AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 799
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube;oVtxixTw-og]
gran cavolata infatti...sembra un monster hunter ma cos'è sta storia che questo vola con lo skate sopra la testa del mostro?
Si chiama hunting game, è logico che assomigli ad un gioco come mh per struttura del "uccidi mostro in un arena".sembra un monster hunter ma cos'è sta storia che questo vola con lo skate sopra la testa del mostro?
Certo che non te ne risparmi una eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,gran cavolata infatti...quasi come i palloncini in mgs5
ma poi mi chiedo come mai dei molti trailer usciti vedo sempre sto obrobrio di mostro? e le arene mi sembrano spoglie ma soprattutto poco ispirate.
se i mostri sono pochi è un mega flop...perche giochi come questo si basano molto sulla varieta del "bestiario"
L'han fatto mille volte per monster hunter,confido che eventuali sbavature verranno corrette piú avanti:sasa:
solo adesso ho il terrore di ritrovarmi anche Freedom war con una eventuale versione G-ubber-extreme-Δ-Kiwami-gold-chenesó //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certoXD.
Certo che non te ne risparmi una eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
il gioco non è ancora uscito, non sappiamo ancora molto del bestiario, e poi cavolata di che? come ho già detto sto gioco si basa sul futuro (da quello che ho capito) quindi non mi pare tanto astrale che ci sia uno skate che fluttua nell'aria.
E per le arene spoglie non mi sono informato molto ma quello che ho visto non sono tanto diverse da un monster hunter qualsiasi, e di mh ne ho fatti 10, e li c'è erba e cascate (quindi anche setting diverso e all'impatto visivo logicamente più suggestivo, anche se non abbiamo visto tutte le arene e quindi ambientazioni di questo freedom wars), e l'ultima cosa poi di mh era la grafica (a parte il capitolo wii-grazimille dopo 10), giudichiamolo prima che esce,
e non perchè non ti piace a te il genere ed è uno dei pochi giochi importanti per Vita devi fare di tutto per distruggerla,
poi oh, contento te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io godo giocandoci, te vendila, almeno non ci pensi più.
- - - Aggiornato - - -
.
Hai mancato qualche parola ma penso di aver intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,certoXD
no comunque lo trovo ridicolo sto skate volante....possono essere anche nel 3000 ma poco cambia.
le arene è vero sono spoglie anche in mh pero oltre al fatto di essere spoglie ho aggiunto: scialbo design.
ad esempio quelle di mh per qaunto spoglie siano le trovo godibili....queste mi sembrano scialbe e basta,al di la della
e che si faccia sempre vedere nei trailer il solito mostro non è proprio la migliore pubblicità per un hunting game.
poi spero esca un ottimo titolo ma sono molto dubbioso
Hai mancato qualche parola ma penso di aver intuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
comunque ripeto, mh ha un ambientazione primitiva, è logico che ad impatto essendo perlopiù foreste,laghi e cascate è tutto più suggestivo, e lo skate è soggettivo, è un aggiunta carina in quel tipo di contesto,
per il resto non mi pronuncio non conoscendolo bene, aspettiamo che esca, graficamente comunque è fatto bene, per quel che ho visto, e deve essere l'ultima preoccupazione per un gioco simile.
un aggiunta gradita ma non che però salta in testa ai mostri sembra una cavolataSi chiama hunting game, è logico che assomigli ad un gioco come mh per struttura del "uccidi mostro in un arena".Futuro= skate che fluttua nell'aria, un aggiunta gradita direi.
Certo che non te ne risparmi una eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
il gioco non è ancora uscito, non sappiamo ancora molto del bestiario, e poi cavolata di che? come ho già detto sto gioco si basa sul futuro (da quello che ho capito) quindi non mi pare tanto astrale che ci sia uno skate che fluttua nell'aria.
E per le arene spoglie non mi sono informato molto ma quello che ho visto non sono tanto diverse da un monster hunter qualsiasi, e di mh ne ho fatti 10, e li c'è erba e cascate (quindi anche setting diverso e all'impatto visivo logicamente più suggestivo, anche se non abbiamo visto tutte le arene e quindi ambientazioni di questo freedom wars), e l'ultima cosa poi di mh era la grafica (a parte il capitolo wii-grazimille dopo 10), giudichiamolo prima che esce,
e non perchè non ti piace a te il genere ed è uno dei pochi giochi importanti per Vita devi fare di tutto per distruggerla,
poi oh, contento te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , io godo giocandoci, te vendila, almeno non ci pensi più.
- - - Aggiornato - - -
L'han fatto mille volte per monster hunter,
già fatto con soul sacrifice,
pure con Toukiden,
probabile pure con questo.
potra anche esserlo...lo spero....se pero non annunciano una data per l'europa a poco serve.questo per me è: il gioco per ps vita, a prescindere dalla delusione di scarsi annunci, dichiarazioni taglienti bisogna anche dare i meriti e questo gioco ne ha bisogno e credo se ne guadagnerà.
guarda con me sfondi una porta aperta,sono sempre molto critico su ps vita per il trattamento che sta ricevendo però questo gioco ha delle grosse potenzialità poi diciamo che con tutto quello che ho da giocare anche se lo annunciassero per quest inverno non avrei problemi ad attenderlo.potra anche esserlo...lo spero....se pero non annunciano una data per l'europa a poco serve.vista la carenza di titoli in uscita AA spero che non aspettino molto a localizzarlo
ovvio che se lo annunciassero per questo inverno anche io aspetto...pero girerebbe un po'...non credo di vogliano mesi e mesi per una banale localizzazione.guarda con me sfondi una porta aperta,sono sempre molto critico su ps vita per il trattamento che sta ricevendo però questo gioco ha delle grosse potenzialità poi diciamo che con tutto quello che ho da giocare anche se lo annunciassero per quest inverno non avrei problemi ad attenderlo.
Più che altro sarebbe anche ora...Secondo me alla gamescom potrebbero annunciare la data europea.