- Iscritto dal
- 30 Apr 2011
- Reazioni
- 0
il primo shift... troppo effetto pendolo ma come gioco era divertente... io intendo in modo generico, ricorda shift, come impostazione più che altro... graficamente ha un ottima resa visiva ma come poligoni è un po scarsuccio, almeno la gtr che ho visto aveva la maniglia della portiera squadrata ma son dettagli, peggio invece alcuni circuiti tipo il mugello, pochi dettagli... invece, ottimi effetti di luce, resa grafica complessiva e effetti particellari di pioggia fumo ecc. il vero unico difetto e sta benedetta telecamera mobile che è odiosa... anche impostando off continua a simulare gli spostamenti e le forze in gioco, ma dal mio punto di vista una cosa fastidiosa, che va bene per gta ma non per un gioco di corse in cui la precisione è tutto e diventa solo un elemento di disturbo.non so che shift hai giocato xo fm7 con shift ha poco a che vedere, ha piu in comune con gt6/fm4...
graficamente come ti e sembrato?
al primo price drop o alla prima offerta lo compro, anche perche son curioso di vedere tutte le auto che han messo più che altro.
- - - Aggiornato - - -
rettifico ho appena guardato la car list ufficiale e non ho resistito, messo in download. ps l'online e crossplay xbox pc o son separati i server?