asd:
Partendo dal fatto che non ho cancellato nulla e che non si quotano i richiami evidentemente io e te abbiamo diversi criteri di valutazione. Se per te quella è una discussione animata ma senza insulti scusami ma sei completamente fuori binario in quanto solo tu la definisci tale date le segnalazioni arrivatemi.

Se vuoi criticare il gioco sei libero di farlo, nessuno lo vieta. Se vuoi criticare i possessori della console o simili invece mi dispiace ma devo assolutamente intervenire.

Ovviamente mi aspetto che tu dica che "i boxari sono i primi a farlo" e per favore ti chiedo di evitarmi di rispondere pure a quello, sarebbe solo una perdita di tempo.

Vi abbiamo lasciato discutere, litigare o come volete chiamarlo chiamatelo, cercate di mantenere almeno un livello di civiltà adeguato.

Partendo dal fatto che non ho cancellato nulla e che non si quotano i richiami evidentemente io e te abbiamo diversi criteri di valutazione. Se per te quella è una discussione animata ma senza insulti scusami ma sei completamente fuori binario in quanto solo tu la definisci tale date le segnalazioni arrivatemi.Se vuoi criticare il gioco sei libero di farlo, nessuno lo vieta. Se vuoi criticare i possessori della console o simili invece mi dispiace ma devo assolutamente intervenire.

Ovviamente mi aspetto che tu dica che "i boxari sono i primi a farlo" e per favore ti chiedo di evitarmi di rispondere pure a quello, sarebbe solo una perdita di tempo.

Vi abbiamo lasciato discutere, litigare o come volete chiamarlo chiamatelo, cercate di mantenere almeno un livello di civiltà adeguato.
Che abbiamo diversi criteri di valutazione lo ritengo anche normale, dato che non è il mio mestiere fare il moderatore e mi scuso se violo il regolamento rispondendoti. La mia non è una critica nei tuoi confronti, sia chiaro.. è che semplicemente sono una persona matura e con la testa sul collo ed evito di abusare del tasto per segnalare conscio del fatto che so difendere il mio pensiero e mantenere un livello di discussione civile senza scadere in patetici attacchi personali a differenza di altri. E chiaro che il limite di demarcazione tra discussione civile e insulto e aleatorio e non si può neanche pretendere che gli utenti ragionino tutti allo stesso modo, quel che è certo e che non mi faccio bagnare il naso dal primo fanboy di turno che non sa stare al gioco e sa rispondere solo ad insulti e a buttarla sul personale accusandomi di avere malattie che si è sognato la notte o ancora peggio mi manda pm in cui minaccia querele, ovviamente io non ho tempo da perdere dietro a queste sciocchezze e quindi rispondo per le rime anche a costo di ricevere un ban, come giustamente è gia successo su altri lidi. Ovviamente per me non è un problema, il mare in cui pescare è grande è la mia integrità personale non rimane in alcun modo scalfita da questi incidenti di percorso. :)

Ciao ragazzi, ho un problema con FM7 e l'HDR, non so quanti di voi hanno un pannello 4k HDR cmq a me succede che quando vado nei settaggi video e muovo lo slide HDR, nonostante sia al massimo il logo di Forza non sparisce del tutto! Mi capita solo con FM7 perché??? :tristenev:

non ho ancora iniziato a giocare e gia il gioco soffre di stuttering da far schifo

ps c'è da dire che su pc comunque graficamente è notevole, ora vediamo se ha migliorato il gameplay o è sempre il solito forza.

pps si puo disabilitare lo shaking della telecamera?

Ultima modifica da un moderatore:
- - - Aggiornato - - -

concordo, sopratutto quando si tratta di termini inglesi e fisica :ahsisi:

cmq il moderatore viola ha ragione, c'è un topic perfetto per certe discussioni

http://forum.spaziogames.it/board/threads/601746-A-sportellate-se-non-ti-spacchi-non-piaci!!!-Project-Cars-2-vs-Forza-Motorsport-7-vs-GranTurismo-Sport/page3

Sì. Vai nelle opzioni aiuti prima di una gara.
grazie

- - - Aggiornato - - -

ps ma almeno a sto giro la compatibilità dei volanti l'han messa fin da subito? o sono obbligato a giocare col negcon? :asd:
- - - Aggiornato - - -

ho ancora i tuoi pm salvati in cui mi intimidisci in modo calunnioso. attenzione che le bugie hanno le gambe corte. :asd:
dovrebbe uscire il 3 ottobre...

ho sentito che x adesso ci sono problemi con i volanti... xo non saprei dirti di preciso...

- - - Aggiornato - - -

Avete provato quella specie di quad con il tettuccio? che sembra un mollone in curva?
io ho irrigidito le sospensioni e i valori rimbalzo ecc. è diventato un cavolo di gokart incollato al suolo che è una scheggia in curva :asd:

no... non ho ancora toccato gli assetti... xo quello era veramente impegnativo come mezzo base...

non ho ancora iniziato a giocare e gia il gioco soffre di stuttering da far schifo
ps c'è da dire che su pc comunque graficamente è notevole, ora vediamo se ha migliorato il gameplay o è sempre il solito forza.

pps si puo disabilitare lo shaking della telecamera?
metti su medio... e smanetta con le opzioni finche non si sistema...

sulle opzioni dovrebbe esserci off...

grazie
- - - Aggiornato - - -

dovrebbe uscire il 3 ottobre...

ho sentito che x adesso ci sono problemi con i volanti... xo non saprei dirti di preciso...

- - - Aggiornato - - -

no... non ho ancora toccato gli assetti... xo quello era veramente impegnativo come mezzo base...
ottimo, l'esperienza di forza 6 non gli e servita a nulla... fanno uscire un gioco di corse che ha problemi di compatibilità coi volanti. dei geni. :asd:

comunque cosi a caldo col pad mi sembra migliorato un pelo, per lo meno con la porsche della demo è gia più difficile mantenere il drift per lunghi periodi, anche se comunque è mooolto semplificato. come danni invece siamo messi molto male, i danni meccanici son scriptati e parecchio ridicoli, l'auto che singhiozza e non prende i giri con una sospensione rotta fa abbastanza ridere. :asd:

A noi non ce ne frega un cazz0 dei vostri bisticci...se potete evitare ringraziamo eh.

le gare su bagnato son ben fatte... forse ancora un pelo troppo grip con una gtr da pista mi sarei aspettato molte più spazzolate, la telecamera l'ho disabilitata del tutto ma continua a muoversi per simulare gli spostamenti di carico (barbatrucco). Graficamente su bagnato mi ha lasciato piacevolmente sorpreso come gameplay... migliorato nettamente rispetto al 6. modelli poligonali abbastanza scarsucci, si vedono palesemente i poligoni a vista e anche i tracciati sono abbastanza scarni seppur fatti bene, buoni invece illuminazione ed effetti particellari tutto sommato la resa grafica è buona.

buoni i contenuti, con 700 vetture c'è da divertirsi probabilmente lo prenderò tra un po al primo price cut... rimane comunque fortemente arcade, gli standard di assetto corsa e gts sono ben distanti qualitativamente parlando.

- - - Aggiornato - - -

è un modo di dire torinese questo? :morristend:cmq io rimango della mia idea riguardo tutta quella faccenda, a cosa serve il consenso degli altri, quando ho dalla mia il consenso della fisica? ;)

ti mando un bacio soffiato
si ma chiariamo gli argomenti allora... di quale fisica parli? educazione fisica? :asd: oltre alla querela.. aspetto ancora la smentita sul momento... ti do una dritta, meccanica classica. :asd:

ps si fare la cappella, significa fare la figuraccia. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Me la sto ridendo ragazzi, veramente...Continuate ma poi non lamentatevi.
siamo perfettamente responsabili delle nostre azioni :asd:

- - - Aggiornato - - -

la porsche della demo nel gioco finale e piu stabile e drifta meno... se vuoi un metro del gioco basati piuttosto sulla skyline...x i danni al momento non so che dirti, bacco poco durante la carriera, e quando sono drammatici uso il rewind (faccio cosi finche non sono online e nel frattempo imparo i circuiti)
il rewind in un gioco di auto è un abominio... e su questo penso siamo tutti d'accordo. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
mi spiace, ma penso che seguirò il consiglio di axwell :patpat: dopo un pò annoiano i proclami di chi si è dimenticato di aver scambiato momentum per momento angolare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro