xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità
Testano già pubblicamente con closed? Non me l'aspettavo così presto...non è che fanno uscire questo per fine anno invece di Horizon?
Penso che uscirà prima il forza classico visto che sono a lavoro da più anni

Penso che uscirà prima il forza classico visto che sono a lavoro da più anni
Però hanno anche dovuto creare motore e tutto quindi me l'aspettavo in uscita almeno per il 2022...ma è anche vero che l'ultimo Forza uscito è stato un Horizon quindi hanno avuto un bel po' di tempo e poi è giusto esca prima un Motorsport, anche perché lo avranno aiuti.
Beh meglio così, almeno riusciamo a vedere qualche muscolo già da quest'anno :ahsisi:

Scusate, sono ignorante, ho giochicchiato solo un horizon (quello ambientato in Inghilterra).
Che differenza c'è fra gli horizon e i motorsport?
Tipo gli horizon open world e i motorsport solo gare?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Scusate, sono ignorante, ho giochicchiato solo un horizon (quello ambientato in Inghilterra).
Che differenza c'è fra gli horizon e i motorsport?
Tipo gli horizon open world e i motorsport solo gare?

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
A grandi linee sì: il primo openworld un po' più simpatico, (con tante cose da fare specialmente nel 4) e permessivo nel modello di guida, mentre motorsport un po' più finto simulatore e focalizzato sulle gare in circuito

A leggere qui il gioco sembrerebbe in uno stato avanzato dei lavori mentre i rumori danno per certa l'uscita di Forza Horizon 5...mi sfugge qualcosa

A leggere qui il gioco sembrerebbe in uno stato avanzato dei lavori mentre i rumori danno per certa l'uscita di Forza Horizon 5...mi sfugge qualcosa
FM arriverà quasi certamente l'anno prossimo. FH5 è più un'ipotesi che una realtà concreta al momento, nel senso che PG è sempre stata veloce, e come tempi ci saremmo per un nuovo capitolo quest'anno. Forza Motorsport invece manca da parecchio, e ok che hanno lavorato al motore di gioco, ma chiaramente il gioco non è così indietro come si pensava fosse

"Sembrerebbe" è la parola chiave; sembrerebbe, ma non è in stato avanzato; sinceramente non saprei neanche dire se siano in fase alpha o cosa.
Loro hanno detto che lo sviluppo di questo titolo è in discontinuità col loro modo di operare in passato, questi Playtest molto chiusi sono un modo per avere già early feedbacks dalla community.

Anche per me Forza Horizon 5 esce quest'anno e il target per Forza Motorsport penso sia il 2022, nella migliore delle ipotesi.

Loro hanno detto che lo sviluppo di questo titolo è in discontinuità col loro modo di operare in passato, questi Playtest molto chiusi sono un modo per avere già early feedbacks dalla community.
Io mi immagino che alla fine il gioco inteso come tale sia già quasi relativamente chiuso e "definito" nei suoi elementi caratterizzanti e che stiano semplicemente producendo contenuti (cioè auto e circuiti) e poi a un certo punto diranno ok abbiamo abbastanza possiamo farlo uscire (o anche solo cercare di inserire più cose possibile se la data di lancio è già fissata). Solo per evitare la critica stile FM5 " eh ma sono stati tagliati i contenuti rispetto a quello prima"
Almeno io tra le righe leggo una cosa del genere. MA magari mi sbaglio palesemente.

Io mi immagino che alla fine il gioco inteso come tale sia già quasi relativamente chiuso e "definito" nei suoi elementi caratterizzanti e che stiano semplicemente producendo contenuti (cioè auto e circuiti) e poi a un certo punto diranno ok abbiamo abbastanza possiamo farlo uscire (o anche solo cercare di inserire più cose possibile se la data di lancio è già fissata). Solo per evitare la critica stile FM5 " eh ma sono stati tagliati i contenuti rispetto a quello prima"
Almeno io tra le righe leggo una cosa del genere. MA magari mi sbaglio palesemente.
questa cosa,che odio,avviene anche per altri giochi purtroppo

spero non ci siano solo Mugello e Monza come piste Italiane, ma che vadano a mettere almeno Imola, e Misano

Turn10 torna a settare, e a sto giro non era facile con i Playground in casa. Pazzesco.

Per fortuna niente crossgen come si vociferava.

Davvero notevole quello che si è visto. Immagino spremerà per bene Series X/S, finalmente aggiungerei. Non vedo l'ora rilascino altre informazioni, chissà, magari già nella conferenza del 14.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro