Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo avevo gia condiviso, credo basti cercarlo con il nick profilo che uso la console.metti in vendita l assetto che te lo provo...:stema:
cmq x adesso vetture preferite la porsche del evento e la stratos... soprattutto quest ultima e bellissima da guidare...
che ho faticato le gp legend.... appena prendono giri vanno ovunque... ho fatto il campionato lungo e ho fatto ogni gara 20/30 minuti a dosare sia il gas che il freno e a controsterzare di continuo x tenerla dritta... un incubo...
- - - Aggiornato - - -
mi hanno messo come premio sia la konisegg (non si scrive cosi lo so) e la mclaren... solo che ci volevano 800000 crediti a vettura e non li avevo...
i macchinoni mi sa che me li prendero con calma finito la carriera...
Guarda non ti so dire il confronto con il 6 perché non l'ho posseduto. Ma io sono appassionato di motorsport ed é 15 anni che non mi perdo un gran premio di formula 1 e 24h di le mans.mi confermi che non e' come quella del 6?
la 360 di base soffre molto di sottosterzo e in curva devi rallentare senno vai fuori. con l assetto ho ridotto si molto il sotto quindi entri ed esci più forte... per i cordoli boh non ci ho fatto caso e non mi hanno dato problemi. forse dipende da tipo di guida personale. comunque non mi è mai partita di posteriore tranne quando perdi aderenza per errore sui cordoli ma pochissima cosa e rimane il 99% incollata a terra.oggi ho provato la ferrari xo non con il tuo assetto...ho provato anche audi, corvette e lamborghini...
la ferrari e buona ma soffre tantissimo i cordoli e non ha molta velocita di punta, la corvette (non qlla del endurance) ha la migliore velocita ma pecca in accelerazione e in curva non mi convince.
tt ottima, veloce e si comporta benissimo in curva, la piu equilibrata.
la lamborghini ottima velocita e tenuta, ma secondo me inferiore al audi, forse x l accelerazione.
nel complesso sono equilibrate, forse la ferrari un gradino sotto sui circuiti dove si devono usare i cordoli o sono alti, sui circuiti con cordoli bassi e forse dietro al audi.
domani cerco il tuo assetto e lo provo..
devi mettere restrizioni... come cavalli ecc..Ho fatto un campionato libero, in cui puoi usare la macchina che vuoi, scelgo una classe B del dlc di FF e come avversari mi sceglie le altre auto del dlc, la cosa strana è che ci sono auto di classe A ed S che in teoria dovrebbero seminarmi alla partenza e invece noE ancora più assurdo che all'inzio del rettilineo di abu dhabi frenano!
Mi sa che i drivatar erano meglio nel 6
sono curioso di provarlo...Migliorato ulteriormente l assetto della 360.. ho condiviso due assetti, la: Versione 2.0 è quella nuova che migliora anche le prestazioni oltre che un aderenza e velocita in curva migliori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma la ultima che auto è?
In autovista quasi inesistente e in game si nota un pochino, maggiormente su tv di dimensioni generose...un risultato comunque di alto livello, anche se Horizon 3 globalmente forse è leggermente superiore graficamente parlando...ma gira anche a 30 fps contro i 60 fps di F7.Raga su One s come è la situazione aliaising per le auto in vista garage e su percorso?
aggiungetemi che me lo sto andando a prendere anche iomi trova ufle come primo ma il tuo rino non me lo da... mi dice inesistente...mi dici il tuo nome?
non e rino2206?
Io aspetto One x...anche se sono troppo tentato....In autovista quasi inesistente e in game si nota un pochino, maggiormente su tv di dimensioni generose...un risultato comunque di alto livello, anche se Horizon 3 globalmente forse è leggermente superiore graficamente parlando...ma gira anche a 30 fps contro i 60 fps di F7.
Se lo giocherai su X il problema non si pone...sarà sorprendente.
Io mi sto dedicando a fare tutte le gare dei primi tre eventi, con molta calma e cercando il podio in tutte le gare...diciamo il 25% del gioco...l'altro 75% me lo voglio godere su One X...![]()
io ho provato la versione ONE X e non c'e tutta questa differenza. Potete andare tranquilli.Io aspetto One x...anche se sono troppo tentato....
mmm...secondo me, almeno nel mio caso che gioco su un 65, la differenza sarà molto evidente e marcata passando dai 1080p upscalati ai 4K nativi...inoltre dovrebbero esserci anche altre migliorie non trascurabili...tuttavia rimane sicuramente ottimo anche su One normale, questo non si discute...:morris82:io ho provato la versione ONE X e non c'e tutta questa differenza. Potete andare tranquilli.
Rino2206 si con la R maiuscolami trova ufle come primo ma il tuo rino non me lo da... mi dice inesistente...mi dici il tuo nome?
non e rino2206?