A me è venuto da pensare al film con Justin Timberlake "In Time".però non svela per che console. Comunque pare veramente figo(lo stile dei numeretti mi sembra copiato da Death Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è venuto da pensare al film con Justin Timberlake "In Time".però non svela per che console. Comunque pare veramente figo(lo stile dei numeretti mi sembra copiato da Death Note //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)
MIO al day one Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifNon so cosa sia ma lo voglio NAU
Punto su action rpg o JRPG puro :leon:
DEVE essere esclusivo PsVita! :l4gann:Per arrivare arriva secondo me... Il mio unico dubbio è che non sia esclusiva... Sarebbe l ennesima delusione...
Sito concorrente dice action survivor per ps vita ps3 e psp
Ma non vi fidate di quel sito, che non è buono neanche a riportare le news.Si è concluso alle 12.00 il misterioso countdown di Sony ed è stato rivelato con uno spettacolare trailer Panopticon, un nuovo titolo per PlayStation 3, PlayStation Vita e PSP.
Il sito rimanda al 21 maggio per ulteriori dettagli, ma a giudicare dal video possiamo aspettarci un action survival in stile God Eater / Monster Hunter, ambientato in una sorta di realtà parallela e cui possono accedere solo determinate persone e che sembra minacciata da un regime totalitario e dall'invasione di feroci mostri.
da un sito concorrente..
ps3,psp e psvita?
deluso!
volevo fosse solo per PsVita!
Following a week-long countdown, Sony Computer Entertainment Japan Studio has announced Panopticon (we’re actually not quite sure if that’s it’s official name yet, but it was trademarked and is in the URL), an all-new game seemingly set in a near future dystopia for unknown platform(s).
Aside from what’s shown in the debut trailer, we know nothing about Panopticon. The next update will arrive on May 21, according to the game’s website.