Se non erro la parola "freakers" scritta così vale per il gioco vero? Perchè è "freaker" con ogni modifica e la "s" finale lo è, quindi anche se il post è "serio" per così dire e non voluto io lo linko, per me vale XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope. Altra cosa di cui si è tenuti conto nel regolamento (te lo faccio studiare a memoria):Se non erro la parola "freakers" scritta così vale per il gioco vero? Perchè è "freaker" con ogni modifica e la "s" finale lo è, quindi anche se il post è "serio" per così dire e non voluto io lo linko, per me vale XD
Nessuna delle sue lettere è multipla. La s indica solo il plurale, ce ne sono state decine di post così nel topic.Ma attenzione perchè per essere valida nell'iniziativa la parola freaker deve subire una piccola modifica che sarà semplicemente una delle sue lettere raddoppiata o triplicata.
Yep.Freaker scritto in codice morse :polmo:
Visto che sono scarso io gioco in altro modo, cerco metodi originali per scrivere la parola.Questa mi è piaciuta![]()
Non vale quella che hai messo, no? troppe kSiamo quasi alla fine del contest dateci dentro coi freaker (parola normale, non valida per il contest)
Non so di cosa tu stia parlandoNon vale quella che hai messo, no? troppe k
A parte che da pc non me l'apriva nemmeno, ho dovuto aprirla dal telefono![]()
Ma ci credi che la stavo guardando anche io? Perché ho notato che il link dell'immagine che avevi messo tu e il link di quella di Sirio non combaciavano.Freaker sotto il cadavere.
No vabbè, quanto ci hai messo a trovarlo? Pensavo fosse impossibile. Ovviamente ho cercato un'opacità e colore che una volta che vi dicessi "è lì" si vedesse...di meno non sarebbe valso. Sono un uomo triste, sta volta ci avevo creduto che non lo vedesse nessuno. Ti odioFreaker sotto il cadavere.
Se hai sentito una bestemmia qualche istante fa, ero ioFreaker sull'albero. Grave errore usare lo stesso trucco due volte.![]()
Ora l'hai definitivamente uccisoFreaker sull'albero. Grave errore usare lo stesso trucco due volte.![]()
L'ho cercata solo perchè era scontata. Avevi già quotato l'artwork stamattina e quindi puzzava averla ripresa dopo neanche 24 ore ed entrambe le volte con un commento sul numero. Poi ho pensato che magari avevi già fatto lo stesso prima ed ho controllato.No vabbè, quanto ci hai messo a trovarlo? Pensavo fosse impossibile. Ovviamente ho cercato un'opacità e colore che una volta che vi dicessi "è lì" si vedesse...di meno non sarebbe valso. Sono un uomo triste, sta volta ci avevo creduto che non lo vedesse nessuno. Ti odio![]()
Oh qualcuno può sfuggirmiErano pur sempre 10 punti più la soddisfazione di aver fregato DeDaLuS. :morris: