Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di aver sbagliato perché rivedendo non c'era nessuna Ffreaker scritto secondo le regole previste ma utilizzando solo lettere singole.Quello trovato da @BlackWizard non lo trovo. Visto quanto li state facendo complessi meglio che me li indicate col ditino così posso segnarvelo.
Mi hai editato il titolo. :polmo:Allora questi 2 che ho scritto oggi non valgono, uno era telefonato (quello di sopra), codice binario e un altro era fighissimo... vediamo se lo trovate, giusto così, anche se non vale![]()
Eh sì, sono stato un bravo freaker hunterMadò, purtroppo non ho più potuto partecipare perché in questi giorni non c'ero (e se c'ero dormivo, letteralmente) e vedo il primo a 50 e passa punti, ottimo
![]()
Nel titoloAllora questi 2 che ho scritto oggi non valgono, uno era telefonato (quello di sopra), codice binario e un altro era fighissimo... vediamo se lo trovate, giusto così, anche se non vale![]()
Facepalm is the wayzaza mi hai fregato con un metodo che ho usato persino io. Che onta![]()
Secondo me siamo al limite quiNon so se vale![]()
Dopo i tre puntini di sospensione prendete le prime lettere di ogni parolaComprese le due "e".
Vale sicuramente questoIo ho questo, ma non so se può essere considerato valido (ho colorato l'ultima "r" di bianco):
Davvero? Inizio a pensare sia dovuto magari alle impostazioni di luminosità dello schermo. Io lo vedo bene, ma basta un niente per renderlo invisibile.