Però vabbè, essere secondi a OP va benissimoTecnicamente pure One Piece, se Oda riesce a pubblicare un altro volume entro l'anno potrebbe prendersi lui il primato

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però vabbè, essere secondi a OP va benissimoTecnicamente pure One Piece, se Oda riesce a pubblicare un altro volume entro l'anno potrebbe prendersi lui il primato

Frieren é arrivata in Sicilia![]()

Da qualche parte un peluche figo lo trovi, regalaglielosi ma a me serve questo peluche
perché è il primo anime che la mia ragazza ha seguito senza alzarsi dalla poltrona quando iniziavano le puntate![]()

S.3 ad Ottobre 2027

S.3 ad Ottobre 2027
al massimo ti fanno un film filler o con la supervisione degli autoriOttobre 2027 era quello che speravo. Si avanza. E poi non ci sarà più nulla. Partiamo da questo.
POI mancano 15 mesi, sapremo se il manga è ripreso e come, si capirà meglio il tutto. Per ora dita incrociate e speriamo non sia l'ultima "stagione". (da quel che dite potrebbero essere tipo 7 o 8 ep xD)
Ps: ritengo comunque che la via filler a go go è fattibile. Frieren va solo scritto bene, li metti in un villaggio, ci crei un problema e glielo fai risolvere. MA col supporto (anche via chiamata video lol) del mangaka che scrive.
Dipende da quanto tira l'anime. Se non hanno fato il film per una parte del manga, dubito lo facciano per una storia originale. Meglio in anime stagionale secondo meal massimo ti fanno un film filler o con la supervisione degli autori

ma sirio se sono stati cosi veloci è perchè avevano gia programmato tutto cosi .Con il successo che ha avuto e l'assenza di capitoli vedrai che un film lo cacciano sicuro anche perchè frieren credo si presti bene ad una storia laterale quindi tranquillo che arrivaDipende da quanto tira l'anime. Se non hanno fato il film per una parte del manga, dubito lo facciano per una storia originale. Meglio in anime stagionale secondo me![]()
Stampato tra l'altro malissimo visto che c'è il titolo nella costina tutto storto..Teniamoci stretto il volume 15
Non ne rivedremo mai più
Boh. Oggi me lo consegnano e te lo confermoStampato tra l'altro malissimo visto che c'è il titolo nella costina tutto storto..
non so se erano solamente le copie nella mia fumetteria, ma non credo..
manga è dal 13 verso gli ultimi capitoli del volume.. mi sa il 124 o 125 con la presentazione delQualcuno si ricorda da quale volume comincia l’ultima saga? 13 o 14?
Non ricordo assolutamente nulla di ciò che sta accadendo.
Jpop comunque stronza, invece del terzo volumetto filler potevano mettere uno stand in pvc tipo star comics con ichi the witch, glielo avrei preso con più gioia. Hanno tipo aperto una succursale che fa solo gadget, oltretutto..
ovviamente no, la tua è bella dritta e centrata, invece la mia copia e tutte quelle che c'erano in fumetteria hanno sulla costina una parte del codice a barre del retro..
Sisi limitedovviamente no, la tua è bella dritta e centrata, invece la mia copia e tutte quelle che c'erano in fumetteria hanno sulla costina una parte del codice a barre del retro..
ma la tu è la limited, no ?
non vedo neanche i nomi degli autori