Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
preparati fa re gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMa che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una figata.
Si può giocare in coop?preparati fa re gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ti troverò...e ti ucciderò....![]()
Praticamente è only multiplayer online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png un giocatore impersona Jason Voorhees e gli altri devono scappare e nascondersi e non farsi uccidereSi può giocare in coop?
Ah beh allora se lo prendete tenetemi in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPraticamente è only multiplayer online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png un giocatore impersona Jason Voorhees e gli altri devono scappare e nascondersi e non farsi uccidere
Da OnePlusX
buono a sapersi, cmq io sono molto stimolato a prendere questo gioco, mi piace ciò che hanno mostrato, spero in un supporto onesto dopo il rilascio, perché per la tipologia di gioco serve molto e visto da dove nasce il progetto in questo ho poca fiduciaDayone.
Ho scritto uno speciale su Jason proprio per omaggiare questo titolo.
Vi ricordo che esce anche il gioco da tavolo "non ufficiale" fatto da Pendragon Games, tutto in ITA.
Si chiama The Last Friday :morristend:
Diciamo che è un genere che se non supportato rischia di annoiare subito, però se si riescono ad organizzare delle partite qua sul foro sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngbuono a sapersi, cmq io sono molto stimolato a prendere questo gioco, mi piace ciò che hanno mostrato, spero in un supporto onesto dopo il rilascio, perché per la tipologia di gioco serve molto e visto da dove nasce il progetto in questo ho poca fiducia
Nm sarebbe una cattiva ideaDiciamo che è un genere che se non supportato rischia di annoiare subito, però se si riescono ad organizzare delle partite qua sul foro sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Trattandosi di un progetto indipendente, con conseguente campagna Kickstarer, esula un pò dalle regole del mercato, e anche se domani dicessero "usciamo a dicembre" non ci punterei un euro. Certo non sarà uno dei titoli di lancio compatibili con il VR di Sony che verrà rilasciato a breveMa quando esce?
Ecco appunto...Ma perché lo immaginavo tipo troppo?!brh spero a sto punto in un single decente.. Ho tanti dubbi, la moda della campagna kickstarter è **** ok, ma attenzione, le cagate sono dietro l'angolo
Dal mio One Plus X