xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
come sono gli interni del audi?
- - - Aggiornato - - -

ma ragazzi ce qualche differenza tra le varie formula e?

oppure ottenuta una non servono piu le altre?
Non ho il gioco, ma le FE hanno telaio uguale ma ognuna ha la sua powertrain
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Leggevo di bug grafici tipo specchietti retrovisori che spariscono o vernice che cambiaAvete notizie?
io zero bug ingame, solo nei box che ha volte vedi nello sfondo auto venirti addosso... ma bug? anche se potrebbe succedere per davvero? boh mi pare divertente però:asd:

ah un altro a fine dara durante il caricamento dopo la classifica mentre sta per scomparire la schermata per andare alla pista successiva scompare circuito o auto.

Bello, ma il modello di guida mi pare che sia un po' troppo semplificato, nella gara con la pioggia a Suzuka correvo tranquillamente mentre nel 6 ogni curva con la pioggia era un rischio per non parlare delle pozzanghere
da quello che so nel 6 le pozzanghere erano posizionate in modo non realistico ed esagerate...

pero comunque sul 7 se prendi in certi punte le pozze con auto ovviamente posteriori si parte che è un piacere :asd:

Con la california era stato figo gareggiare sotto la pioggia e mi ha dato delle bellissime sensazioni di guida.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho il gioco, ma le FE hanno telaio uguale ma ognuna ha la sua powertrain
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ah ok grazie..

ecco xche ce ne erano molte..

mannaggia dovevo prenderla...

x i campionati f1 legend...

ferrari ed eagle sono scarsine o sbaglio?

meglio lotus e meclaren?

a dire il vero ce ne sono parecchi a muso lungo: http://www.fiaetrc.com/teams
per rispondere non so a chi, il cambio è a 12 rapporti, ovviamente non hanno le ridotte, con un migliaio di cv a 1.000 giri, cilindrate oltre 10.000 e peso sulle 5 tonnellate.
l'iveco c'è avevate ragione e viaggi aabbastanza eh :D

quindi mo protesto perchè c'è un camion solo:pffs:

:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Bello, ma il modello di guida mi pare che sia un po' troppo semplificato, nella gara con la pioggia a Suzuka correvo tranquillamente mentre nel 6 ogni curva con la pioggia era un rischio per non parlare delle pozzanghere
non è che c'hai gli aiuti attivati?

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

l'iveco c'è avevate ragione e viaggi aabbastanza eh

- - - Aggiornato - - -

giusto... uno dei piu aggressivo è tipo quello frizione assistita :sisi:

io zero bug ingame, solo nei box che ha volte vedi nello sfondo auto venirti addosso... ma bug? anche se potrebbe succedere per davvero? boh mi pare divertente però:asd:ah un altro a fine dara durante il caricamento dopo la classifica mentre sta per scomparire la schermata per andare alla pista successiva scompare circuito o auto.

da quello che so nel 6 le pozzanghere erano posizionate in modo non realistico ed esagerate...

pero comunque sul 7 se prendi in certi punte le pozze con auto ovviamente posteriori si parte che è un piacere :asd:

Con la california era stato figo gareggiare sotto la pioggia e mi ha dato delle bellissime sensazioni di guida.

Sul bagnato mi sembra anche più facile da controllare, mentre in generale è più difficile, poi finora nelle gare con la pioggia non ho trovato pozzanghere stranamente

Per me la sensazione di guida sul bagnato che dava il 6 era perfetta, scivoloso in generale e se prendevi una pozzanghera aquaplaning e macchina che tirava dal lato della pozzanghera, esattamente come nella realtà

l'iveco c'è avevate ragione e viaggi aabbastanza eh :D

- - - Aggiornato - - -

No, uso solo l'ABS, niente controllo di trazione e stabilità

Ci ho fatto un altra partita, stavolta su xbox, rispetto al mio pc (ryzen 1600 con gtx 1060) trovo più scalettature, ma non solo rispetto alla versione pc, anche rispetto a forza 6 su X1, forse hanno ridotto qualcosina per permettere il meteo dinamico, boh.Anche su pc nelle impostazioni video vedo un sacco di opzioni "dinamiche",ovvero che abbassano la qualità se il pc non ce la fa

Venerdì quando l'ho provato su one X graficamente era su un altro livello, che idioti allo stand a tenere tutto nascosto, sembra che non la vogliono vendere questa one x

Sul bagnato mi sembra anche più facile da controllare, mentre in generale è più difficile, poi finora nelle gare con la pioggia non ho trovato pozzanghere stranamentePer me la sensazione di guida sul bagnato che dava il 6 era perfetta, scivoloso in generale e se prendevi una pozzanghera aquaplaning e macchina che tirava dal lato della pozzanghera, esattamente come nella realtà

No, uso solo l'ABS, niente controllo di trazione e stabilità

Ci ho fatto un altra partita, stavolta su xbox, rispetto al mio pc (ryzen 1600 con gtx 1060) trovo più scalettature, ma non solo rispetto alla versione pc, anche rispetto a forza 6 su X1, forse hanno ridotto qualcosina per permettere il meteo dinamico, boh.Anche su pc nelle impostazioni video vedo un sacco di opzioni "dinamiche",ovvero che abbassano la qualità se il pc non ce la fa

Venerdì quando l'ho provato su one X graficamente era su un altro livello, che idioti allo stand a tenere tutto nascosto, sembra che non la vogliono vendere questa one x
le pozzanghere si formano dopo qualche giro di pioggia forte... e in quelle condizioni che diventa molto difficile guidare senza aiuti..

con pioggia lieve e condizione del asfalto media, la vettura ha solo un effetto scivolamento e di trazione..

Ciao ragazzi, ripropongo il mio problema, ho un problema con FM7 e l'HDR. non so quanti di voi hanno un pannello 4k HDR cmq a me succede che quando vado nei settaggi video e muovo lo slide HDR, nonostante sia al massimo il logo di Forza non sparisce del tutto! Mi capita solo con FM7 perché???

Ciao ragazzi, ripropongo il mio problema, ho un problema con FM7 e l'HDR. non so quanti di voi hanno un pannello 4k HDR cmq a me succede che quando vado nei settaggi video e muovo lo slide HDR, nonostante sia al massimo il logo di Forza non sparisce del tutto! Mi capita solo con FM7 perché???
Che tv hai? Io cn il sony xe9005 mi sparisce la scritta poco prima di meta barra
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Panasonic 49EX603E

- - - Aggiornato - - -

Che tv hai? Io cn il sony xe9005 mi sparisce la scritta poco prima di meta barra
Panasonic 49EX603E

Panasonic 49EX603E
- - - Aggiornato - - -

Panasonic 49EX603E
Hai per caso attivato il contrasto dinamico?se si disattivalo e riprova,altrimenti non saprei amche xke non conosco il tuo tv.

Hai per caso attivato il contrasto dinamico?se si disattivalo e riprova,altrimenti non saprei amche xke non conosco il tuo tv.
Il tv è calibrato seguendo varie guide, ho tolto tutto ciò che è dinamico ecc.. alla fine ho risolto boostando la luminosità a +20, questo gioco richiede un picco di nit allucinante! A confronto Forza Horizon 3 è buio! Mah.. ci stavo impazzendo! Grazie! :gab:

- - - Aggiornato - - -

Bella tv
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie, non è un top della madonna però è un equilibrio giusto tra nutrimento e gusto :gab:

ma i 2 acerrimi rivali x qnt sono bannati?

ho provato la durata della benzina/gomme di altre macchine...

le classi di ferrari testarossa e gp legend hanno un serbatoio molto capiente, e le gomme dopo 7 giri non davano segni di cedimento...

peccato, mi sarebbe piaciuto che con qlla durata ci fossero anche ogni tanto una sosta ai box...

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

Disponibile aggiornamento di 255mb

ma i 2 acerrimi rivali x qnt sono bannati?
ho provato la durata della benzina/gomme di altre macchine...

le classi di ferrari testarossa e gp legend hanno un serbatoio molto capiente, e le gomme dopo 7 giri non davano segni di cedimento...

peccato, mi sarebbe piaciuto che con qlla durata ci fossero anche ogni tanto una sosta ai box...
sono stati bannati? :rickds:

comunque ho trovato una carta che aumentava il consumo gomme e carburante. e si notava la differenza e sulle gare lunga deve essere interessante come sfida

Ultima modifica da un moderatore:
la testarossa come fisica e molto migliorata rispetto a qlla di fm4, troppo attaccata al suolo, le gt legend sono veramente ostiche da padroneggiare col pad... servirebbe un volante..

ho trovato che l ia e molto scarsa sulla pista di monza (provato sia con gp legend e sia con la testarossa)...

qualcuno ha approfondito i potenziamenti rispetto alle classifiche online?

mi sembrano cambiati molto rispetto ai vecchi forza...

la testarossa come fisica e molto migliorata rispetto a qlla di fm4, troppo attaccata al suolo, le gt legend sono veramente ostiche da padroneggiare col pad... servirebbe un volante..
ho trovato che l ia e molto scarsa sulla pista di monza (provato sia con gp legend e sia con la testarossa)...

qualcuno ha approfondito i potenziamenti rispetto alle classifiche online?

mi sembrano cambiati molto rispetto ai vecchi forza...
mi date un dettaglio serio sulla carriera e le tipologie di gara?

Mi fate un raffronto serio con titoli piu simulativi e come stiamo messo a parte simulativa (anche con gare lunghe , soste, gomme) e tutta la parte organizzazione gara quali qualifiche, campionati , regole campioanti e via dicendo e progresso della carriera stessa_?

mi date un dettaglio serio sulla carriera e le tipologie di gara?Mi fate un raffronto serio con titoli piu simulativi e come stiamo messo a parte simulativa (anche con gare lunghe , soste, gomme) e tutta la parte organizzazione gara quali qualifiche, campionati , regole campioanti e via dicendo e progresso della carriera stessa_?
Guarda, ho visto che hai scritto moltissimi post con domande similari tra loro e ti consiglio di leggere la recensione di Spazio o, ancor meglio, un paio di recensioni su altri lidi che trattano gli argomenti di cui poni le domande in maniera più approfondita...

Non ho tempo per spiegarti o risponderti ma dimentica pure le qualifiche...per il resto io sono solo arrivato al secondo campionato che racchiude diverse gare ed eventi...per ora si procede con mini-campionati con 5-6 gare ogni una da pochi giri ciascuna dove si prendono dei punti per la classifica...per avere successo e salire (anche fisicamente con il proprio alter ego virtuale) sul podio, lo scopo é ovviamente accumulare punti per scalare la classifica.

Chi é più avanti di me, afferma come nelle recensioni, che dopo arrivano eventi più lunghi e impegnativi e comprensivi di soste ai box.

Non voglio essere antipatico ma ti suggerisco nuovamente una bella lettura delle mille recensioni in rete...inutile chiedere qua sempre le stesse cose e questioni, anche perché credo che se qualcuno volesse risponderti lo avrebbe fatto...;) (in realtà più volte ti abbiamo già risposto mi pare...)

Edit: é uscito un aggiornamento da 254 mb...qualcuno sa cosa riguarda?

Ultima modifica da un moderatore:
La lunghezza si può scegliere in "Aiuti alla guida", io sto facendo la carriera con tutte gare da 8-10 giri.

L'aggiornamento:

Hi all,

Earlier today we released an update for Forza Motorsport 7 to address a number of stability-related issues for players on Windows 10 PCs. This update addresses several additional issues in the game on both PC and Xbox One. These fixes include:

- Fixed numerous livery-related issues, including some liveries applying as paint colors only, liveries not appearing in multiplayer, and game lock-ups when cancelling liveries.

- Fixed an issue where vinyls would not appear in the vinyl editor for players who were creating vinyl groups with HDR enabled.

- Arabic text is no longer reversed in game menus

- Default profile slider settings for wheel users are no longer maxed out

- Benchmark mode on PC now displays the correct minimum FPS

- Framerate now improved in loading with G-Sync enabled.

HeliosT10

La lunghezza si può scegliere in "Aiuti alla guida", io sto facendo la carriera con tutte gare da 8-10 giri.
L'aggiornamento:

Hi all,

Earlier today we released an update for Forza Motorsport 7 to address a number of stability-related issues for players on Windows 10 PCs. This update addresses several additional issues in the game on both PC and Xbox One. These fixes include:

- Fixed numerous livery-related issues, including some liveries applying as paint colors only, liveries not appearing in multiplayer, and game lock-ups when cancelling liveries.

- Fixed an issue where vinyls would not appear in the vinyl editor for players who were creating vinyl groups with HDR enabled.

- Arabic text is no longer reversed in game menus

- Default profile slider settings for wheel users are no longer maxed out

- Benchmark mode on PC now displays the correct minimum FPS

- Framerate now improved in loading with G-Sync enabled.

HeliosT10
me lo traduci che non so l inglese x favore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro