Ufficiale Frontier | Serie cancellata | Netflix/Discovery Channel

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vira direttamente su Taboo con cui si puó fare un paragone, e c'è proprio un abisso tra le due serie.
Ho letto la sinossi su Wikipedia è sembra molto interessante! Grazie :sisi:

Noiosissima. La finirò ma proprio controvoglia. Tutto tremendamente anonimo, dai personaggi alla storia.

Io trovavo noiose le rime sei puntate di Black Sails , se non vi aveste convinto voi l'avrei droppata , sbagliando.

Non so, il potenziale per Frontier c'è ma dipende in quale epoca è ambientato, nel XVIII secolo è una cosa nel XIX è un'altra , c'erano molti più attori politici nel '700 , c'erano i Francesi nel Nord e nel territorio esplorato del Canada , così come a Sud e a Ovest degli Inglesi (Louisiana , New Orleans etc) c'erano ancora gli Inglesi nel '700 così come i primi ribelli pre-rivoluzione (1776 ricordatelo) ma anche i Francesi non stavano meglio in casa loro (Rivoluzione 1793) e c'erano la Spagna e il Portogallo potenze navali che dominavano dal Texas , Nuovo Messico fino all'Argentina , c'erano gli Olandesi che commerciavano e c'erano i Balenieri e i Mercanti di schiavi, oltre naturalmente ai Pirati più a Sud . Ovviamente c'erano anche gli Indiani i cui rapporti coi bianchi erano alterni e diversi i Francesi non avevano problemi a relazionarsi e mescolarsi coi nativi , i meticci erano comuni fra loro , molto meno fra gli Inglesi e gli Americani dovevano ancora arrivare, ma , sopratutto, c'erano i Cacciatori e i mercanti di pelliccie in tutto il Nord-est , i territori di caccia erano ambiti

Nell'800 tutto questo è cambiato

Finita pure io. Grazie a *** erano solo sei puntate mentre credevo fossero otto :morris82:. La sesta era un continuo dejavu di situazioni che si ripetevano e mi chiedevo come avrei fatto a reggere altre due puntate, è un prodotto semplicemente mediocre. Non c'è un personaggio degno di nota, Carlo Drogo fa la sua figura scenica ma il personaggio rimane senza carattere, Chesterfield è il solito cliche come anche Lord Benton, quel ragazzino che dovrebbe essere il protagonista è irritante e inutile e stendiamo un velo pietoso sul resto :l4gann:

Tra questo e Lemony Snickets solo sole ultimamente da Netflix

Presto la inizio pure io
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ti fidi di me?

Guarda altro.

Tra questo e Lemony Snickets solo sole ultimamente da Netflix
Questa serie è di discovery channel Canada, Netflix la distribuisce in tutto il mondo tranne appunto il Canada dove discovery ha la prelazione per un anno

Mollata dopo 3 puntate :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro