Ufficiale Friday Night Lights | Serie conclusa | NBC

• Autore discussione Autore discussione Sergente Hartman
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
S

Sergente Hartman

JcvOAPc.jpg

Cast
Kyle Chandler: Eric Taylor
Connie Britton: Tami Taylor
Aimee Teegarden: Julie Taylor
Taylor Kitsch: Tim Riggins
Jesse Plemons: Landry Clarke
Zach Gilford: Matt Saracen
Minka Kelly Lyla: Garrity
Adrianne Palicki: Tyra Collette
Scott Porter: Jason Street
Gaius Charles: Brian "Smash" Williams
Matt Lauria: Luke Cafferty
Michael B. Jordan: Vince Howard
Jurnee Smollett: Jess Merriweather
Madison Burge: Becky Sproles
Grey Damon: Hastings Ruckle

Sinossi
Friday Night Lights presenta un cast corale e racconta della comunità di Dillon, in Texas e di come la squadra di football influenzi l'intera città. Mentre lo screen time dei personaggi variano da episodio ad episodio, la serie è incentrata maggiormente su Eric Taylor, l'allenatore dei "Panthers", che si sforza di bilanciare il suo ruolo in famiglia, il suo status di confronto per la comunità e le sue ambizioni personali.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Aggiunto un breve trailer, nessuno che ha seguito questa bellissima serie? :morris82:

Aggiunto un breve trailer, nessuno che ha seguito questa bellissima serie? :morris82:
Io, al momento, non la seguo....ma ci butterò sicuramente un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ha seguita tutta un mio amico a cui piace molto il football e me ne ha parlato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se non sbaglio è conclusa adesso.. io di serie ""sportive"" ho seguito solo Blue Mountain State che è anch'essa sul football ma più che altro sulla vita nei college americani dei giocatori di football... una sorta di american pie con qualche richiamo allo sport insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per "l'ufficialità" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

necropost D:

sarà che amo il football americano e lo pratico, ma sta serie mi sta piacendo veramente tanto descrivendo accuratamente la vita del giocatore-studente di football non trascurando affatto ripetute scene di allenamento (altre serie tv che parlano più o meno di sport fanno magari vedere la squadra che si allena nella prima puntata poi se ne sbattono D: )

Rianimo il topic per consigliare questa stupenda serie, non sono fan del football ma mi sta piacendo parecchio, la sto recuperando su Prime Video proprio in questi giorni... :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro