xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
mmm...secondo me, almeno nel mio caso che gioco su un 65, la differenza sarà molto evidente e marcata passando dai 1080p upscalati ai 4K nativi...inoltre dovrebbero esserci anche altre migliorie non trascurabili...tuttavia rimane sicuramente ottimo anche su One normale, questo non si discute...:morris82:
STIGE...ma giocalo, che ti importa? fatti tutto il primo campionato e via...è stupendo. poi prosegui su X tra meno di un mese ormai...
Dipende da quello che ti aspetti. La ONE S ha un ottimo upscalingi in 4k. Sicuramente ci sarà qualche filtro attivo per il miglioramento dell'aliasing ma non ti aspettare un risultato tipo FORZA VISTA. Il gioco sposta quei poligoni e deve garantire cmq a 4k (Che poi lo ripeterò a vita, il 4k di per se diminuisce l'aliasing ma non aumenta la complessita grafica. Cio che vedi sula ONE è uguale a quello della X. Parliamo solo di risoluzione) i 60FPS. Camberanno si le texture, i video e via dicendo. Ma considerando la proporzione degli schermi attuali se uno vuole una differenza deve andare oltre gli 80pollici.

Rino2206 si con la R maiuscola

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho provato ma niente...

che cretino... sto sbagliando macchina... sono sulla 458italia gte...:rickds:

mmm...secondo me, almeno nel mio caso che gioco su un 65, la differenza sarà molto evidente e marcata passando dai 1080p upscalati ai 4K nativi...inoltre dovrebbero esserci anche altre migliorie non trascurabili...tuttavia rimane sicuramente ottimo anche su One normale, questo non si discute...:morris82:
[MENTION=51036]STIGE[/MENTION]...ma giocalo, che ti importa? fatti tutto il primo campionato e via...è stupendo. poi prosegui su X tra meno di un mese ormai...
Più che altro nn so quanti GB dovrei scaricare e avendo una 7mb mi roderebbe il cu.lo

Quindi unendo le due cose... Anche perché prima di fm7 impegnerò l attesa con gts

- - - Aggiornato - - -

Cmq a me basta che le auto con forza vista siano perfette poi che in game si possano notare sbavature poco importa l occhio nn potrebbe seguire essendo impegnato nella guida

Però in garage devo eiaculare sulle auto:pffs:

Più che altro nn so quanti GB dovrei scaricare e avendo una 7mb mi roderebbe il cu.loQuindi unendo le due cose... Anche perché prima di fm7 impegnerò l attesa con gts

- - - Aggiornato - - -

Cmq a me basta che le auto con forza vista siano perfette poi che in game si possano notare sbavature poco importa l occhio nn potrebbe seguire essendo impegnato nella guida

Però in garage devo eiaculare sulle auto:pffs:
Su autovista sono perfette...:sisi:

La patch comunque è da 32 GB e personalmente con 5 mb effettivi di connessione ci ho messo un giorno a scaricare...

STIGE...ma giocalo, che ti importa? fatti tutto il primo campionato e via...è stupendo. poi prosegui su X tra meno di un mese ormai...
beh più il tv è grande...più certe cose si vedono.

è come avere un full hd da 22 e uno da 40

- - - Aggiornato - - -

comunque oh,aveva ragione chi diceva qui dentro che non avrebbero fatto bundle console+fm7...

che caxxata però

siccome mi piace essere molto onesto nei miei commenti è doveroso da parte mia dare i giusti meriti ai giochi(nonostante tutto...)

stamattina ho provato la demo di GTsport.... beh... rinnovo le mie impressioni sulla grafica, mi è caduta mascella a terra! e su tutto il gioco c'è uno stile raffinatissimo ed eccezionale! ma..... appena ho provato a giudare..................... madonna.... mi è venuta voglia di giocare forza! a livello contenutistico, come possibilità offerte e, SOPRATTUTTO, come giuda/gameplay Forza 7 se lo DIVORA!

siccome mi piace essere molto onesto nei miei commenti è doveroso da parte mia dare i giusti meriti ai giochi(nonostante tutto...) stamattina ho provato la demo di GTsport.... beh... rinnovo le mie impressioni sulla grafica, mi è caduta mascella a terra! e su tutto il gioco c'è uno stile raffinatissimo ed eccezionale! ma..... appena ho provato a giudare..................... madonna.... mi è venuta voglia di giocare forza! a livello contenutistico, come possibilità offerte e, SOPRATTUTTO, come giuda/gameplay Forza 7 se lo DIVORA!
Purtroppo non l'ho provato ma ci ho sempre detto GT ha uno stile grafico impareggiabile. C'e un integrazione tra gioco in se , fondali e grafica in generale che come impatto è impressionate. Poi il gioco non so com'e. Vorrei provlarlo anche per l'idea di un GT orientato sull' ESPORTS mi intriga

siccome mi piace essere molto onesto nei miei commenti è doveroso da parte mia dare i giusti meriti ai giochi(nonostante tutto...) stamattina ho provato la demo di GTsport.... beh... rinnovo le mie impressioni sulla grafica, mi è caduta mascella a terra! e su tutto il gioco c'è uno stile raffinatissimo ed eccezionale! ma..... appena ho provato a giudare..................... madonna.... mi è venuta voglia di giocare forza! a livello contenutistico, come possibilità offerte e, SOPRATTUTTO, come giuda/gameplay Forza 7 se lo DIVORA!
Finalmente un commento non pessimistico di Malmax...! :gab:

Scherzi a parte, non ho avuto modo di provare GT, quindi non mi esprimo su di esso, ma riguardo alla grafica di Forza 7 su One X cadranno molte mascelle...:morris82:

immaginavo..

Finalmente un commento non pessimistico di Malmax...! :gab:
Scherzi a parte, non ho avuto modo di provare GT, quindi non mi esprimo su di esso, ma riguardo alla grafica di Forza 7 su One X cadranno molte mascelle...:morris82:
vedi.... i miei commenti che tu definisci "pessimistici", in realtà sono assolutamente realistici per me, sono frutto delle delusioni che microsoft mi ha sempre dato.... ma quando c'è qualcosa di valido sono il primo a dirlo! io non ho mai fatto console war, non può fregarmene di meno.... ma dico sempre ciò che penso, anche se molti non lo digeriscono.

p.s. come ho scritto nella sezione ps4, la qualità grafica di GT non è dovuta solo al 4K(ed io lo sto guardando sull'HDMI 2 che non supporta il colore 10bit e neanche l'HDR.... non oso pensare se stacco la one dalla presa 1 e ci riattacco la ps4!), ma tutto! dettagli, ambientazioni ed effetti!

su forza 7, per quanto bello, non c'è piu un alberello che sia uno a non essere fatto con 2 bitmap incrociate come gli alberi di Dytona usa del 1994.....(la pista di Maple valley sotto questo aspetto è indecente....), comunque.... nonostante questo sono riusciti a compensare con l'illuminazione, con i colori e con le condizioni meteo! ma il gameplay è assulatemente superiore su forza7! su questo non c'è alcun dubbio! e poi mi da la possibilità di giocare da solo.

- - - Aggiornato - - -

ah... ancora un "merito" non di poca importanza.... giocare col dualshock fa venire uno shock... anafilattico.....................

comunque complimenti a ufle... l assetto della 458 mi sembra valido...

solo un appunto:

il il bloccaggio delle ruote in frenata e forse un po troppo...

da alcuni giorni "accantonato temporaneamente pc2" mi sti dedicando alla campagna di forza 7, devo dire che è la prima volta il singleplayer di forza riesce a farmi divertire ed invogliare ad andare avanti gara su gara. Un piccolo appunto però per quanto mi riguarda va fatto ai drivatar, dove in alcune gare in rettilineo raggiungono velocità pazzesche, tanto da sembrare di correre su un auto di categoria inferiore,per il resto, se avessero implementato le qualifiche,sarebbe stato molto più avvincente e longevo. ci vediamo in pista;)

x che ferrari e l assetto?

oggi la prendo e lo provo..:stema:

x che ferrari e l assetto?oggi la prendo e lo provo..:stema:
ah la 360 challenge stradale

provali tutte e due, ma la versione 2 è quella migliorata e mi sembra molto piu veloce.

poi se fa schifo dimmelo eh, non mi offendo :asd:

io non sono capace a fare assetti... xo mi piace correre...

se vedo che sei bravo diventi il mio meccanico di fiducia..:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma l online attualmente come e messo?

si possono gia organizzare qualche torneo?

Forza Motorsport 7 | Disponibileee| 4K su XOne X | Oltre 700 vetture | News 30/09: Prime recensioni out! |

io non sono capace a fare assetti... xo mi piace correre...se vedo che sei bravo diventi il mio meccanico di fiducia..:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ragazzi ma l online attualmente come e messo?

si possono gia organizzare qualche torneo?
se posso ti aiuto fin dove riesco a fare :asd: me la cavo, ma su auto estremamente potenti non so se riesco bene :cat: anche perché le odio :asd:

ieri sera ne ho fatto pure uno per una muscle americana ma non ricordo il modello.. mi pare bee qualcosa ed è viola. forse dodge...

gioco a pro e con gli assetti riesco a competere e vincere dove senza è piu difficile e se non prendi il modello di auto migliore non vinci.

Ultima modifica da un moderatore:
ok... oggi alle 3 prendo la macchina e provo..:sisi:

- - - Aggiornato - - -

beh si...

diciamo che a pro mettendo i giri su lungo, fai il doppio dei giri e spesso si vince con quasi qualsiasi auto... certo che a normale se non hai una buona auto fatichi...

- - - Aggiornato - - -

auto presa...

- - - Aggiornato - - -

mamma mia ragazzi...

ma gli interni della 360 quanto sono belli??

- - - Aggiornato - - -

in che evento posso usarla la 360 x provarla?

Confermo grafica notevole per ora lo vedo superiore a forza ma il paragone lo si deve fare con la X nuova allora ne riparliamo per il resto concordo forza superiore in tutto

Riporto il mio commento su gt pure qui.

Appena provato un paio d ore e devo dire che mi aspettavo di peggio,da guidare sembra molto piacevole,graficamente molto bello,ovviamente si capisce che è un gioco votato prettamente all online e di contenuti single player ce pochissima roba.

Forza 7 come contenuti e single player è anni luce avanti,però pecca TANTISSIMO in quell ABORTO di multiplayer che sembra di giocare a destruction derby.invece questo gt sull aspetto multiplayer è veramente ECCELLENTE,si puo fare di tutto di piu,tantissime regole da gestire a prorpio piacimento che lo rendono molto competitivo secondo me.

Io l ho prenotato oggi stesso e alternero forza 7 per il single player e Gt sport per il multiplayer.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro