Friday the 13th: The Game |xboxone, ps4,pc | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione makino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una figata.

Ma che cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' una figata.
preparati fa re gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ti troverò...e ti ucciderò....:rickds::rickds:

Si può giocare in coop?
Praticamente è only multiplayer online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png un giocatore impersona Jason Voorhees e gli altri devono scappare e nascondersi e non farsi uccidere

Da OnePlusX

Praticamente è only multiplayer online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png un giocatore impersona Jason Voorhees e gli altri devono scappare e nascondersi e non farsi uccidere
Da OnePlusX
Ah beh allora se lo prendete tenetemi in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dayone.

Ho scritto uno speciale su Jason proprio per omaggiare questo titolo.

Vi ricordo che esce anche il gioco da tavolo "non ufficiale" fatto da Pendragon Games, tutto in ITA.

Si chiama The Last Friday :morristend:

Dayone.
Ho scritto uno speciale su Jason proprio per omaggiare questo titolo.

Vi ricordo che esce anche il gioco da tavolo "non ufficiale" fatto da Pendragon Games, tutto in ITA.

Si chiama The Last Friday :morristend:
buono a sapersi, cmq io sono molto stimolato a prendere questo gioco, mi piace ciò che hanno mostrato, spero in un supporto onesto dopo il rilascio, perché per la tipologia di gioco serve molto e visto da dove nasce il progetto in questo ho poca fiducia

buono a sapersi, cmq io sono molto stimolato a prendere questo gioco, mi piace ciò che hanno mostrato, spero in un supporto onesto dopo il rilascio, perché per la tipologia di gioco serve molto e visto da dove nasce il progetto in questo ho poca fiducia
Diciamo che è un genere che se non supportato rischia di annoiare subito, però se si riescono ad organizzare delle partite qua sul foro sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Diciamo che è un genere che se non supportato rischia di annoiare subito, però se si riescono ad organizzare delle partite qua sul foro sarebbe fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nm sarebbe una cattiva idea

Da OnePlusX

Friday the 13th si mostra in un nuovo (brutale) trailer dal PAX West

Arriva dal PAX West in svolgimento a Seattle il nuovo video di Friday the 13th: The Game, il videogioco firmato da Gun Media che vuole portarvi dentro le atmosfere di Venerdì 13. Il titolo, che gira in Unreal Engine 4, sarà un'esperienza multiplayer in cui, mentre un utente controlla Jason Voorhees, gli altri dovranno riuscire a sfuggirgli per salvarsi al vita.

Potete vedere il video—decisamente vietato ai minori, ma non c'era bisogno di precisarlo, probabilmente—in cima alla nostra notizia, mentre per tutti gli ulteriori approfondimenti vi rimandiamo alla nostra
scheda dedicata.

Fonte Spaziogames

eh! ma me lo stavo chiedendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma quando esce?
Trattandosi di un progetto indipendente, con conseguente campagna Kickstarer, esula un pò dalle regole del mercato, e anche se domani dicessero "usciamo a dicembre" non ci punterei un euro. Certo non sarà uno dei titoli di lancio compatibili con il VR di Sony che verrà rilasciato a breve:sisi:

Ma perché lo immaginavo tipo troppo?! :sard: brh spero a sto punto in un single decente..

Ho tanti dubbi, la moda della campagna kickstarter è **** ok, ma attenzione, le cagate sono dietro l'angolo

Dal mio One Plus X

Ma perché lo immaginavo tipo troppo?! :sard: brh spero a sto punto in un single decente.. Ho tanti dubbi, la moda della campagna kickstarter è **** ok, ma attenzione, le cagate sono dietro l'angolo

Dal mio One Plus X
Ecco appunto...

Certo che su un gioco del genere il bello è il multiplayer...un single decente non me lo immagino...

Più che altro io temo che stiano facendo il passo più lungo della gamba, contento di essere smentito, sia chiaro, ma il team è piccolo, gli sghei pochi e i tempi si allungano. Ho paura:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro