Ufficiale Foundation | Terza stagione in corso | Apple TV+

ufficiale
Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
543
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Foundation

Genre: Sci-Fi & Fantasy, Drama

First aired: 2021-09-23

Creator: David S. Goyer

Cast: Jared Harris, Lou Llobell, Lee Pace, Leah Harvey, Laura Birn, Terrence Mann, Cassian Bilton

Overview: Follow a band of exiles on their monumental journey to save humanity and rebuild civilization amid the fall of the Galactic Empire.

Ultima modifica da un moderatore:
Hype a livelli talmente stratosferici che devo dimenticarmene

Non ho trovato il topic... in caso chiudete

Lee Pace (Halt and Catch Fire) e Jared Harris (Chernobyl) saranno i protagonisti di Foundation, l’imminente serie di Apple TV+ tratta dal Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov.

La serie composta da 10 episodi vede David S. Goyer e Josh Friedman come showrunner e produttori esecutivi (al fianco di David Ellison, Dana Goldberg e Marcy Ross).

Lee Pace vestirà i panni di Brother Day, l’attuale imperatore della Galassia mentre Jared Harris sarà Hari Seldon, un genio della matematica che predice la fine dell’impero.

Il Ciclo della Fondazione ha come protagonista Hari Seldon: un uomo che ha dedicato la sua vita a sviluppare il concetto di psicostoria, una scienza in grado di prevedere statisticamente il futuro. Quando Hari prevede l’imminente caduta dell’Impero Galattico e un periodo di barbarie che durerà circa trentamila anni, lo scienziato cerca di creare una fondazione di artigiani di talento e ingegneri che possano preservare ed espandere la conoscenza collettiva dell’umanità con la speranza di fondare un nuovo impero.

https://tv.badtaste.it/2019/10/foundation-lee-pace-e-jared-harris-protagonisti-della-serie-sulla-fondazione/

Ultima modifica da un moderatore:
hype folle

Foundation: Rupert Sanders (Ghost in the Shell) è il regista del pilot della serie Apple TV+!

gettyimages-660396930.jpg

l'atmosfera somiglia anche troppo a Dune 

Interessante il Buco Nero al centro della Galassia , visto che Trantor  si trova nelle zone centrali ha senso che per alimentarsi  abbia bisogno di una fonte d'energia fuori scala  , nei libri non c'è , ma , del resto, ai tempi  in cui fu scritto (1951) non si sapeva della sua esistenza , anzi i buchi neri erano ritenuti niente di più di una curiosità matematica . Oggi sappiamo che le aree centrali sono pericolosissime il fatto che Trantor si trovi lì deve essere giustificato in qualche modo 

Il doppiaggio italiano è semplicemente...

disgusted conan obrien GIF

Rinnovata per la seconda stagione!
Qualcuno la sta seguendo? Io aspetto che la prima stagione sia completa prima di iniziarla.

Rinnovata per la seconda stagione!
Qualcuno la sta seguendo? Io aspetto che la prima stagione sia completa prima di iniziarla.
Anche io sto aspettando che escano almeno un altro paio di episodi prima di iniziarla :asd:
Comunque non ne sento parlare particolarmente in giro, mi aspettavo un po' di chiacchiericcio in più per un prodotto di questo tipo

Io ho appena finito di vedere la prima puntata e tutte le premesse mi hanno colpito positivamente. Visivamente potente e storia molto interessante, da totale profano di Asimov.

TV show information provided by The Movie Database
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro