Friday the 13th: The Game |xboxone, ps4,pc | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione makino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
7 Giu 2010
Reazioni
13
Friday the 13th: The Game

29xuanl.jpg

Genere: Survival Horror

Piattaforme: PC - PS4 - XBOX ONE

Data di uscita: 26 Maggio 2017

L'esistenza di questo gioco era nota già da un po' ma nella giornata di oggi è stato annunciato ufficialmente Friday the 13th: The Game. In via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, il titolo è atteso per l'autunno del prossimo e per l'occasione è stata anche lanciata una raccolta fondi su Kickstarter con un obiettivo fissato a quota 700.000 dollari.

Friday the 13th: The Game, che vede la collaborazione di Crystal Lake Entertainment, Gun Media e IllFonic, sarà un multiplayer asimmetrico per 8 utenti e metterà un giocatore nei pani di Jason Voorhees mentre altri sette giocatori dovranno cercare di sopravvivere alla notte.

Link alla campagna Kickstarter

News

In via di sviluppo un gioco basato su Venerdi' 13

Il regista di Friday the 13th parla del gioco dedicato alla serie

Ultima modifica da un moderatore:
beh carina l'idea del multiplayer, se non altro è una cosa originale, anche se non penso che porterà così facendo molto horror. non so, sarà che forse per adesso non mi viene in mente nessun gioco con il multiplayer che mi abbia spaventato in tutta la mia vita.

beh carina l'idea del multiplayer, se non altro è una cosa originale, anche se non penso che porterà così facendo molto horror. non so, sarà che forse per adesso non mi viene in mente nessun gioco con il multiplayer che mi abbia spaventato in tutta la mia vita.
esatto! è l'unica cosa che mi lascia dubbioso, vedremo come verrà implementato. Il fatto che mi lascia ancora più perplesso è la campagna Kick, se non si raggiunge il budget prefissato molti cotenuti del gioco potrebbero non arrivare e questo potrebbe essere un grosso limite.

Beh l'idea del multi fatto così mi pare pure buona...e alla fine potenzialmente mainstream dato che il gioco potrebbe essere una sorta di reskin horror di quello uscito per Microsoft (di cui ora mi sfugge il nome, ma dove c'è il mostro e la squadra di cacciatori). Però kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

ps:hunter la tua immy in firma mi piace assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh l'idea del multi fatto così mi pare pure buona...e alla fine potenzialmente mainstream dato che il gioco potrebbe essere una sorta di reskin horror di quello uscito per Microsoft (di cui ora mi sfugge il nome, ma dove c'è il mostro e la squadra di cacciatori). Però kickstarter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
ps:hunter la tua immy in firma mi piace assai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
eh già non faccio fatica a crederti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque l'idea l'ho avuta quando ho visto un tizio su un altro forum che c'è l'aveva uguale ma sbiancata. viva la originalità vero? eheh

eh già non faccio fatica a crederti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png comunque l'idea l'ho avuta quando ho visto un tizio su un altro forum che c'è l'aveva uguale ma sbiancata. viva la originalità vero? eheh
Vabbè quelli son dettagli! eheh ;p

Friday The 13th raggiunge l'obiettivo su Kickstarter

Buone notizie per gli amanti dell'horror: il progetto Friday The 13th ha infatti raggiunto il suo obiettivo su Kickstarter, a tre giorni dalla chiusura della campagna lanciata dagli sviluppatori. Al momento in cui battiamo questa notizia, sono stati infatti raccolti $710.013, a fronte dei $700.000 richiesti per rendere il progetto realtà.

4jml8h.jpg

Vi ricordiamo che il gioco sarà realizzato su Unreal Engine 4 per PC, Xbox One e PlayStation 4, e che in esso vestirete direttamente i panni del temibile Jason Voorhees.

Fonte S.G

Sembra interessante, lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra interessante, lo terrò d'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me sembra interessante, sono curioso di vedere dei primi gameplay, forse verso primavera si vedrà qualcosa.

Chiusa con successo la raccolta fondi di Friday the 13th: The Game

Da poche ore si è conclusa con successo la raccolta fondi di Friday the 13th: The Game, un nuovo horror game in arrivo per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco ha raccolto su Kickstarter 823.704 dollari superando così i 700.000 previsti: questa cifra non solo permetterà la creazione del gioco ma aggiungerà anche alcune feature, in particolar modo alcune abilità per il personaggio di Jason Voorhees.

Per il momento l'arrivo di Friday the 13th: The Game è atteso per il mese di ottobre del prossimo anno mentre al seguente indirizzo potete trovare la pagina Kickstarter del gioco.

Friday the 13th, un video spiega il gameplay

È stato pubblicato oggi un nuovo video di Friday the 13th: The Game, nel quale vengono spiegate le dinamiche del gameplay che andranno a caratterizzare l'esperienza ludica. Il gioco è stato annunciato qualche mese fa, e per ora non è stata data una chiara idea di come funzionerà una volta che il tutto sarà completato. Secondo quanto riferito da Adam Sessler nel video, sappiamo però che il nostro punto di spawn dipenderà da quale personaggio stiamo utilizzando.

Tra le altre cose, viene ricordato che l'esperienza sarà completamente in tre dimensioni e in terza persona. Oltretutto, viene rimarcato che quanto vedete nel video non è vero e proprio gameplay, ma solo una panoramica di alcune delle feature che saranno presenti.

Friday the 13th, un video spiega il gameplay
È stato pubblicato oggi un nuovo video di Friday the 13th: The Game, nel quale vengono spiegate le dinamiche del gameplay che andranno a caratterizzare l'esperienza ludica. Il gioco è stato annunciato qualche mese fa, e per ora non è stata data una chiara idea di come funzionerà una volta che il tutto sarà completato. Secondo quanto riferito da Adam Sessler nel video, sappiamo però che il nostro punto di spawn dipenderà da quale personaggio stiamo utilizzando.

Tra le altre cose, viene ricordato che l'esperienza sarà completamente in tre dimensioni e in terza persona. Oltretutto, viene rimarcato che quanto vedete nel video non è vero e proprio gameplay, ma solo una panoramica di alcune delle feature che saranno presenti.

Mi ispirano davvero moltissimo le meccaniche di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già disponibile il pre-ordine di Friday the 13th: The Game

Gun Media ha annunciato da poco che dalla giornata di oggi è disponibile il pre-ordine di Friday the 13th: The Game. Il survival horror verrà pubblicato il prossimo anno, indicativamente per il mese di ottobre, e sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Attraverso il seguente indirizzo è possibile effettuare il pre-ordine non solo della versione fisica di Friday the 13th: The Game ma è possibile acquistare anche la colonna sonora e l'art-book dedicati al gioco.

Nuovi dettagli su Friday the 13th: The Game

Gun Media ha diffuso nuovi dettagli su Friday the 13th: The Game, il survival horror atteso per l'autunno di quest'anno su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Lo studio sviluppatore ha fatto sapere che sarà possibile sfuggire da Jason grazie alla polizia: all'interno della mappa di gioco compariranno infatti, in maniera casuale per ogni partita, dei telefoni grazie ai quali i giocatori potranno chiamare i soccorsi. Una volta fatto questo, dovranno sopravvivere per 10 minuti, fino all'arrivo della polizia, che decreterà la fine della partita dando così la vittoria ai giocatori rimasti in vita.

Friday the 13th: The Game avrà una mappa ispirata ai film degli anni '80

In occasione del PAX East, lo sviluppatore di Friday the 13th: The Game ha annunciato che nel gioco sarà presente una mappa ambientata nella proprietà Higgins Haven, presente nei film degli anni '80.

Il terreno, situato sulle rive del Lago Crystal, fa da sfondo alle vicende dei film Week-end di terrore del 1982 e Venerdì 13 - Capitolo finale del 1984.

Di seguito potete vedere il video con cui è stato dato l'annuncio della nuova mappa e che mostra inoltre alcune esecuzioni che potrà mettere in atto Jason Voorhees.

Vi ricordiamo che Friday the 13th: The Game sarà un titolo multiplayer asimmetrico, ispirato ai film della serie Venerdì 13, in cui un giocatore interpreterà il ruolo di Jason, mentre gli altri dovranno riuscire a fuggirgli per sopravvivere.

Fonte Sito Concorrente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro