Playstation Freedom Wars

Playstation
Pubblicità
non ce l'ho quel fucile,non c'è nemmeno da zakka ho l'fc42/LA potenziato a livello 4 con circa 860 di danno,dove l'hai preso quello? cmq puoi mandarmi un messaggio privato per la locazione di copertura
Io l'ho trovato in giro...deve averlo droppato qualche nemico. Comunque non conviene comprare armi da zakka perché sono tutte armi a raritÃ* 1. Meglio produrle presso le strutture,c'è una buona probabilitÃ* di produrre rari 5/6/7 etc. Meglio scegliere una buona arma,produrla e modificarla prima di livellarla. Per la locazione ti mando mp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Freedom Wars Special Operations Starting November 7th

My fellow sinners,Let me be the first to say that I’ve been completely overwhelmed by all of the love we’ve seen for Freedom Wars since we launched last Tuesday – I can’t say thank you enough. Reviews have been great, the online battles have been intense, and I’ve had the pleasure of fighting alongside some of the most amazing Sinners I’d ever imagined. It’s hard to believe how many of you are already at CODE 7 and 8.

But what’s left to challenge you after you’ve reached CODE 8? What kind of extra-tough challenges are there to keep you busy once your Panopticon is at the top of the charts? Allow me to introduce the downloadable “Special Operations” – extra difficult missions meant only for the highest-level teams out there, rotating in and out on a daily basis.

“But what’s in it for me?” you might ask. What if I told you that certain rare resources will only be available to those who complete these Special Operations? That the key to completing that weapon you’ve dreamed of lies within one of these extra difficult missions? Tempted? I hope so, because that’s exactly what’s at stake here. Co-op is highly recommended due to the extremely difficult nature of these missions, so get your friends ready to help you out, because trust me, you’ll need them.

Without further ado, here are the mission types that you can expect to encounter, starting on November 7th:

Special Operations (Starting November 7th)

Sunday

XX300: Liquidation

XX301: Liquidation

Monday

DS306: Liquidation

DS309: Citizen Reclamation

Tuesday

FT303: Liquidation

CT308: Citizen Reclamation

Wednesday

DS304: Liquidation

GO310: Citizen Reclamation

Thursday

DS306: Liquidation

DS309: Citizen Reclamation

Friday

FT303: Liquidation

CT308: Citizen Reclamation

XX305: Liquidation

FT307: Liquidation

Saturday

DS304: Liquidation

GO310: Citizen Reclamation

XX305: Liquidation

FT307: Liquidation

A few things to note about the Operations:

Distribution time for each day’s Special Operation(s) is scheduled between 7:00AM ~ 6:59AM PST. So every morning, get ready for a new challenge!

Which operation, and the amount of operations that are available will differ depending on the day and week. The above chart lists all of the potential operations for a particular day, but you’ll need to keep checking back each week to see exactly what’s available!

Retribution Operations will also become available at irregular times during the week, so look out for them!

Whether you succeed or fail, you can challenge the Special Operations as many times as you like during the distribution period each day. Give it your all!

So how do you access the Special Operations?

Start by updating the Citizen’s Voice by hitting the Select button from inside your Cell.

Once you connect online and update the Citizen’s Voice, you can obtain operations by selecting “Request Special Operations” from the Window on Liberty.

You can then participate in the operations by selecting “Special Operations” from the Contributions Directory on the Personal Responsibility Portal (Start Menu).
fonte: PS blog US

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Eh, le ho viste e le ho provate (alcune finite, alcune fallite..). Sono terrificantemente difficili se non hai altri player con armi più che decenti.

Una poi (quella dei due boss finali assieme..) è abbastanza lunga e difficile che nonostante l'abbia fatta con 3 tizi ben equippaggiati (uno aveva già scontato tutto il milione di anni di pena.. vi lascio immaginare le armi che aveva ;p) ci abbiamo messo comunque quasi una ventina di minuti.

mini recenzione dopo qualche ora di gioco

pro: le battaglie e il sistema di compattimento sono bellissimi!

contro: tutto quello che non è combattere è una rottura di pa**e allucinante!! E mi riferisco a dover andare in giro a parlare con la gente, o aspettare per potenziare le armi, o a dover tornare in cella per salvare... ma che p***e! Avrebbero potuto farlo molto più snello... anche i menù che bisogno c'è di farne seimila (automa, libertas, Portale responabilità...)

Ultima modifica:
finito ieri sera...dopo il filmato finale sono rimasto così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

tutte ste madonne per portare avanti la trama e poi (metto sotto spoiler, anche se non racconto come va a finire poi magari qualcuno si fa un'idea dai miei commenti)

viene troncato tutto in 30 secondi, fine, tutti happy, non viene spiegato un *****
a parte che sono arrivato ai crediti che ancora ho 900.000 anni da scontare...che è, se voglio arrivare a 0 devo giocarmi le solite 5 missioni speciali fino alla morte?

sinceramente sono un po' deluso per ora, vediamo se con le operazioni speciali e l'online la cosa migliora.

comunque rinnovo il mio appello per crocifiggere i programmatori della fisica di questo gioco, ieri mi son ritrovato un rapitore (quelli a forma di tigre) che camminava letteramente nel vuoto dopo essere saltato sopra un suo simile, e ha continuato per un bel pezzo (ho fatto anche lo screen, poi lo posterò)

per ora tra gli hunting games su vita, toukiden rimane imbattuto imho

da me al mw di molfetta ci sono 5 copie,lo devo assolutamente prendere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

finito ieri sera...dopo il filmato finale sono rimasto così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngtutte ste madonne per portare avanti la trama e poi (metto sotto spoiler, anche se non racconto come va a finire poi magari qualcuno si fa un'idea dai miei commenti)

viene troncato tutto in 30 secondi, fine, tutti happy, non viene spiegato un *****
a parte che sono arrivato ai crediti che ancora ho 900.000 anni da scontare...che è, se voglio arrivare a 0 devo giocarmi le solite 5 missioni speciali fino alla morte?

sinceramente sono un po' deluso per ora, vediamo se con le operazioni speciali e l'online la cosa migliora.

comunque rinnovo il mio appello per crocifiggere i programmatori della fisica di questo gioco, ieri mi son ritrovato un rapitore (quelli a forma di tigre) che camminava letteramente nel vuoto dopo essere saltato sopra un suo simile, e ha continuato per un bel pezzo (ho fatto anche lo screen, poi lo posterò)

ti posso chiedere una cosa visto che l'hai finito?

dove devo andare per trovare le risorse che devo portare a Julien nel COD 7?io per ora ho trovato solo quella che si trova nel giardino cella del livello 7 e le altre?

ti posso chiedere una cosa visto che l'hai finito?Dove trovi le risorse che devi portare a Julien nel COD 7?io ho trovato solo quella nel livello 7 del giardino cella e le altre?
manuel ma metti sotto spoiler!

finito ieri sera...dopo il filmato finale sono rimasto così: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngtutte ste madonne per portare avanti la trama e poi (metto sotto spoiler, anche se non racconto come va a finire poi magari qualcuno si fa un'idea dai miei commenti)

non ho letto lo spoiler,pero io sapevo che il gioco finiva quando arrivavi a 0

Raga ma qualcuno ha provato l'online ?

Oltre ad eventuali xp per il grado/livello , danno anche riduzione per gli anni di pena? >__

sta diventando snervante quella missione ragà non riesco a farla, cosa mi consigliate di fare?? devo aumentare di livello ancora? mi mancava poco ma le catene nn ti danno tregua

il fucile da cecchino non mi sembra una buona soluzione ha 3 colpi ed è lentissimo a ricaricare,le catene anche se le fai fuori escono continuamente,ho letto che devi distruggere le scatole del boss, ci ho provato ma non si stacca alcun pezzo

Raga ma qualcuno ha provato l'online ?Oltre ad eventuali xp per il grado/livello , danno anche riduzione per gli anni di pena? >__

Ho fatto le missioni speciali online,che sono tostissime,ma meno male 2 sono andate a buon fine e 15000 anni me li son scalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho fatto le missioni speciali online,che sono tostissime,ma meno male 2 sono andate a buon fine e 15000 anni me li son scalati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sisi io ne ho fatta una da 5000 online però mi chiedevo la modalità competizione cosa dava oltre agli xp

Non ho ancora finito FW, ma sono abbastanza d'accordo. Toukiden era spettacolare.

Raga ma non esiste qualche elenco di oggetti con relative missioni dove trovare i relativi mob da uccidere per ottenerli? xD del tipo generatore da mischia non ne trovo dovrei fare le prime missioni? z.z

Pubblicità
Pubblicità
Indietro