Frieren dopo la fine del viaggio | manga, anime

ok, magari è per quello.. io ho la standard zozza.

vabbè pazienza..

non riesco a postare la mia foto perché mi dice che è troppo grande come peso per il forum per farti vedere com'è stampata male..
c'è pure il nome completo della disegnatrice sulla cover frontale tanto è storta..
:rickds:

vabbè pazienza..

non riesco a postare la mia foto perché mi dice che è troppo grande come peso per il forum per farti vedere com'è stampata male..
c'è pure il nome completo della disegnatrice sulla cover frontale tanto è storta..
Provi da iphone?

vabbè pazienza..

Uppala qui https://it.imgbb.com/ non penso superi i 32 mega :asd:
Poi copia il codice che ti danno poco sotto l'anteprima

Provi da iphone?
Androide

Uppala qui https://it.imgbb.com/ non penso superi i 32 mega :asd:
Poi copia il codice che ti danno poco sotto l'anteprima

magari ad alcuni potrà non sembrare sto gran problema e in effetti non è che mi impedisca di dormire la notte, però mi rode avere la cover così..

anche perché si nota nel vederli impilati uno accanto all'altro..
e sono uno di quei tipi che in fumetteria non prende il primo a caso sullo scaffale, ma li controllo uno per uno e scelgo il migliore che non abbia bozzi sulla costina, leggeri strappi sulle pagine etc.

Ultima modifica:
Androide

fatto :sisi: grazie per la dritta

magari ad alcuni potrà non sembrare sto gran problema e in effetti non è che mi impedisca di dormire la notte, però mi rode avere la cover così..

anche perché si nota nel vederli impilati uno accanto all'altro..
e sono uno di quei tipi che in fumetteria non prende il primo a caso sullo scaffale, ma li controllo uno per uno e scelgo il migliore che non abbia bozzi sulla costina, leggeri strappi sulle pagine etc..
Non la vedo. Non è che hai messo la cancellazione automatica dopo pochi minuti? :asd:

Non la vedo. Non è che hai messo la cancellazione automatica dopo pochi minuti? :asd:
uhm, non credo perché non ricordo che me l'abbia chiesto..

comunque ho rifatto il procedimento e adesso ho visto che c'era la cosa di cancellare o meno dopo tot. minuti.

e ho messo di no..

Presa in fumetteria o Amazon? Su Amazon basta postare la foto e la rendi senza problemi.
Fumetteria.

Su Amazon è troppo rischioso comprare fumetti o libri in generale..

8 volte su 10 ti arrivano rovinati agli angoli, pagine strappate, etc..

qua è proprio JPOP che ha cannato la stampa della cover, quindi non si può fare niente..

(o magari solo tot. copie della standard e le ha pescate tutte la mia fumetteria)

È narrativamente il punto più alto dell’opera.
Rosico perché non facciano un film mastodontico alla akaza

Letto il volume 15
Non male come conclusione del manga, finale un pochino aperto, ma pazienza

No aspè, ma quindi si son fermati in un punto che "potrebbe essere un finale"? Sta cosa non la sapevo :asd:
Oppure è una battuta su Jujutsu? :asd:

No aspè, ma quindi si son fermati in un punto che "potrebbe essere un finale"? Sta cosa non la sapevo :asd:
Oppure è una battuta su Jujutsu? :asd:
Nessuna di queste. La saga è in svolgimento, ma visto che di capitoli non ne usciranno mai più, o te lo cucchi come finale o crepi nell'illusione che riprendano la serie

Nessuna di queste. La saga è in svolgimento, ma visto che di capitoli non ne usciranno mai più, o te lo cucchi come finale o crepi nell'illusione che riprendano la serie
Ma questa è una cosa senza senso dai :asd: hanno problemi di salute. Ok. Ma non si sa quali, è una possibilità che siano cose risolvibili? O non legate ai soliti problemi da mangaka? Sì. Fino a prova contraria ovviamente. Essere così pessimisti mi pare esagerato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro