Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OTTOBRE 2027

Adatteranno la citta d’oro e penso basta, direi un’altra dozzinaSI GODE
E SI PIANGE
Un anno e mezzo di attesa
Quanti ep, per chi è in pari col manga, possono fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Adatteranno la citta d’oro e penso basta, direi un’altra dozzina
Per quello avrei fatto il film. Film, poi serie relativa per far melina.Penso altri 10/12....
Meglio cosi almeno mantengono il team d'animazione e la qualità rimarrà altissima.
Incrociamo le dita che il manga riprenda altrimenti son cazzi se non c'è più materiale d'animare...
Si è il punto più alto dell’opera per meC’è del peak in questo arc?

Magari la pausa è ANCHE per chiuderlo degnamente? O...ma la butto lì. Lasciare l'anime per i caxxi suoi inventando robe alla full metal alchemist?IL Peak.C’è del peak in questo arc?
OTTOBRE 2027
Ma speriamo di no guarda. XDOk non me l'aspettavo
Ho un dubbio sul manga ora però. E' davvero strano facciano l'anime arrivando vicinissimi al manga...a meno che...ma non lo so...non lo soMagari la pausa è ANCHE per chiuderlo degnamente? O...ma la butto lì. Lasciare l'anime per i caxxi suoi inventando robe alla full metal alchemist?
Tre, quello dopo ha poco più la metà dei capitoli di questo che devono animare, 15 contro 28, quello dopo ne ha 6 e quello in corso al momento conta 22 capitoli.Oddio, spero che in questo anno e mezzo prima della terza stagione, gli autori si siano ripresi alla grande per continuare
Escludendo l'arco che devono animare, quanti archi ha ancora il manga?
Quindi poi comunque c'è materiale per una stagione ESCLUDENDO la saga in corso no?Tre, quello dopo ha poco più la metà dei capitoli di questo che devono animare, 15 contro 28, quello dopo ne ha 6 e quello in corso al momento conta 22 capitoli.
Si, potrebbero fare una stagione da 12 episodi considerando che sono 21 capitoli prima della saga in corso. Con la S2 hanno tirato fuori 10 puntate per 16 capitoli.Quindi poi comunque c'è materiale per una stagione ESCLUDENDO la saga in corso no?
Magari un paio di anni di pausa e poi fanno la quarta serie. Lì si capirà poi il manga come procede.