xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
io son riuscito ad arginare il problema del memory leak in attesa di una sacrosanta patch e son riuscito a farmi qualche partitella online con le auto di gruppo a (finalmente posso usare la 155 dtm rumena) :D ... purtroppo l'online è ancora pessimo comunque, tolte le disconnessioni, dopo magari che aspetti 10 minuti per entrare in sessione ti butta fuori fa girare non poco le palle, è ancora un destruction derby (ma non aveva inserito le penalità?)... poi 2 cose... non ho capito come si zooma la visuale quando crei la livrea, nel mentre che applichi gli adesivi...

come faccio a fare una stanza mia pubblica in modo da fare solo pratica e non gara... (tipo nurburgring tourist per intenderci)
io non posso esserti di aiuto xche tuttora non posso entrare online...

io non posso esserti di aiuto xche tuttora non posso entrare online...
Ti crasha o si disconnette? Adesso a me si e presentato un nuovo bug audio.. ogni tanto in scalata di marcia rimane per qualche secondo il suono della marcia piu alta come se rimanesse incastrato l acceleratore.. poi dopo riproduce la marcia bassa.
Comunque l ia fa scassare ogni tanto fa delle cappelle clamorose oppure e proprio aggressiva.. alla "biaggi su rettilineo" per intenderci ovviamente alla curva dopo si prendono una tranvata nel posteriore da farli finire fuori dalla pista :asd:

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

Poi un altra cosa fastidiosa sono gli elicotteri in ogni pista.. il rumore delle eliche mi ricordano ogni volta come se avessi forato un pneumatico.. meno elicotteri piu bugfix :D

Ragazzi ma voi tre non lo giocate tutti su PC? No, perché ste robe che leggo su Xbox non le ho riscontrate al momento...non voglio rompervi le @@ per forza, però...se son problematiche inerenti al gioco per PC, c’é il topic di Forza per PC no? Cioè finché sono impressioni su gioco e simili ci sta che postate qua...ma problematiche tecniche della versione PC...a noi che ce frega? :asd: ora nessuno si offenda eh...:cat:

Se entra gente che non sa o ospiti a leggervi sembra che non funziona un cazz del gioco su Xbox...e non é il massimo :rickds:

Ragazzi ma voi tre non lo giocate tutti su PC? No, perché ste robe che leggo su Xbox non le ho riscontrate al momento...non voglio rompervi le @@ per forza, però...se son problematiche inerenti al gioco per PC, c’é il topic di Forza per PC no? Cioè finché sono impressioni su gioco e simili ci sta che postate qua...ma problematiche tecniche della versione PC...a noi che ce frega? :asd: ora nessuno si offenda eh...:cat:Se entra gente che non sa o ospiti a leggervi sembra che non funziona un cazz del gioco su Xbox...e non é il massimo :rickds:
Se ti riferisci a me, io ci sto giocando sulla One :morristend:

Se ti riferisci a me, io ci sto giocando sulla One :morristend:
No intendevo Ale e jdf80, forse c’é un terzo, ma se non sei tu allora ti ho confuso con qualcun altro...:asd:

Tu hai avuto problemi su One? Io dopo circa 30 ore di gioco nessun bug nella carriera ne niente...online però ho fatto solo 4/5 gare e solo in una il server a metà gara ci ha sbattuto fuori...di altro...ah si, ci deve essere un’auto in particolare che ha un problema con le livree...l’ho vista solo in una competizione però, é l’auto fantasma :rickds: quella trasparente che vedi solo le ruote e il pilota...per il resto, davvero niente altro da segnalare su Xbox...almeno per ciò che concerne le mie 30 ore di giuoco :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
No intendevo Ale e jdf80, forse c’é un terzo, ma se non sei tu allora ti ho confuso con qualcun altro...:asd:
Tu hai avuto problemi su One? Io dopo circa 30 ore di gioco nessun bug nella carriera ne niente...online però ho fatto solo 4/5 gare e solo in una il server a metà gara ci ha sbattuto fuori...di altro...ah si, ci deve essere un’auto in particolare che ha un problema con le livree...l’ho vista solo in una competizione però, é l’auto fantasma :rickds: quella trasparente che vedi solo le ruote e il pilota...per il resto, davvero niente altro da segnalare su Xbox...almeno per ciò che concerne le mie 30 ore di giuoco :ahsisi:
Sono problematiche che succedono anche su xbox e comunque le info tecniche riguardo la versione pc le scrivo sul topic pc... scrivo qui perche il topic di forza pc non se lo fila nessuno, qui almeno qualcun che risponde riguardo il gioco c'e.. comunque come ho gia detto succedono anche su xbox e quindi magari se ce qualcuno che gli capita gli stessi problemi almeno puo informarsi e discutere.. d altronde serve a questo il topic
Detto questo ho appena acquistato la macchina piu bella di tutto il gioco.. scusate la risoluzione ma l ho fotografata col cell
5da6f36bd54ca8788cb1cd41034e0d58.jpg

Questa invece e la livrea fatta x la 4c si chiama 4c italia mi pare... ed e molto simile a quella che ho in firma fatta x gran turismo :D adesso provo a fare una livrea e usare lo zoom hai detto usare R3 no? Questa comunque e stata fatta senza zoom e il risultato non e malaccio :D
8f77405f234f3215f1237111f4036b9a.jpg

ps non badate all antialiasing da play1 perche sto usando antialiasing e anisotropo su 4x perche piu alto non me lo regge per via della perdita di memoria

Io gioco su one e sono a circa 80 ore di gioco,per ora i bug che ho riscontrato sono i seguenti:

1 Livree di alcune vetture nel garage non si vedono e si vede quella di base ma selezionando l auto poi nel forza vista si vede

2 crash random del gioco durante la selezione dell auto

3 disconnessione dai server di forza durante la sala d attesa

4 quando carico la mia messa a punto dal menu principale tutto ok,ma quando la vado a caricare prima di una gara gioco singolo,vengono caricati solo le componenti installate ma non l assetto

5 nell elenco delle messe a punto scaricabili solo le prime 5 o 6 te le fa scaricare e le altre sono buggate e dice impossibile contattare i server(bug che c era pure in forza 6).

Questi sono piu o meno quelli che ho riscontrato io però sono stati abbastanza sporadici e non mi hanno dato fastidio piu di tanto.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Finora poche cose. In circa 60 ore nessun crash, qualche bug di tipo audio durante e dopo le gare sul nuovo circuito di Dubai (mi è capitato in tutto 3 volte di dover chiudere il gioco e riavviarlo per ovviare al problema, passare ad un'altra gara semplicemente non risolveva nulla), problemi di framerate sul circuito completo del Nurburgring (il layout comprendente anche il tracciato GP) probabilmente legati a qualche bug che si verifica ogni qual volta si trova a transitare contemporaneamente ai box più di un certo numero di vetture (anche questo problema mi è capitato in tutto 3 volte e sempre e solo nelle gare carriera; nell'evento speciale multiclasse con la Civic WTCC non ho riscontrato lo stesso bug). Va detto che, almeno per l'ultimo glitch, il problema si è risolto nel giro di una quindicina di secondi, e non sono stato costretto a riavviare il gioco. Per il resto, non avendo praticamente ancora toccato online ed editor di livree, non ho riscontrato i problemi che hanno riportato Alebrasa e altri qui e su altri forum.

- - - Aggiornato - - -

usare lo zoom hai detto usare R3 no?
Esatto

Io gioco su one e sono a circa 80 ore di gioco,per ora i bug che ho riscontrato sono i seguenti:1 Livree di alcune vetture nel garage non si vedono e si vede quella di base ma selezionando l auto poi nel forza vista si vede

4 quando carico la mia messa a punto dal menu principale tutto ok,ma quando la vado a caricare prima di una gara gioco singolo,vengono caricati solo le componenti installate ma non l assetto

5 nell elenco delle messe a punto scaricabili solo le prime 5 o 6 te le fa scaricare e le altre sono buggate e dice impossibile contattare i server(bug che c era pure in forza 6).

Questi sono piu o meno quelli che ho riscontrato io però sono stati abbastanza sporadici e non mi hanno dato fastidio piu di tanto.

1 bug/glitch (capitato anche a me che non si vedesse la livrea in gara)

2 memory leak (succede anche nel potenziamento ed è abbastanza frequente indice di un testing scarso)

3 server di burro

4 bug

5 bug

questi bug comunque sono gravi su xbox, vuol dire che il gioco non è stato testato a dovere... su pc tanto quanto perche le configurazioni sono infinite ed è normale che si verifichino ma non su xbox... e la cosa più scandalosa sono i server... mi avrà disconnesso almeno una 10 di volte in un 50 60 partite... molto grave se contiamo che fanno passare il live come il servizio piu meglio che ci sia... e oltretutto io ho una 30 mega che pinga 10 ms... e proprio la gestione dei server e il matchmaking a fare acqua da tutte le parti.

Ti crasha o si disconnette? Adesso a me si e presentato un nuovo bug audio.. ogni tanto in scalata di marcia rimane per qualche secondo il suono della marcia piu alta come se rimanesse incastrato l acceleratore.. poi dopo riproduce la marcia bassa.
Comunque l ia fa scassare ogni tanto fa delle cappelle clamorose oppure e proprio aggressiva.. alla "biaggi su rettilineo" per intenderci ovviamente alla curva dopo si prendono una tranvata nel posteriore da farli finire fuori dalla pista :asd:

sul ia sono da cordissimo.. :rickds:

ogni tanto ce attila che guida... :rickds:

il suono e il difetto che ho io, e in piu non mi entra nella stanza del online

Io gioco su one e sono a circa 80 ore di gioco,per ora i bug che ho riscontrato sono i seguenti:1 Livree di alcune vetture nel garage non si vedono e si vede quella di base ma selezionando l auto poi nel forza vista si vede

Bé dai, in 80 ore di gioco, mi sembrano problemi accettabili...o no? Considerata anche la mole del gioco e quantità di contenuti...niente di grave, insomma.

Ale ok dai...basta che non ci parli più del tuo pad ds4...:asd: ma ndo cazz li hai presi tutti quei crediti per quell’auto? Hai rapinato i server di dei Turn10? :asd:

A proposito...ho letto che non hai comprato ancora GT...un ultras come te della serie che non va di D1? Se ti interessa ho una limited da far fuori...niente, l’ho voluto provare, ma proprio non mi piace...prezzo interessante.

- - - Aggiornato - - -

Finora poche cose. In circa 60 ore nessun crash, qualche bug di tipo audio durante e dopo le gare sul nuovo circuito di Dubai (mi è capitato in tutto 3 volte di dover chiudere il gioco e riavviarlo per ovviare al problema, passare ad un'altra gara semplicemente non risolveva nulla), problemi di framerate sul circuito completo del Nurburgring (il layout comprendente anche il tracciato GP) probabilmente legati a qualche bug che si verifica ogni qual volta si trova a transitare contemporaneamente ai box più di un certo numero di vetture (anche questo problema mi è capitato in tutto 3 volte e sempre e solo nelle gare carriera; nell'evento speciale multiclasse con la Civic WTCC non ho riscontrato lo stesso bug). Va detto che, almeno per l'ultimo glitch, il problema si è risolto nel giro di una quindicina di secondi, e non sono stato costretto a riavviare il gioco. Per il resto, non avendo praticamente ancora toccato online ed editor di livree, non ho riscontrato i problemi che hanno riportato Alebrasa e altri qui e su altri forum.
Strano il problemino del framerate...ma hai One S o la fat?

1 bug/glitch (capitato anche a me che non si vedesse la livrea in gara)2 memory leak (succede anche nel potenziamento ed è abbastanza frequente indice di un testing scarso)

3 server di burro

4 bug

5 bug

questi bug comunque sono gravi su xbox, vuol dire che il gioco non è stato testato a dovere... su pc tanto quanto perche le configurazioni sono infinite ed è normale che si verifichino ma non su xbox... e la cosa più scandalosa sono i server... mi avrà disconnesso almeno una 10 di volte in un 50 60 partite... molto grave se contiamo che fanno passare il live come il servizio piu meglio che ci sia... e oltretutto io ho una 30 mega che pinga 10 ms... e proprio la gestione dei server e il matchmaking a fare acqua da tutte le parti.
Eddai dopo tre testimonianze di persone che ci hanno giocato uno sfracello di ore su Xbox, i problemi che hanno elencato mi sembrano tutto fuorché gravi o compromettenti...non esagerare...per quello c’é già pc2 che vince a mani basse :ahsisi: e preparati ai server di GT...perché quando sono down o non sei connesso non puoi giocare proprio tranne l’evento singolo con l’ia...e non ti salva nessun progresso...ti preparo già psicologicamente perché l’ho preso al D1...le bestemmie le ho già tirate :ahsisi:

Bé dai, in 80 ore di gioco, mi sembrano problemi accettabili...o no? Considerata anche la mole del gioco e quantità di contenuti...niente di grave, insomma.
Ale ok dai...basta che non ci parli più del tuo pad ds4...:asd: ma ndo cazz li hai presi tutti quei crediti per quell’auto? Hai rapinato i server di dei Turn10? :asd:

A proposito...ho letto che non hai comprato ancora GT...un ultras come te della serie che non va di D1? Se ti interessa ho una limited da far fuori...niente, l’ho voluto provare, ma proprio non mi piace...prezzo interessante.

- - - Aggiornato - - -

Eddai dopo tre testimonianze di persone che ci hanno giocato uno sfracello di ore su Xbox, i problemi che hanno elencato mi sembrano tutto fuorché gravi o compromettenti...non esagerare...per quello c’é già pc2 :ahsisi:
ho prenotato la limited v2 (quella col pad griffato gt che poi userò ovviamente qui su forza) :asd: da gamestop e il 18 mattina quando sono andato a ritirare la mia copia mi ha detto che esce il 6 novembre quando li aveva li belli pronti sul banco e voleva rifilarmeli a 40 euro in più a cui io ho risposto con un bel :asd: quindi mi tocca aspettare ancora 2 settimane :tristenev: (tutto tempo in più per fare un bel betatesting a forza) :nev:

ps cmq la 330 p4 non costa tantissimo mi pare... o forse l'ho presa scontata.. cmq intorno al mezzo milione se nn ricordo male..

riguardo invece ai bug si devono dare una mossa a fixare i bug più grossi e a migliorare i server perche davvero è una rottura di palle quando aspetti 10 minuti che parta la gara e poi ti da server disconnesso... mi sembra di essere ritornato su ps3 con gtav quando i server rio mare si tagliavano con un grissino... oltretutto i tempi di caricamento non son brevi se ci aggiungi anche quelli ti monta il jesus. :asd:

- - - Aggiornato - - -

sul ia sono da cordissimo.. :rickds:ogni tanto ce attila che guida... :rickds:

il suono e il difetto che ho io, e in piu non mi entra nella stanza del online
l' ia e un botte da orbi l'ho messa a pro con aggressività aggiuntiva (per prepararmi meglio all online) :asd: ormai sono diventato un mago della manovra pit. :asd:soprattutto quelli che son secondi o terzi in classifica... è un attimo basta un contatto di troppo e gli mando l'auto dal demolitore :asd:

One fat del 2014. Ma, ripeto, per me è un bug perché nelle stesse condizioni, ma in un evento speciale, il problema non si è verificato.

No no ,infatti io non mi lamento assolutamente,ho solo riportato quello che ho visto.in confronto ad altri giochi (tipo pc2 ) è oro colato☺.

Sicuramente il pc è la piattaforma piu penalizzata viste le infinite config che ci possono essere.

Vengo da una bella sessione su GT e ho rimesso su forza per fare un confronto, i contenuti, il meteo variabile, il pad della one mi hanno fatto prendere una decisione drastica, vendo la pro e investo il ricavato su una bella postazione visto che la mia è abbastanza vecchiotta tranne il volante che è il thrusmaster tx leather edition.

Non ho elencato tra i pregi la grafica che già ora non sfigura su one s in 4k upscalato, non oso immaginare cosa sarà su X a 4k nativo...:asd:

No no ,infatti io non mi lamento assolutamente,ho solo riportato quello che ho visto.in confronto ad altri giochi (tipo pc2 ) è oro colato☺.Sicuramente il pc è la piattaforma piu penalizzata viste le infinite config che ci possono essere.

Anche a me diverte almeno per un gioco spensierato col pad... comunque e grave far uscire un gioco con questi problemi a maggior ragione su schede video di fascia alta una 7970 windforce e come una r9 vecchio modello x intenderci in piu con 16 gb di ram dovrebbe girare come un orlogio svizzero e cosi non e indice di un lavoro mooolto approssimativo, avrebbero potuto tranquillamente rimandarlo secondo me. Uno che non ha le mi conoscenze e si ritrova un prodotto inutilizzabile dopo una settimana di utilizzo il gioco l avrebbe gia venduto. E qui senza far troppo flame c'e da sottolineare che i turn10 non sono come i polyphony.

Questa invece e la livrea fatta x la 4c si chiama 4c italia mi pare... ed e molto simile a quella che ho in firma fatta x gran turismo :D adesso provo a fare una livrea e usare lo zoom hai detto usare R3 no? Questa comunque e stata fatta senza zoom e il risultato non e malaccio :D
8f77405f234f3215f1237111f4036b9a.jpg

ps non badate all antialiasing da play1 perche sto usando antialiasing e anisotropo su 4x perche piu alto non me lo regge per via della perdita di memoria
se gli metti un numero te la piglio:stema:

benvenuti nel nuovo hopper gt esotiche,ovviamente senza danni attivi:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro