xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Avevo il sospetto la carriera fosse un po' così. Fanno benissimo a bastonarlo. Poi non so se pure su GT7 sia un po' meh, ma onestamente di giocare quasi esclusivamente online non è che mi vada molto. Peccato
Post automatically merged:

Ammazza, devastato :|
Chiaro che parliamo pur sempre di un accoglienza positiva, ma le aspettative e l'heritage era ben altro.

:sowhat:
Ma cos'è sta merda

Comunque leggevo che quei famosi giri obbligatori non sono strettamente tassativi, si possono saltare.
Però si perde l'occasione di maturare xp e tutto il resto.

Avevo il sospetto la carriera fosse un po' così. Fanno benissimo a bastonarlo. Poi non so se pure su GT7 sia un po' meh, ma onestamente di giocare quasi esclusivamente online non è che mi vada molto. Peccato

Ma cos'è sta merda
Io su GT7 ci ho fatto 90h molto soddisfacenti lato single, c'è una grande varietà di eventi.

Ma cos'è sta merda
È molto meh anche in GT7 la carriera, ma almeno ha un senso di progressione e ti stimola un capellino, il problema è che fatto il cafè di cose da fare da soli non rimane tantissimo e tutte le gare si riassumono in "parti ultimo e rimonta".
Era veramente facile riuscire a fare qualcosa di meglio.
Facilissimo.

Sono riusciti a fare molto peggio.

C'è da sperare che la cosa dei tre giri venga patchata visto che è stato shitstormata immediatamente

Comunque leggendosi un po' di rece la base è eccezionale ma i contenuti sono veramente scadenti.
Non vedo il senso di strapparsi i capelli, il 99% di questo titolo lo farà il supporto ed è necessario vedere come andrà avanti nell'annata. Horizon è stato supportato bene, vedremo come verrà gestita.
Non mi piace l'evoluzione che hanno avuto i titoli di guida in Gaas, ma purtroppo è questa la tendenza

Ultima modifica da un moderatore:
È molto meh anche in GT7 la carriera, ma almeno ha un senso di progressione e ti stimola un capellino, il problema è che fatto il cafè di cose da fare da soli non rimane tantissimo e tutte le gare si riassumono in "parti ultimo e rimonta".
Era veramente facile riuscire a fare qualcosa di meglio.
Facilissimo.

Sono riusciti a fare molto peggio.

C'è da sperare che la cosa dei tre giri venga patchata visto che è stato shitstormata immediatamente
Se sarà l'unico Forza di questa gen c'è da sperarci.

Io su GT7 ci ho fatto 90h molto soddisfacenti lato single, c'è una grande varietà di eventi.
Ce l'ho ancora nel backlog dei regali dello scorso Natale, prima o poi lo inizio :asd:

Ce l'ho ancora nel backlog dei regali dello scorso Natale, prima o poi lo inizio :asd:
Ha i suoi limiti la carriera, sopratutto una strana divisione tra eventi facili ed altri estrememante diffcili con un IA velocissima, ma almeno ti offre tante cosine su cui dilettarti tra challange, endurance, patenti ecc. La cosa che ho preferito sono le sfide circuito dove ti insegnano ogni settore di ogni pista.

Non vedo il senso di strapparsi i capelli, il 99% di questo titolo lo farà il supporto ed è necessario vedere come andrà avanti nell'annata.
Non mi pare che MS sia famosa per aver gestito in maniera soddisfacente i suoi Gaas: Halo Infinite e Redfall stanno lì.

Io aspetto sempre che le carriere vengano tolte in favore di un gioco completamente online centrico stile GT Sport :ahsisi:

Ha i suoi limiti la carriera, sopratutto una strana divisione tra eventi facili ed altri estrememante diffcili con un IA velocissima, ma almeno ti offre tante cosine su cui dilettarti tra challange, endurance, patenti ecc. La cosa che ho preferito sono le sfide circuito dove ti insegnano ogni settore di ogni pista.

Non mi pare che MS sia famosa per aver gestito in maniera soddisfacente i suoi Gaas: Halo Infinite e Redfall stanno lì.
Horizon 5 però è stato gestito più che bene

Il "challange the grid", cioè la possibilità di scegliere il posto in griglia, a me non dispiace per nulla, molto meglio che le partenze casuali o dal fondo. Piuttosto nessuno che parli nelle recensioni del meteo e se e come influenzi le gare, le modalità di asciugatura del tracciato, la gommatura dello stesso o delle strategie di pit...devo cercare in giro se ne trovo qualcuna più completa sotto questi aspetti.

Horizon 5 però è stato gestito più che bene
Ma Horizon 5 non era una Gaas, aveva già tutti i contenuti apposto, ed hanno semplicemente buttato fuori dei DLC, ed è chiaro che nell'economia della soddisfazione gli eventi giornalieri incidevano il giusto dal momento che il titolo strabocca già di eventi in single.
Leva questi ultimi e non hai un supporto adeguato (ma non ne aveva bisogno).

Il "challange the grid", cioè la possibilità di scegliere il posto in griglia, a me non dispiace per nulla, molto meglio che le partenze casuali o dal fondo. Piuttosto nessuno che parli nelle recensioni del meteo e se e come influenzi le gare, le modalità di asciugatura del tracciato, la gommatura dello stesso o delle strategie di pit...devo cercare in giro se ne trovo qualcuna più completa sotto questi aspetti.
Era scontato che nessuno lo avrebbe analizzato, ste recensioni son farlocche. Pure quella di un verde crociato nell'anima come stevivor
I’m not a car person. Or, if I need to be, the car person in me still prefers Forza Horizon to Motorsport for the stuff around car racing that isn’t just hardcore car racing. I’m certainly no expert, but I think car fans will love this. That said: is it for everyone? No.
Che gli devi dì?

Ma Horizon 5 non era una Gaas, aveva già tutti i contenuti apposto, ed hanno semplicemente buttato fuori dei DLC, ed è chiaro che nell'economia della soddisfazione gli eventi giornalieri incidevano il giusto dal momento che il titolo strabocca già di eventi in single.
Leva questi ultimi e non hai un supporto adeguato (ma non ne aveva bisogno).
È vero, ma ha me hanno divertito quasi di più gli eventi settimanali che il gioco base.
Ti stimolavano con le reward ed erano veramente tanto varie a livello di parco auto, oltre a essere prettamente single player.

Una cosa così mi andrebbe più che bene

Hanno questa assurda capacità di perdersi in un bicchier d'acqua

Hanno questa assurda capacità di perdersi in un bicchier d'acqua
A me pare sempre più evidente una certa urgenza di uscire, mancano contenuti e tante cose sono all'acqua di rose (meteo dinamico, qualifiche ecc). C'è una totale mancanza di stimoli nel voler raggiungere l'eccellenza, una cosa che per altro contraddistingue parecchio i giapponesi, anche a costo di inciampare rovinosamente.
E penso sia dovuto al voler rispettare determinate scadenze per il pass, Forza è un wip ma non è così che dovrebbe essere.

Ultima modifica:
È vero, ma ha me hanno divertito quasi di più gli eventi settimanali che il gioco base.
Ti stimolavano con le reward ed erano veramente tanto varie a livello di parco auto, oltre a essere prettamente single player.

Una cosa così mi andrebbe più che bene
Gli eventi settimanali ci saranno anche qui, ci sarà un tema mensile ed eventi su base settimanale per tutto il mese, completare tutti gli eventi della categoria offrirà delle reward. Gli eventi si possono completare fino a 2 settimane dopo la loro fine. Quindi circa un mese e mezzo e poco più.

Ripeto leggetevi recensioni chi è dell ambiente e saltano i grossi limiti anche lato fisica su bagnato e gestione del meteo quasi pessima. È un mezzo disastro. Meglio di qualunque forza ma lontano dai migliori di oggi. Tra 6 giorni si gioca comunque

La cosa che mi piace più di tutte comunque è la presenza delle qualifiche in tutte le gare online. In generale leggo che un po' tutti parlano bene del multiplayer, che per me era la cosa più importante. Le perplessità più spesso sollevate nelle diverse recensioni mi sembra riguardino i modelli dei veicoli, con alcuni modelli vecchi (spero le nuove aggiunte saranno più curate), ed il sistema di sblocco degli upgrade "livellando" l'auto che non a tutti piace. Restano da capire alcune cose sul meteo e fisica ma a questo punto le scoprirò direttamente domani, finalmente si comincia! 🏁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro