xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Ahahah no no... Devono mettere solo quelli che corrono per davvero. Non so se l'iveco corre.
Sisi corre, oltre al Mercedes ci sono Iveco, Man e uno che non ricordo con cofano "lungo"... non ne so molto di camion.

quindi alla fine niente nuova patch del d1? i siti hanno fatto un fail :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La famosa patch D1 alla fine è uscita il 27/28, non credo che ne venga rilasciata un'altra corposa a breve, anche se un po' di cose vanno sistemate.

Ciao ragazzi,ho appena installato il gioco offline,ora sto installando la patch,mi sapete dire a che percentuale circa posso iniziare a giocare?Grazie.

Ciao ragazzi,ho appena installato il gioco offline,ora sto installando la patch,mi sapete dire a che percentuale circa posso iniziare a giocare?Grazie.
A 3Gb circa di patch.

ci sonoalcune mancanze gravi, ma alcune lancia, fiat e alcune alfa valgono il prezzo del biglietto.. :asd: e devo pure finire fallout.. esigo le giornate da 36 ore... :asd:
ma t'hanno segato?:rickds:

ti rispondo lo stesso...si alcune macchine già da sole valgono molto...altre belle ne arriveranno...

- - - Aggiornato - - -

Sisi corre, oltre al Mercedes ci sono Iveco, Man e uno che non ricordo con cofano "lungo"... non ne so molto di camion.

La famosa patch D1 alla fine è uscita il 27/28, non credo che ne venga rilasciata un'altra corposa a breve, anche se un po' di cose vanno sistemate.
ah si? sono camionisticamente ignorante:rickds:

a dire il vero ce ne sono parecchi a muso lungo: http://www.fiaetrc.com/teams

per rispondere non so a chi, il cambio è a 12 rapporti, ovviamente non hanno le ridotte, con un migliaio di cv a 1.000 giri, cilindrate oltre 10.000 e peso sulle 5 tonnellate.

Scusate ma è normale che la patch sia solo di 30 gb?

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Perché leggevo che parlavano di 50 e passa gb di patch... bhe meglio così.

Inviato dalla camera da letto di Gianna Michaels...

Che bello che è!!! Oggi ho fatto qualche gara arrivando a vincere la prima coppa ?

grafica su One molto bella, soprattutto con pioggia o notturna! Mi aspettavo forse qualcosa di più ma credo che su One sia il massimo!

Per ora "domino" con la mia Audi S1 logata Audi Sport!:predicatore:

è iniziata la mia "Road to Ferrari"

a dire il vero ce ne sono parecchi a muso lungo: http://www.fiaetrc.com/teams
per rispondere non so a chi, il cambio è a 12 rapporti, ovviamente non hanno le ridotte, con un migliaio di cv a 1.000 giri, cilindrate oltre 10.000 e peso sulle 5 tonnellate.
visto il giocone uscito non capisco di cosa ci si possa lamentare...

l online? ma se non e ancora completo e hanno messo solo la parte arcade non classificata x ora...

pochi crediti? ma se ne guadagnano una vagonata...

le uniche lamentele possono riguardare i volanti (che presto saranno sistemati) e la versione pc (store e ottimizzazione sulla cpu che causa stuttering quasi casuali)

Bello, ma il modello di guida mi pare che sia un po' troppo semplificato, nella gara con la pioggia a Suzuka correvo tranquillamente mentre nel 6 ogni curva con la pioggia era un rischio per non parlare delle pozzanghere

Leggevo di bug grafici tipo specchietti retrovisori che spariscono o vernice che cambia

Avete notizie?

penso che x gareggiare ad imbattibile e vincere senza sfruttare le soste ai box bisogna sistemare x forza anche l assetto...

cmq continuo a provare x capire..

- - - Aggiornato - - -

Leggevo di bug grafici tipo specchietti retrovisori che spariscono o vernice che cambiaAvete notizie?
a me una sola volta e sparita una vettura, si vedevano solo le ruote, il pilota e l abitacolo..:rickds:

e ogni tanto ho qualche bug nel sonoro...(maledetta versione pc..)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro