blu con punte blu chiaro xDCapelli colorati, io li ho fatti bianchi con le punte blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
blu con punte blu chiaro xDCapelli colorati, io li ho fatti bianchi con le punte blu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
e come faccio a farle? ho 20 permessi di invasione, ma non ho idea di come usarli...ieri ho letto qualcosa all'interno del gioco, ma non mi ricordo dove ero andato per far comparire il menù a finestra e il manuale di gioco in game spiega quanto quello nella scatolaConsiglio per ottenere le armi sgravate anche se non siete di un cod elevato:fate le missioni invasioni in coop online e vedrete!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Bianchi con punte rosso scuro*blu con punte blu chiaro xD
Forse la cosa migliore è finire prima la storia, magari facendo giusto un paio di partite online.per l'online, negli hunting, conviene aspettare un pò. io il tempo di rifinire il pg come voglio e mi ci fiondo
si ho deciso così anche ioBianchi con punte rosso scuro*Ho fatto una piccola modifica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Forse la cosa migliore è finire prima la storia, magari facendo giusto un paio di partite online.
mi aggrego alla richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife come faccio a farle? ho 20 permessi di invasione, ma non ho idea di come usarli...ieri ho letto qualcosa all'interno del gioco, ma non mi ricordo dove ero andato per far comparire il menù a finestra e il manuale di gioco in game spiega quanto quello nella scatola
Anche perchè online c'è gente che fa missioni di grado massimo per la maggiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifsi ho deciso così anche io
Le invasioni le puoi fare solamente online, per cui devi parlare con il tuo accessorio nella tua cella, selezionare "richiedere collaborazioni", creare una stanza o joinarne una e, una volta che ha caricato la stanza puoi parlare con Natalia e da lì hai 3 opzioni, una per le missioni base, una per le missioni speciali e l'ultima per le invasioni.e come faccio a farle? ho 20 permessi di invasione, ma non ho idea di come usarli...ieri ho letto qualcosa all'interno del gioco, ma non mi ricordo dove ero andato per far comparire il menù a finestra e il manuale di gioco in game spiega quanto quello nella scatola