Hype Freaker Hunter | Iniziativa pre-D1 "a tema Days Gone" | Conclusa |

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Inizia l'ultima caccia ai Freaker :paura:  

Madò, purtroppo non ho più potuto partecipare perché in questi giorni non c'ero (e se c'ero dormivo, letteralmente :asd: ) e vedo il primo a 50 e passa punti, ottimo  :sard:

Quello trovato da  @BlackWizard non lo trovo. Visto quanto li state facendo complessi meglio che me li indicate col ditino così posso segnarvelo.
Credo di aver sbagliato perché rivedendo non c'era nessuna Ffreaker scritto secondo le regole previste ma utilizzando solo lettere singole.

Bon mi prendo solo il punticino del post scorso :sisi:

Ma voi non state bene, nemmeno tra 1 01000110 01110010 01100101 01100101 01100001 01101011 01100101 01110010!!!!11111 anni ci sarei arrivato :rickds:  

EDIT. 

Ma mannaggia la puttana, ho sbagliato i conti, i freakers fino a mezzanotte scorsa, pensavo di oggi :rickds:  

Allora questi 2 che ho scritto oggi non valgono, uno era telefonato (quello di sopra), codice binario e un altro era fighissimo... vediamo se lo trovate, giusto così, anche se non vale :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Allora questi 2 che ho scritto oggi non valgono, uno era telefonato (quello di sopra), codice binario e un altro era fighissimo... vediamo se lo trovate, giusto così, anche se non vale :rickds:  
Mi hai editato il titolo. :polmo:

Madò, purtroppo non ho più potuto partecipare perché in questi giorni non c'ero (e se c'ero dormivo, letteralmente :asd: ) e vedo il primo a 50 e passa punti, ottimo  :sard:
Eh sì, sono stato un bravo freaker hunter  :asd:

Nel titolo  :unsisi:

Ding ding ding, è il momento di chiudere l'iniziativa. Stop alla ricerca dei freaker.

Vedo che non ne sono stati più trovati oggi. Vediamo un pò com'è andata...

Avete dei freaker che avete nascosto che non sono stati trovati? Linkateli! Questi valgono la bellezza di 10 punti l'uno (o 0 nel caso siano giudicati non validi :trollface: ).

Vi diamo altre 24 ore di tempo per linkare i freaker che avete abilmente nascosto, poi si procederà nello stilare la classifica definitiva. :nev:

23r7lw6.jpg
 ->
o70lyp_th.png
 (in alto a sinistra)

zaza50: 14 > 34 punti

Non so se vale :asd:  

Dopo i tre puntini di sospensione prendete le prime lettere di ogni parola :asd:  Comprese le due "e".

Io ho questo, ma non so se può essere considerato valido (ho colorato l'ultima "r" di bianco):

The Main Man: 16 > 26

Io ne ho 2:

Questo segue grosso modo lo stesso schema del famoso punto di zaza, io lo postai anche prima del suo tra l'altro  :unsisi:

Passando il cursore sul -1 appare in sovrimpressione la parola freakeer. Cliccandoci sopra si viene reindirizzati all'inesistente sito freakeer :asd:

Questo è stato l'ultimo che ho postato e mi sorprende che nessuno l'abbia visto, era semplicissimo

Questi due dovrebbero essere buoni entrambi, poi... ecco poi ce n'è un altro che dubito altamente valga. Era uno dei primi e quindi credo di aver un po' esagerato, non so nemmeno se postarlo  :trollface:

53 > 73

Io ho questo, ma non so se può essere considerato valido (ho colorato l'ultima "r" di bianco):
Vale sicuramente questo :ahsisi:

Io ho questo: 

Però qualche giorno dopo averlo postato mi sono reso conto che avrei potuto cambiare il titolo del video, senza lasciare segni di edit, quindi ora non so se vale. Ovviamente ho modificato il titolo, poi ho postato e non ci ho più messo mano. Non so manco se c'è un modo di vedere l'ultima modifica su YT, per verificare la mia affermazione, ma vi posso giurare che ho postato e mai più toccato il video. Ho pure tolto gli spazi dai : in modo da avere la parola Freeaker in bella vista appena aperto lo spoiler :asd:  

Va beh, in caso non valga, so di avervela comunque fatta con questo :rickds:  

Ovviamente io non mi esprimo che c'è conflitto di interessi :rickds:  

PS. dopo la valutazione ricordatemi di rimettere il titolo buono al video :rickds:  

Vedete qualcosa su nel cielo?

Clyde: 22 > 32

Pubblicità
Pubblicità
Indietro