xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Forza Motorsport 7 | 3 Ottobre 2017 | 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

ah come funzionano i trucchetti con certi soggetti :rickds: e io che me la godo a giocare con loro :asd:

no... non ho ancora toccato gli assetti... xo quello era veramente impegnativo come mezzo base...
io ho alzato giusto di 40-50 punti sospensioni e 30 sulle altri set sopra ad essa, ovviamente rispettando le differenze, tutto a caso diciamo, mi era preso il bobo con quel coso instabile :rickds: e a funzionato con mio stupore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

comunque, tornando a parlare del gioco, il gioco è divertente mi ricorda parecchio i vecchi nfs shift offre un buon grado di sfida... le auto ovviamente hanno un comportamento poco fedele alla realtà ma comunque credibile, tendono ad avere poco sottosterzo con gli aiuti disattivati e un grip esagerato, sembra che stiano sui binari indipendentemente se uno pinza tutto o se sterza di colpo. l'audio è ottimo ma irrealistico, troppo artefatto. l'ia è a prova di idiota e a volta fa delle manovre un po del kaiser ma tutto sommato senza infamia e senza lode, resta l'incognita ovviamente sulla controparte online che ora non posso provare.. il punto forte della produzione comunque sono i contenuti adesso vado a spulciarmi al carlist ufficiale in attesa di prenderlo (devo ancora finire assett corsa e ride 2 prima)

come potete constatare voi stessi sono una persona obbiettiva e do a cesare quel che è di cesare a differenza di altri che sanno criticare per partito preso.

sto leggendo su altri lidi che al d1 ci sarà il famoso aggiornamento da 50gb... ma non era gia quello scaricato a d1 (29sett) oppure sarà un altro il (3 ottobre) :paura:

Il FFB è migliorato rispetto alla demo, sto con il G920 e ora gestisco con molta più naturalezza il controsterzo, il fatto che fosse troppo on/off era a mio avviso il problema più grosso di Forza. Mi fa molto piacere. Ancora non sento bene asperità del terreno, ed elementi come i cordoli, cose meglio integrate in altri giochi.

Lo stile di presentazione auto a me non piace per nulla, è immediato e con l'auto che gira fa molto anni 90, tuttavia c'è molto aliasing almeno su One, alcuni materiali sembrano renderizzati male (es. le gomme sono chiare e sembrano fuori posto come luce), non mi piace nemmeno che sia tutto scuro, anche in Forzavista si sente questa cosa. Preferivo mille volte il garage di Forza 5 o 6.

La possibilità di mettere gare più lunghe una manna dal cielo. Ci si può divertire di più con l'IA più avanzata e se si ha voglia di fare una mezza endurance perché garba il tracciato è possibile impostarla con due click.

Buono anche il menù veloce prima della gara, tutto molto semplice, mi piace che abbiano implementato la possibilità di cambiare auto nel menù pre gara.

- - - Aggiornato - - -

comunque, tornando a parlare del gioco, il gioco è divertente mi ricorda parecchio i vecchi nfs shift
Shift è un gioco di barche.

beh il camion e 1.. e sara divertente farci qualche campionatino online...
- - - Aggiornato - - -

il problema su pc e scaricarlo e l ottimozzazione....

il gioco e stupendo...

- - - Aggiornato - - -

vabbe e 1 camion dai...

ci metti la tua livrea e ti fai un campionato monomarca, poi sono anche particolari da guidare...
ah ma è un camion solo? strana cosa...

..disse colui che esaurì gli argomenti. https://translate.google.it/#la/it/momentum :asd:
http://context.reverso.net/traduzione/inglese-italiano/momentum

hai anche delle frasi come esempi :bah!:

uno lavora una vita con documenti scritti in inglese dove bisogna stare attenti ad ogni interpretazione che una parola può avere a seconda del contesto, e poi ti arriva l'alebrasa da torino a farti da professorino :bah!:

BTW io l'OT lo chiudo qui, perchè non c'è altro da dire o interpretare da parte mia

- - - Aggiornato - - -

sto leggendo su altri lidi che al d1 ci sarà il famoso aggiornamento da 50gb... ma non era gia quello scaricato a d1 (29sett) oppure sarà un altro il (3 ottobre) :paura:

ma giusto per curiosità, alla fine su xbox il gioco quanto peserà?

perchè da alcuni leggo 65gb, da altri 90. Giusto per informazione, tanto so già che su xbox one x i giochi patchati se avranno assets 4k a parte, peseranno molto più di 50gb

- - - Aggiornato - - -

Il FFB è migliorato rispetto alla demo, sto con il G920 e ora gestisco con molta più naturalezza il controsterzo, il fatto che fosse troppo on/off era a mio avviso il problema più grosso di Forza. Mi fa molto piacere. Ancora non sento bene asperità del terreno, ed elementi come i cordoli, cose meglio integrate in altri giochi.
Lo stile di presentazione auto a me non piace per nulla, è immediato e con l'auto che gira fa molto anni 90, tuttavia c'è molto aliasing almeno su One, alcuni materiali sembrano renderizzati male (es. le gomme sono chiare e sembrano fuori posto come luce), non mi piace nemmeno che sia tutto scuro, anche in Forzavista si sente questa cosa. Preferivo mille volte il garage di Forza 5 o 6.

La possibilità di mettere gare più lunghe una manna dal cielo. Ci si può divertire di più con l'IA più avanzata e se si ha voglia di fare una mezza endurance perché garba il tracciato è possibile impostarla con due click.

Buono anche il menù veloce prima della gara, tutto molto semplice, mi piace che abbiano implementato la possibilità di cambiare auto nel menù pre gara.

- - - Aggiornato - - -

infatti, paragonare l'handling di un forza a quello di uno shift :morristend: meno male che si è obbiettivi :morristend:

attualmente siamo a 67gb e spicci su xbox one s. vediamo se esce sta parch e si arriva hai famosi 100 oppure è solo per pc e xbox x tale perso per gli assett 4k?! :wush:

- - - Aggiornato - - -

ho scritto RICORDA... lo sottolineo, perche se no sembra che sto equiparando il gameplay di shift a forza e gia subito si scaldano gli animi. :asd:

Ora magari è una bestemmia ma...Ho il sogno di vedere i Turn10 creare magari un bel DLC sulle moto/quad.

Sono davvero bravi e forse solo loro farebbero qualcosa di decente...altro che camion
se vuoi un gioco di moto bello...già c'è...Ride 2...oppure mxgp...

Per il resto ognuno faccia quello che sa fare bene...migliorino il gioco piuttosto:stema:

- - - Aggiornato - - -

ora pure le lamentele sui camion :rickds: Anzi... 1 camion. :asd:

Ripeto non sapevo fosse solo 1...

che poi a sto punto almeno 2 o 3 potevano metterne:rickds:

La carriera di GT4 è sacra. Per legge.
Comunque suppongo intenda il fatto che è più articolata, con auto che si vincono a fine campionato, eventi secondari (già c'erano su Forza 6 ma erano meno amalgamati) e un senso di progressione maggiore.
ma manco per il ciufolo...

la più completa era quella del 2...dove c'erano eventi divisi per categorie e anche potenze...

- - - Aggiornato - - -

infatti momentum è una parola latina, e il momento (fisico) è una "coppia" generata da due forze contrapposte e separate da un braccio, e in un auto sportiva in corsa genera una quantità di momenti che tu manco puoi immaginare, ma è vero, io non so un acca di fisica, e tu sei il sommo querelatore da tastiera. :asd:
oh ma avete pure rotto el caxxo con sta cosa eh

ho scritto RICORDA... lo sottolineo, perche se no sembra che sto equiparando il gameplay di shift a forza e gia subito si scaldano gli animi. :asd:
No, è che per me Shift somiglia più ad un Hydro Thunder che ad un qualsiasi altro gioco di auto. Purtroppo ho un odio particolare per la serie, è un difetto mio.

Magari mettono l'Iveco come DLC. :asd:

Cosi hai anche camion italiani.

ma manco per il ciufolo...la più completa era quella del 2...dove c'erano eventi divisi per categorie e anche potenze...
Io preferisco quella del 4. Ho bei ricordi anche delle missioni di gara (che hanno ispirato le gare Showcase di Forza) :tristenev:

secondo me l'idea di mettere il camion non è del tutto errata, visto che ci sono delle competizioni per i camion. Il problema è un pò la resa pad o volante alla mano. Immagino che il cambio sia a 4 o 5 rapporti come quella di un auto normale e non il doppio sistema a marce ridotte

io xo non trovo l opzione x aumentare il numero dei giri in carriera... sos

il camion è poco realistico a prescindere perchè a bordo pista non c'è nessun tr0ione da caricare :asd: così si perde tutta l'essenza del vero camionista :asd:.

Anche se immagino che tra le skin in condivisione per il camion spopoleranno le aerografie di Padre Pio :asd:

strana gente i camionisti :asd: (senza nessuna offesa per i camionisti del forum)

PS. io l'analisi fisica della gif l'ho fatta e l'ho fatta anche bene, senza andare troppo nel dettaglio tra l'altro. Ho scritto anche che è una prova empirica che chiunque potrebbe fare con un auto e una curva medio-stretta. Possibilmente senza investire nessuno. Te l'ho spiegato tante volte ma ancora non capisci.... il momento angolare non c'entra nulla riguardo quella gif perchè la macchina non è collegata ad un punto materiale tramite un braccio. Sei andato di associazione di idee quando hai letto la parola momentum.

io xo non trovo l opzione x aumentare il numero dei giri in carriera... sos
Vai nella sezione difficoltà (o qualcosa del genere) del menù prima della gara, è dove imposti gli aiuti di guida.

È l'ultima voce in basso.

- - - Aggiornato - - -

Vero è un gioco di paroleBarche

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

trovato... da normale a lunga...

grazie ora provo..

comunque, tornando a parlare del gioco, il gioco è divertente mi ricorda parecchio i vecchi nfs shift offre un buon grado di sfida... le auto ovviamente hanno un comportamento poco fedele alla realtà ma comunque credibile, tendono ad avere poco sottosterzo con gli aiuti disattivati e un grip esagerato, sembra che stiano sui binari indipendentemente se uno pinza tutto o se sterza di colpo. l'audio è ottimo ma irrealistico, troppo artefatto. l'ia è a prova di idiota e a volta fa delle manovre un po del kaiser ma tutto sommato senza infamia e senza lode, resta l'incognita ovviamente sulla controparte online che ora non posso provare.. il punto forte della produzione comunque sono i contenuti adesso vado a spulciarmi al carlist ufficiale in attesa di prenderlo (devo ancora finire assett corsa e ride 2 prima)
come potete constatare voi stessi sono una persona obbiettiva e do a cesare quel che è di cesare a differenza di altri che sanno criticare per partito preso.
non so che shift hai giocato xo fm7 con shift ha poco a che vedere, ha piu in comune con gt6/fm4...

graficamente come ti e sembrato?

ah ma è un camion solo? strana cosa...
x adesso 1... secondo me se piace ne aggiungeranno altri via dlc...

xo gia con 1 e livree/assetti diversi si possono fare delle belle gare..

- - - Aggiornato - - -

se vuoi un gioco di moto bello...già c'è...Ride 2...oppure mxgp...Per il resto ognuno faccia quello che sa fare bene...migliorino il gioco piuttosto:stema:

- - - Aggiornato - - -

e vabbe anche tu xo... mai una gioia...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ho provato una gara al circuito montano di dubay.. 10 giri con il numero di giri appena sopra normale...

molto molto bello, anche se non ho capito una cosa...

al 9 giro un po di macchine vanno ai box, e mi trovo da 7 a 3.. poi alla fine arrivo secondo...

avevo le gomme davanti gialle negli ultimi 2/3 giri, ma la vettura teneva ancora benino... la mia domanda e:

xche fermarsi?

e normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro