xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/FM7_Launch_Update

Hanno ascoltato le critiche piovute in questi giorni. I giocatori VIP a breve avranno il bonus crediti x2, come lasciato intendere dalla descrizione iniziale del DLC.

Inoltre sono stati inviati ai VIP come regalo 1 milione di crediti + 3 vetture FE (2016 Jaguar F-TYPE Project 7 Forza Edition, 2017 Chevrolet Camaro ZL1 Forza Edition, 2010 Maserati Gran Turismo S Forza Edition).

me lo traduci che non so l inglese x favore?
Hanno risolto numerosi bug delle livree, modificato le impostazioni base del volante, corretto un errore nella visualizzazione fps della modalità Benchmark su PC e migliorato le prestazioni quando si ha attivo il G-Sync.

Io non so ancora niente da GameStop della mia deluxe.. se vado in negozio possono spostarmi la prenotazione ? Mi sto stufando di aspettare

Inviato da iPhone 8 Plus
Chiarisci la situazione, a volte nemmeno è partito l'ordine ma ti tengono sulle spine per non perdere la prenotazione cliente.

Se il negozio non risolve chiama il servizio clienti, il rimborso te lo devono dare.

Domanda sulla patch da 50 gb va scarica tutta x giocare o si può mentre la scarica ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda sulla patch da 50 gb va scarica tutta x giocare o si può mentre la scarica ?

Sono 32 Gb di aggiornamento, si può iniziare a giocare a circa 3Gb scaricati, a patto che tutta l'installazione da disco sia stata completata.

Sono 32 Gb di aggiornamento, si può iniziare a giocare a circa 3Gb scaricati, a patto che tutta l'installazione da disco sia stata completata.
Ok grazie mille

va beh meglio x i crediti e le vetture...

xo non mi importava nulla... mi andava bene anche cosi...

va beh meglio x i crediti e le vetture...xo non mi importava nulla... mi andava bene anche cosi...
per una volta dai le lamentele inutili sono servite a qualcosa :rickds:

l unica cosa non ho capito se il boost crediti x2 sia consumabile o no...

ah ho visto che mi hai aggiunto :) hai beccato il mio driveavatar? fa schifo? :rickds:

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

non so se lo avete notato ma... sul cruscotto delle auto che hanno l orologio incorporato indica lo stesso orario della console :nev:

Neanche a farlo apposta Gamestop mi ha chiamato adesso

finalmente stasera potrò giocarci!

non so se lo avete notato ma... sul cruscotto delle auto che hanno l orologio incorporato indica lo stesso orario della console :nev:

questa cosa c'è da un pezzo, forse già dai capitoli per 360

comunque hanno sbandierato tanto il meteo dinamico,ma è come per la pioggia e la notte del 6, alla fine sono solo 5 i tracciati dove c'è il meteo completo, e in circa la metà delle ambientazioni c'è solo il sole, niente notte nè pioggia

Capisco che la pioggia nel circuito di dubai è inverosimile, ma almeno la notte potevano metterla

Ciò nonostante resta un gioco enorme

per una volta dai le lamentele inutili sono servite a qualcosa :rickds:
l unica cosa non ho capito se il boost crediti x2 sia consumabile o no...

ah ho visto che mi hai aggiunto :) hai beccato il mio driveavatar? fa schifo? :rickds:

no dai...

e un po rissoso..:rickds:

questa cosa c'è da un pezzo, forse già dai capitoli per 360

comunque hanno sbandierato tanto il meteo dinamico,ma è come per la pioggia e la notte del 6, alla fine sono solo 5 i tracciati dove c'è il meteo completo, e in circa la metà delle ambientazioni c'è solo il sole, niente notte nè pioggia

Capisco che la pioggia nel circuito di dubai è inverosimile, ma almeno la notte potevano metterla

Ciò nonostante resta un gioco enorme
Davvero? A Dubai può piovere cmq

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

La carriera è identica al 6?

Inviato da iPhone 8 Plus

Screen

87ea2c2acf6705004d75b3e5be563764.jpg
c81c68a112f83b64a6d9a24f8a1bfe14.jpg
054d0850cdda3b819eac5a74e255e6c9.jpg
5ff18ba0210ff9a5f4143dc3c41162d0.jpg
98ff95cb90abdf82cab92181beccc9ed.jpg
f82fa9038f65cf281341d7444050b088.jpg

alfaromeoooooooooooooooooooooo!!

C'è qualche seghettatura di troppoe h...

il sound com'è?

- - - Aggiornato - - -

non saprei, la ricevi come regalo nella gara dove usi una alfa romeo d epoca come questa ferrari.
mi pare nel campionato evolution sia quella gara e sia una di quelle evento

ragazzi acculturatevi...è una P3....

andate su forza vista e studiate.....che i sonary sono più bravi di voi:rickds:

alfaromeoooooooooooooooooooooo!!C'è qualche seghettatura di troppoe h...

il sound com'è?

- - - Aggiornato - - -

ragazzi acculturatevi...è una P3....

andate su forza vista e studiate.....che i sonary sono più bravi di voi:rickds:
quella in foto è una ferrari con il compressore.

l alfa non ricordavo il modello. ero stanchissimo la notte che la usai :rickds:

il sound boh, mi sembra bello... pero non avendone mai sentita una di auto d epoca in quel modo non so come siano.

quella in foto è una ferrari con il compressore.
l alfa non ricordavo il modello. ero stanchissimo la notte che la usai :rickds:

il sound boh, mi sembra bello... pero non avendone mai sentita una di auto d epoca in quel modo non so come siano.

Nono, è un'Alfa Romeo.

La Ferrari ancora non era una casa costruttrice, erano gli anni in cui la Scuderia si occupava a tutto tondo di Alfa Romeo.

Fu fondata per agire come una sorta di team satellite, poi dal 1933 diventò la squadra "quasi" ufficiale in quanto Alfa Romeo si ritirò dalle competizioni con le vetture ufficiali e cedette le auto più competitive, tra cui la P3 di Forza 7, alla Scuderia Ferrari.

Quanto pesa là demo ... grazie

17.6 Gb.

Ultima modifica da un moderatore:
Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

Nono, è un'Alfa Romeo.La Ferrari ancora non era una casa costruttrice, erano gli anni in cui la Scuderia si occupava a tutto tondo di Alfa Romeo.

Fu fondata per agire come una sorta di team satellite, poi dal 1933 diventò la squadra "quasi" ufficiale in quanto Alfa Romeo si ritirò dalle competizioni con le vetture ufficiali e cedette le auto più competitive, tra cui la P3 di Forza 7, alla Scuderia Ferrari.

17.6 Gb.
sono stato fregato dallo stemma:rickds:

anche perché è un modello diverso mi pare da quella che ti danno nell evento esibizione che è sempre alfa... ma forse mi confondo :(

la cosa che non ho capito è il perché l auto a due contagiri sul cruscotto

Ultima modifica da un moderatore:
Preso dando indietro PC2.

Messo in installazione in pausa pranzo...stasera me lo trovo installato e aggiornato...

una curiosità...vedendo i gameplay in giro il 90% è giocato con la telecamera in terza persona...che non amo usare (tranne che in FH3)...voi che visuale usate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro