Sa essere molto "cruda" come serie.Ah sì?
Io ho giocato solo il terzo ed il quarto.
Del quinto mi pare non sentii belle cose.
I primi due non li conosco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sa essere molto "cruda" come serie.Ah sì?
Io ho giocato solo il terzo ed il quarto.
Del quinto mi pare non sentii belle cose.
I primi due non li conosco.
ma sono validi come giochi? io giocai il 3 anni e anni fa. li hanno "ammodernati"? :DQuoto il post per annunciare che tutti e 3 gli episodi sono stati aggiornati con l'italiano.
Altri 3 giochi da comperare![]()
Sono 3 tattici, ai tempi erano molto belli, non so che lavoro han fatto su questi remake .ma sono validi come giochi? io giocai il 3 anni e anni fa. li hanno "ammodernati"? :D
edit ma quindi sono tutti e 3 i primi giochi?
eh questo volevo sapereSono 3 tattici, ai tempi erano molto belli, non so che lavoro han fatto su questi remake .
Ma non sono localizzati da anni? E il terzo comunque deve ancora uscire credo.....Quoto il post per annunciare che tutti e 3 gli episodi sono stati aggiornati con l'italiano.
Altri 3 giochi da comperare![]()
Il mio post è di 2 anni fa e non era presente l'italiano e non se ne parlava neppure.Ma non sono localizzati da anni? E il terzo comunque deve ancora uscire credo.....
Pure questo video è di due anni fa (anzi, quasi 3):Il mio post è di 2 anni fa e non era presente l'italiano e non se ne parlava neppure.
Ho scaricato la demo del 3 ed ho visto che appunto ha l'ita e che anche i precedenti sono stati aggiornati.
Pure questo video è di due anni fa:
Ho giocato il remake dell'1 su NDS e l'ho trovato molto bello.
Quale arriva su PS5?
FM3 è riconosciuto come il migliore, mi pare, ma ho sentito parlare malissimo del remake.
Insomma da prendere per gli originali, ma a poco poco visto lo schifo di lavoro fattoFront Mission 3: Remake Review | RPG Site
Front Mission 3 is an excellent game about giant mechas battling out in a modernized geopolitical setting. If only the same could be said for Front Mission 3: Remake.www.rpgsite.net
Si sono tutti remake approssimativi. Non sono offensivi perché se non altro i giochi originali alla base sono molto validi, però le riedizioni sono poco più di porting mobile pieni di bug upscalati con l'AI e tanti saluti.
Su PS5 ci sono tutti e tre.
Il trend visto che costano pochissimo e vendono bene è partito, secondo me arriveranno bene o male tutti negli anni, PS1/2 , da vedere però che lavoro ci farannoVorrei remasterizzassero il 5. Idem per tante vecchie glorie PS2: Silmeria, Xenosaga...
Infatti adesso stanno a poco..... ho preso il primo perchè stava a 9 euro, per il secondo aspetterò una cifra simileInsomma da prendere per gli originali, ma a poco poco visto lo schifo di lavoro fatto

A memoria tutti belli quelli home, escludendo l'orribile gioco PS3.Infatti adesso stanno a poco..... ho preso il primo perchè stava a 9 euro, per il secondo aspetterò una cifra simile
I FM che uscirono su PS2 e non arrivarono mai da noi, come sono?
Tra codici persi, IP che non si sa più in mano a chi stanno, e IP con poche prospettive di vendita, dubito arriverà tutto. Anche perché ci sono perle PS2 proprio di nicchiae di studi che manco esistono più.Il trend visto che costano pochissimo e vendono bene è partito, secondo me arriveranno bene o male tutti negli anni, PS1/2 , da vedere però che lavoro ci faranno
Porting, remastered HD, remake e come ovviamente.