xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Vengo da una bella sessione su GT e ho rimesso su forza per fare un confronto, i contenuti, il meteo variabile, il pad della one mi hanno fatto prendere una decisione drastica, vendo la pro e investo il ricavato su una bella postazione visto che la mia è abbastanza vecchiotta tranne il volante che è il thrusmaster tx leather edition.Non ho elencato tra i pregi la grafica che già ora non sfigura su one s in 4k upscalato, non oso immaginare cosa sarà su X a 4k nativo...:asd:
Sto meditando la stessa tua mossa...solo che la postazione ce l’ho già artigianale con volante TMX, a breve ritiro un sedile OMP usato dal mio meccanico per 50 euro e lo faccio saldare e sono a posto...i soldi che prenderei dalla vendita di Ps4pro e relativi giochi li investirei tutti per saldare il costo di One X, mentre il ricavato della vendita di One S li investirei per i giochi che usciranno...rimarrei con l’accoppiata One X e Switch...:stema:

Sto meditando la stessa tua mossa...solo che la postazione ce l’ho già artigianale con volante TMX, a breve ritiro un sedile OMP usato dal mio meccanico per 50 euro e lo faccio saldare e sono a posto...i soldi che prenderei dalla vendita di Ps4pro e relativi giochi li investirei tutti per saldare il costo di One X, mentre il ricavato della vendita di One S li investirei per i giochi che usciranno...rimarrei con l’accoppiata One X e Switch...:stema:
Hai tutto tranne il PC? Ti compri la postazione per la console e non hai un PC.?

Vendo tutto e fatti un PC con le @@ e compra assetto Corsa o iscriviti ad iracing e ti cambia la vita.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Hai tutto tranne il PC? Ti compri la postazione per la console e non hai un PC.?

Vendo tutto e fatti un PC con le @@ e compra assetto Corsa o iscriviti ad iracing e ti cambia la vita.

Nah...amo il mondo console e gioco dagli anni 80...inoltre non avrei voglia e tempo per state appresso ad un PC...in quanto alla postazione, l’ho creata in modo che si chiuda e si ritiri...non posso avere baracche in mezzo con moglie e figlio piccolo...tra l’altro ho un signor portatile ed. limitata Star Wars che fa ancora girare tutto o quasi a media qualità, ho un account Steam, ma non lo uso praticamente mai ne ho stimoli a farlo con le console in casa...già stare appresso a 3 console é un’impresa...con 2 forse sarà meglio...:asd:

Cmq io non ho capito una cosa,come mai alcune auto te le fa vendere ed altre ce scritto solo rimuovi?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Cmq io non ho capito una cosa,come mai alcune auto te le fa vendere ed altre ce scritto solo rimuovi?
se non ricordo male quelle regalate/vinte non danno crediti dalla vendita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Può dipendere da come le hai ottenute? Nel senso, un conto è se le hai acquistate senza sconti al concessionario o dal rivenditore specializzato, un altro è se le hai ottenute scontate come premio per l'aumento di livello.

Nah...amo il mondo console e gioco dagli anni 80...inoltre non avrei voglia e tempo per state appresso ad un PC...in quanto alla postazione, l’ho creata in modo che si chiuda e si ritiri...non posso avere baracche in mezzo con moglie e figlio piccolo...tra l’altro ho un signor portatile ed. limitata Star Wars che fa ancora girare tutto o quasi a media qualità, ho un account Steam, ma non lo uso praticamente mai ne ho stimoli a farlo con le console in casa...già stare appresso a 3 console é un’impresa...con 2 forse sarà meglio...:asd:
Sì ok. Ma hai 3 console ed il PC e relativamente semplice e potenzialmente infinito. Poi con la postazione ti godi tutto.
Oggi così come sei messo, sei limitato perché la console non è un PC che ha mille oppurtunita e opzioni in più oltre che se , giochi e mod di altissimo livello.

A maggior ragione prima della One x , il PC ci deve essere.

Sì ok. Ma hai 3 console ed il PC e relativamente semplice e potenzialmente infinito. Poi con la postazione ti godi tutto.
Oggi così come sei messo, sei limitato perché la console non è un PC che ha mille oppurtunita e opzioni in più oltre che se , giochi e mod di altissimo livello.

A maggior ragione prima della One x , il PC ci deve essere.

É soggettivo...per me l’immediatezza e comodità della console é più adatto alle mie esigenze...e sono appagato a sufficienza...infilo il disco/cartuccia e gioco...il tempo e la voglia di stare appresso ad un PC, tra aggiornamenti, upgrade, impostazioni grafiche etc etc mi manca totalmente...:asd:

Appena riesco e ho l’ispirazione vendo la Pro e mi “accontenterò” di One X e Switch...giocando spaparanzato sul divano sul mio 65...solo pensare al PC mi affatica :asd:

Quando avrai figli capirai cosa intendo...:asd:

La postazione di guida la uso si e no un paio di volte al mese...é ingombrante e va piazzata e poi ritirata...uno sbatti...e con un bimbo che toccaccia tutto figurati.......un giorno avrò la mia stanza cinema/gioco/svago personale e li magari potrò sbizzarrirmi........

É soggettivo...per me l’immediatezza e comodità della console é più adatto alle mie esigenze...e sono appagato a sufficienza...infilo il disco/cartuccia e gioco...il tempo e la voglia di stare appresso ad un PC, tra aggiornamenti, upgrade, impostazioni grafiche etc etc mi manca totalmente...:asd:Appena riesco e ho l’ispirazione vendo la Pro e mi “accontenterò” di One X e Switch...giocando spaparanzato sul divano sul mio 65...solo pensare al PC mi affatica :asd:

Quando avrai figli capirai cosa intendo...:asd:

La postazione di guida la uso si e no un paio di volte al mese...é ingombrante e va piazzata e poi ritirata...uno sbatti...e con un bimbo che toccaccia tutto figurati.......un giorno avrò la mia stanza cinema/gioco/svago personale e li magari potrò sbizzarrirmi........
Ho una bambina. Col PC ci faccio tutto e ti assicuro che con steam è più semplice e veloce di una console. Sono discorsi vecchi di 5 anni fa.
Il volante cmq anche io lo uso poco perché mi secco a prenderlo e montarlo ogni volta

Ho una bambina. Col PC ci faccio tutto e ti assicuro che con steam è più semplice e veloce di una console. Sono discorsi vecchi di 5 anni fa.
Il volante cmq anche io lo uso poco perché mi secco a prenderlo e montarlo ogni volta

quoto in parte.. è vero che con steam uno non ha problemi... ma se ci si mette di mezzo lo store microsoft ti assicuro che le madonne si sprecano. :asd:

se gli metti un numero te la piglio:stema:
Eccoti accontentato ;) ps dai un occhiata anche alle altre livree.. questa si chiama, 4c italia race
6780bd4d814df851b5659bc9d1fff0c9.jpg

Inviato dal mio piccione viaggiatore.

benvenuti nel nuovo hopper gt esotiche,ovviamente senza danni attivi:bah!:

Ahahaha ormai e un classico io online mi diverto come un matto ... alla prima curva inchiodo 1 km prima.. questo dimostra che e giocato in larga parte da ragazzini.. un "appassionato" d auto serio non si metterebbe mai a giocare agli autoscontri in un racing game da circuito :asd:

Ah ma siamo nel topic di Forza 7 SU Xbox one?
Xbox playanywhere baby... e il futuroh!!1!1 :asd:

- - - Aggiornato - - -

Può dipendere da come le hai ottenute? Nel senso, un conto è se le hai acquistate senza sconti al concessionario o dal rivenditore specializzato, un altro è se le hai ottenute scontate come premio per l'aumento di livello.
ho provato con R3 ma non va non mi appare neanche il tasto in basso a destra (nella schermata di scelta del lato in cui inserire la decalcomania... può essere che sulla versione pc manchi lo zoom? qualcuno può confermare?

- - - Aggiornato - - -

se non ricordo male quelle regalate/vinte non danno crediti dalla vendita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non solo .. anche quelle dei dlc... l'altro gg mi stavo sbarazzando di quelle schifo di auto hoonigan vado a rivedere per riaquistarle e costavano lira di ***... ovviamente quando le ho rimosse non mi han dato il becco di un quattrino.

Ahahaha ormai e un classico io online mi diverto come un matto ... alla prima curva inchiodo 1 km prima.. questo dimostra che e giocato in larga parte da ragazzini.. un "appassionato" d auto serio non si metterebbe mai a giocare agli autoscontri in un racing game da circuito :asd:
Ma io piu che altro non capisco la politica dei turn 10 riguardo l online. Dicono che vogliono renderlo piu competitivo e mettono le omologazioni e poi non danno la possibilità alle persone di crearsi la lobby pubblica a piacimento.Insistono con questi hopper del caxxo da 24 giocatori e viene fuori solo un destruction derby SEMPRE. Discorso diverso sarebbe stato se avessero dato l opportunita di crearsi le lobby pubbliche a piacimento per esempio impostando il limite dei giocatori,i danni,penalita a scelta dell utente. Avrebbero accontentato tutti con una cosa molto piu semplice.

Invece no. Omologazioni = competitivo per loro e poi ovviamente danni solo estetici. Bah.rimango senza parole.

Ma io piu che altro non capisco la politica dei turn 10 riguardo l online. Dicono che vogliono renderlo piu competitivo e mettono le omologazioni e poi non danno la possibilità alle persone di crearsi la lobby pubblica a piacimento.Insistono con questi hopper del caxxo da 24 giocatori e viene fuori solo un destruction derby SEMPRE. Discorso diverso sarebbe stato se avessero dato l opportunita di crearsi le lobby pubbliche a piacimento per esempio impostando il limite dei giocatori,i danni,penalita a scelta dell utente. Avrebbero accontentato tutti con una cosa molto piu semplice.

Invece no. Omologazioni = competitivo per loro e poi ovviamente danni solo estetici. Bah.rimango senza parole.

Bisogna sperare solo nelle lobby pubbliche. Di correre con auto di serie per cercare una sfida un pelo più pulita (le hopper dedicate sono le uniche che ho sfruttato negli ultimi 2 Forza e mezzo) un po' mi sono stufato.

Eccoti accontentato ;) ps dai un occhiata anche alle altre livree.. questa si chiama, 4c italia race
6780bd4d814df851b5659bc9d1fff0c9.jpg

domattina la prendo... mi piace...:stema:

Edit

- - - Aggiornato - - -

Echeppalle con sti discorsi di farsi il PC che è piùccomodo e piùmmeglio delle console. Ma uno sarà libero di giocare dove e come vuole no?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro