xbox One Forza Motorsport 7

Pubblicità
Edit
- - - Aggiornato - - -

Echeppalle con sti discorsi di farsi il PC che è piùccomodo e piùmmeglio delle console. Ma uno sarà libero di giocare dove e come vuole no?
Discorso che non porta a nulla. Stiamo dando un consiglio. Se non capisci non commentiamo. Sono discorsi triti e ritrito che si basano su luoghi comuni vecchi di 10 anni.È un discorso più ampio.

Sei libero di giocare come vuoi nessuno ti dice niente

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

ho notato una cosa che non sapevo.... le vetture in vendita nel concessionario speciale non ci sono in quello normale (o meglio, io pensavo che fossero edizioni particolari di vetture gia esistenti nel concessionario...)

infatti ora ce la pagani che mi attira parecchio...:stema:

si sa qualcosa di pach correttive oppure novita? (casa d aste, leghe online,forzathon)

ho notato una cosa che non sapevo.... le vetture in vendita nel concessionario speciale non ci sono in quello normale (o meglio, io pensavo che fossero edizioni particolari di vetture gia esistenti nel concessionario...)
infatti ora ce la pagani che mi attira parecchio...:stema:

si sa qualcosa di pach correttive oppure novita? (casa d aste, leghe online,forzathon)
Dall'ultima week in review:

A quick reminder that our next update for Forza Motorsport 7 will include the new VIP double-rewards feature, where Forza 7 VIPs will earn a 2X base credit bonus after every race. We're aiming to have the update released next week, so stay tuned to FM.net for the very latest
https://www.forzamotorsport.net/en-us/news/wir_10_20_17

Speriamo esca già martedì. Anche se credo che, visto che non c'è alcun accenno, per Forzathon e Casa d'Aste occorrerà aspettare ancora.

sarebbe ottimo...

Discorso che non porta a nulla. Stiamo dando un consiglio. Se non capisci non commentiamo. Sono discorsi triti e ritrito che si basano su luoghi comuni vecchi di 10 anni.È un discorso più ampio.

Sei libero di giocare come vuoi nessuno ti dice niente

Continuo a pensare che uno gioca dove si trova meglio. Il pc ce l’ho e ho anche provato a giocarci ma non fa per me. Può essere quindi che io preferisca le console o devo darti ragione perché come dici tu io non capisco?

Continuo a pensare che uno gioca dove si trova meglio. Il pc ce l’ho e ho anche provato a giocarci ma non fa per me. Può essere quindi che io preferisca le console o devo darti ragione perché come dici tu io non capisco?
Si. Io gioco su console e PC. È innegabile che per certi giochi il PC sia migliore.
Poi se hai una postazione ti godi tutto. Da giochi di guida ad hoc , fino ad opzioni e accessor migliori.

E una questione se vuoi un'esperienza limitata o meno.

E come giocare a LOL su una console col pad

Avete visto il video del tizio che usa la sua Aventador come controller?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Bisogna sperare solo nelle lobby pubbliche. Di correre con auto di serie per cercare una sfida un pelo più pulita (le hopper dedicate sono le uniche che ho sfruttato negli ultimi 2 Forza e mezzo) un po' mi sono stufato.
personalmente l'online di forza l'ho abbandonato... troppo instabile, ho disconnessioni continue con una 30 mega e 10 di ping... giusto ogni tanto quando voglio farmi la partita a sportellate per divertirmi.

si sa qualcosa di una patch?

ok scusa nn avevo letto... speriamo che oltre ai fix multiplayer facciano anche qualcosa per i crash continui e i vari bug che minano la giocabilità del titolo...

come avvio comunque è stato disastroso, siamo ai livelli di driveclub per l'online...

- - - Aggiornato - - -

ma scusate, curiosità, ma la vip di chi ha preso la ultimate dura vita natural durante o scade? io comunque non sono vip e tutte ste porcate da premium user le boicotto tutte a prescindere. gia gli pago 65 euro per un titolo che trasuda di bug da tutti i pori figurati se cedo al ricatto del pay 2 earn

Ragazzi ma voi tre non lo giocate tutti su PC? No, perché ste robe che leggo su Xbox non le ho riscontrate al momento...non voglio rompervi le @@ per forza, però...se son problematiche inerenti al gioco per PC, c’é il topic di Forza per PC no? Cioè finché sono impressioni su gioco e simili ci sta che postate qua...ma problematiche tecniche della versione PC...a noi che ce frega? :asd: ora nessuno si offenda eh...:cat:Se entra gente che non sa o ospiti a leggervi sembra che non funziona un cazz del gioco su Xbox...e non é il massimo :rickds:
concordo...

io devo decidere se prendere la console...e il gioco...e mi ritrovo problemi o roba di pc .

Fotteseg@ scusate eh...:rickds:

mentre impressioni di guida ecc ecc stanno bene pure qua

- - - Aggiornato - - -

Sono problematiche che succedono anche su xbox e comunque le info tecniche riguardo la versione pc le scrivo sul topic pc... scrivo qui perche il topic di forza pc non se lo fila nessuno, qui almeno qualcun che risponde riguardo il gioco c'e.. comunque come ho gia detto succedono anche su xbox e quindi magari se ce qualcuno che gli capita gli stessi problemi almeno puo informarsi e discutere.. d altronde serve a questo il topic
Detto questo ho appena acquistato la macchina piu bella di tutto il gioco.. scusate la risoluzione ma l ho fotografata col cell
5da6f36bd54ca8788cb1cd41034e0d58.jpg

Inviato dal mio piccione viaggiatore.
eh ho capito ma uno vien qua a leggere del gioco su console...

per farti perdonare dovresti mettere le foto di suddetta auto,e altre, provenienti da autovista...almeno ce la fai vedere a cofani aperti:rickds:

- - - Aggiornato - - -

sul ia sono da cordissimo.. :rickds:ogni tanto ce attila che guida... :rickds:

il suono e il difetto che ho io, e in piu non mi entra nella stanza del online
ma i drivatar funzionano per bene?

- - - Aggiornato - - -

É soggettivo...per me l’immediatezza e comodità della console é più adatto alle mie esigenze...e sono appagato a sufficienza...infilo il disco/cartuccia e gioco...il tempo e la voglia di stare appresso ad un PC, tra aggiornamenti, upgrade, impostazioni grafiche etc etc mi manca totalmente...:asd:Appena riesco e ho l’ispirazione vendo la Pro e mi “accontenterò” di One X e Switch...giocando spaparanzato sul divano sul mio 65...solo pensare al PC mi affatica :asd:

Quando avrai figli capirai cosa intendo...:asd:

La postazione di guida la uso si e no un paio di volte al mese...é ingombrante e va piazzata e poi ritirata...uno sbatti...e con un bimbo che toccaccia tutto figurati.......un giorno avrò la mia stanza cinema/gioco/svago personale ........
Così ci troverai sempre tuo figlio dentro:pffs:

concordo...io devo decidere se prendere la console...e il gioco...e mi ritrovo problemi o roba di pc .

Fotteseg@ scusate eh...:rickds:

mentre impressioni di guida ecc ecc stanno bene pure qua

- - - Aggiornato - - -

eh ho capito ma uno vien qua a leggere del gioco su console...

per farti perdonare dovresti mettere le foto di suddetta auto,e altre, provenienti da autovista...almeno ce la fai vedere a cofani aperti:rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma i drivatar funzionano per bene?

- - - Aggiornato - - -

Così ci troverai sempre tuo figlio dentro:pffs:
guarda che lo abbiamo capito che sei un alfista boxaro in incognito eh... :asd: che poi alfista e boxaro insieme suona come un ossimoro... :asd: e comunque sul forum di supporto dei turd10 gli stessi problemi che ho io ce l'hanno anche i boxari doc... la prossima volta comunque ti faccio uno stamp a 4 k con i dettagli tutto su ultra che i computer della nasa spostati proprio cosi sei contento :asd:

ps riguardo i drivatar proprio ieri ho fatto una gara con l' ia su pro ed ero quarto con i 3 davanti.... ad un certo punto in un lungo curvone in percorrenza tutte e 3 le ia vanno lunghi in uscita sul sabbione e io li passo agevolmente e vado a vincere... non ho salvato il replay per sbaglio ma se mi ricapita lo salvo :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
guarda che lo abbiamo capito che sei un alfista boxaro in incognito eh... :asd: che poi alfista e boxaro insieme suona come un ossimoro... :asd: e comunque sul forum di supporto dei turd10 gli stessi problemi che ho io ce l'hanno anche i boxari doc... la prossima volta comunque ti faccio uno stamp a 4 k con i dettagli tutto su ultra che i computer della nasa spostati proprio cosi sei contento :asd:
ps riguardo i drivatar proprio ieri ho fatto una gara con l' ia su pro ed ero quarto con i 3 davanti.... ad un certo punto in un lungo curvone in percorrenza tutte e 3 le ia vanno lunghi in uscita sul sabbione e io li passo agevolmente e vado a vincere... non ho salvato il replay per sbaglio ma se mi ricapita lo salvo :asd:
Io non sto capendo più niente : ma stiamo parlando del gioco su console o PC ?
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Io non sto capendo più niente : ma stiamo parlando del gioco su console o PC ?
entrambi visto che sono esattamente lo stesso gioco che gira sugli stessi server con gli stessi drivatar e le stesse magagne che riguardano sia su pc che su xbox

entrambi visto che sono esattamente lo stesso gioco che gira sugli stessi server con gli stessi drivatar e le stesse magagne che riguardano sia su pc che su xbox
Non penso proprio . Io su xbox non sto riscontrando nessun problema .

Non penso proprio . Io su xbox non sto riscontrando nessun problema .
TU, questo non vuol dire che non ci possa essere gente che abbia i miei stessi problemi dato che sul forum di supporto tecnico c'è addirittura chi su xbox non riesce manco a far partire il titolo causa crash immediato alla dashboard.

non iniziate eh. che poi mi tocca divertirmi. :asd:

TU, questo non vuol dire che non ci possa essere gente che abbia i miei stessi problemi dato che sul forum di supporto tecnico c'è addirittura chi su xbox non riesce manco a far partire il titolo causa crash immediato alla dashboard.
Non è giusto che chi gioca su PC venga qui a sputare i suoi problemi o a elogiare i componenti del suo computer visto che questo è il tipo della versione Xbox. Finché si parla solo del gioco è un conto , ma per il resto c'è il topic per PC . Altrimenti chiediamo di unire i due topic .

il crash è momentaneo e si risolve dopo un paio di tentative. mi è successo due volte in 60ore.

Te pur di sparare cagate ingigantisci le cose senza nemmeno averne avuto esperienza diretta. io non ho il gioco su pc quindi non discuto sui problemi che hai tu e altri, quindi fallo anche te invece di comportarti in modo ridicolo.

pure gt mi crasha spesso se vado a vedere replay altrui ecc... eppure non vado a scassare ad altri per ste cazzate tanto per infastidire come fai te. Perché lo sanno anche i bimbi che i giochi di oggi hanno sempre problemi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro