Ubrirasta
Divinità
- Iscritto dal
- 4 Ott 2010
- Messaggi
- 6,312
- Reazioni
- 7
Offline

Genere: Action Multiplayer
Sviluppatore: Japan Studio
Data di uscita: TBA 2014
Descrizione del gioco
Il titolo viene annunciato attraverso un countdown nel quale siamo a pochi giorni dall'anno 1.000.000. Il nome Panopticon a cui fa riferimento la pagina, è il carcere immaginato nel 1971 Bentham all'interno del quale il carcerato non sapeva se era osservato da una guardia o meno
Sony e Japan Studios hanno pubblicato un nuovo video di Freedom Wars, gioco conosciuto in precedenza con il nome di Panopticon. Il titolo, esclusiva per PS Vita, è un gioco d'azione multiplayer online ambientato in un mondo dove il mondo è sconvolto da una guerra che ha causato milioni di vittime e le risorse scarseggiano in un clima di regime totalitario. Purtroppo al momento le informazioni sono molto poche ma dal trailer possiamo notare un character e mecha design particolarmente curato.
E' ambientato in un futuro prossimo, in cui il mondo esterno è inabitabile e l'umanità sopravvive nelle città chiamate "Panopticon". I civili sono controllati attraverso milione anni di reclusione, e sono costretti a guadagnare la loro libertà, diventando "volontari" e aiutando a salvare altri civili da Abductors.
Gli Abductors sono grandi mostri simili a draghi, di più tipi, e catturano i civili. L'obiettivo è di salvare i civili da Abductors portandoli in aree di sicurezza. Esistono Abductors artificiali e sono utilizzati anche come armi. Gli Abductors hanno anche l'obbiettivo di sconfiggere i giocatori e gli accessori. Ma gli Accessori sono necessari per riconquistare un civile, quindi se il giocatore è spazzato via, il volontario avrà fallito la missione.
- Criminali (Uomo): Per fare un esempio, l' uomo che si vede a metà trailer. Lui è un criminale che sta scontando un milione di anni di reclusione. Come criminale, la sua vita nel Panopticon è garantita.
- Accessori (Femmina): Un esempio è la ragazza nella 4° immagine. Un androide creato per proteggere i prigionieri. Lei è sempre con il criminale e partecipa alla battaglia come volontario. Tutti i suoi aspetti possono essere modificati, dal viso al taglio di capelli, il suo costume, i lineamenti, la voce, ecc.
Esclusiva PS Vita.
Caratteristiche del gioco
- Funzionalità GPS e Near
- Multiplayer competitivo e cooperativo
- Coop fino a 8 giocatori
- L'anno è il 102013
Immagini































































Video
Link Utili
[sito Ufficiale]
[scheda Spaziogames]
Recensione Spaziogames: 7.5
Ultima modifica da un moderatore: