PS4/PS5 Front Mission Trilogy | 1st e 2nd disponibili | 3rd in arrivo a Gennaio

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Quoto il post per annunciare che tutti e 3 gli episodi sono stati aggiornati con l'italiano.
Altri 3 giochi da comperare :facepalm2:

Quoto il post per annunciare che tutti e 3 gli episodi sono stati aggiornati con l'italiano.
Altri 3 giochi da comperare :facepalm2:
ma sono validi come giochi? io giocai il 3 anni e anni fa. li hanno "ammodernati"? :D

edit ma quindi sono tutti e 3 i primi giochi?

Ma non sono localizzati da anni? E il terzo comunque deve ancora uscire credo.....
Il mio post è di 2 anni fa e non era presente l'italiano e non se ne parlava neppure.
Ho scaricato la demo del 3 ed ho visto che appunto ha l'ita e che anche i precedenti sono stati aggiornati.

Il mio post è di 2 anni fa e non era presente l'italiano e non se ne parlava neppure.
Ho scaricato la demo del 3 ed ho visto che appunto ha l'ita e che anche i precedenti sono stati aggiornati.
Pure questo video è di due anni fa (anzi, quasi 3):

Ultima modifica:
Ho giocato il remake dell'1 su NDS e l'ho trovato molto bello.

Quale arriva su PS5?
FM3 è riconosciuto come il migliore, mi pare, ma ho sentito parlare malissimo del remake.

Ho giocato il remake dell'1 su NDS e l'ho trovato molto bello.

Quale arriva su PS5?
FM3 è riconosciuto come il migliore, mi pare, ma ho sentito parlare malissimo del remake.

Si sono tutti remake approssimativi. Non sono offensivi perché se non altro i giochi originali alla base sono molto validi, però le riedizioni sono poco più di porting mobile pieni di bug upscalati con l'AI e tanti saluti.

Su PS5 ci sono tutti e tre.

Si sono tutti remake approssimativi. Non sono offensivi perché se non altro i giochi originali alla base sono molto validi, però le riedizioni sono poco più di porting mobile pieni di bug upscalati con l'AI e tanti saluti.

Su PS5 ci sono tutti e tre.
Insomma da prendere per gli originali, ma a poco poco visto lo schifo di lavoro fatto

Vorrei remasterizzassero il 5. Idem per tante vecchie glorie PS2: Silmeria, Xenosaga...

Vorrei remasterizzassero il 5. Idem per tante vecchie glorie PS2: Silmeria, Xenosaga...
Il trend visto che costano pochissimo e vendono bene è partito, secondo me arriveranno bene o male tutti negli anni, PS1/2 , da vedere però che lavoro ci faranno
Porting, remastered HD, remake e come ovviamente.

Insomma da prendere per gli originali, ma a poco poco visto lo schifo di lavoro fatto
Infatti adesso stanno a poco..... ho preso il primo perchè stava a 9 euro, per il secondo aspetterò una cifra simile :sard:

I FM che uscirono su PS2 e non arrivarono mai da noi, come sono?

Infatti adesso stanno a poco..... ho preso il primo perchè stava a 9 euro, per il secondo aspetterò una cifra simile :sard:

I FM che uscirono su PS2 e non arrivarono mai da noi, come sono?
A memoria tutti belli quelli home, escludendo l'orribile gioco PS3.

Il trend visto che costano pochissimo e vendono bene è partito, secondo me arriveranno bene o male tutti negli anni, PS1/2 , da vedere però che lavoro ci faranno
Porting, remastered HD, remake e come ovviamente.
Tra codici persi, IP che non si sa più in mano a chi stanno, e IP con poche prospettive di vendita, dubito arriverà tutto. Anche perché ci sono perle PS2 proprio di nicchiae di studi che manco esistono più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro