xbox Series x|s Forza Motorsport

Pubblicità

Graficamente sembra davvero su un altro livello.
Quasi quasi...

Davvero notevole quello che si è visto. Immagino spremerà per bene Series X/S, finalmente aggiungerei. Non vedo l'ora rilascino altre informazioni, chissà, magari già nella conferenza del 14.
dovrebbero condividere altre info in una stream il 16 però non trovo dove l'ho letto

Wow, ottimo grazie! Non lo sapevo. Non vedo l'ora.
Ah ecco dicono così
We can’t wait to share more details about Forza Motorsport soon! In the meantime, tune into Forza Monthly this Thursday, June 16 on our official Twitch and YouTube channels where I’ll take you through the trailer.

quindi è solo un approfondimento sul trailer

C'è un video confronto tra il 7 e questo che mette in luce le migliorie che è davvero fatto bene, ed evidenzia ancor di più quanto sia tecnicamente spinto questo nuovo capitolo. Si vede un uso dell'RT da next gen vera

Tanto tanto bello. Peccato che non potrò usare il volante per giocarlo, ma comunque sembra tanta roba :sisi:

Ma se volessi cominciare a pensare ad un volante da farmi per godermi al meglio il prossimo FM, su cosa potrei orientarmi? Qualcuno è già attrezzato e saprebbe consigliarmi? Lo userei solo su Series X, quindi la compatibilità con pc o altre console non mi serve. Qualcosa di decente, ma con cui non mi sveno (escluderei i Fanatec per intenderci ?)

Del comparto grafico me ne faccio il giusto, si poteva già intuire fosse buono.
Quello che devono curare e il modello di guida, a livello di fisica dopo FM4 c'è stato un tracollo verticale verso l'arcade.

Ma se volessi cominciare a pensare ad un volante da farmi per godermi al meglio il prossimo FM, su cosa potrei orientarmi? Qualcuno è già attrezzato e saprebbe consigliarmi? Lo userei solo su Series X, quindi la compatibilità con pc o altre console non mi serve. Qualcosa di decente, ma con cui non mi sveno (escluderei i Fanatec per intenderci )
Il TMX lo trovi sotto i 200 euro ed è già un ottimo volante a cinghia con il compromesso di avere dei pedali scadenti

Nel qa nel sito dicono che si avranno news prossimente sulle reali piattaforme in cui uscirà. Probabilmente lo faranno uscire pure su one

Ma se volessi cominciare a pensare ad un volante da farmi per godermi al meglio il prossimo FM, su cosa potrei orientarmi? Qualcuno è già attrezzato e saprebbe consigliarmi? Lo userei solo su Series X, quindi la compatibilità con pc o altre console non mi serve. Qualcosa di decente, ma con cui non mi sveno (escluderei i Fanatec per intenderci ?)
Come ti ha consigliato Velvet il TMX è probabilmente il più economico e se non vuoi spendere troppo va alla grande. Io ho il T150 che è la controparte Playstation, però ti consiglio assolutamente di cambiare i pedali perchè quelli in dotazione sono veramente scadenti.
Non scendere sotto la soglia del TMX perchè imho allora ti conviene rimanere col pad, e se poi vedi che col volante ti diverti fai l'upgrade della pedaliera prendendo questi: Amazon product
o ancora meglio, e se scegli questi poi sei sistemato definitivamente (a meno che tu non passi poi a Fanatec), questa con la cella di carico: Amazon product

Se vi volete fare due risate seguite i commenti, il tipo che paragona i 2 titoli e' una vecchia conoscenza del forum...ho le lacrime agli occhi :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro