PS5 Frostpunk 2 | Gestionale | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
83,556

18 Settembre anche retail :sisi:

Edit: ho scaricato da poco il primo capitolo e sono curioso di provarlo.

Ultima modifica:
Non essendoci nel nome del topic l'immagine della cover, scorrendo i vari topic, la discussione è andata sopra più velocemente del solito e con la coda del'occhio avevo letto "Forspoken 2" :rickds:

Non essendoci nel nome del topic l'immagine della cover, scorrendo i vari topic, la discussione è andata sopra più velocemente del solito e con la coda del'occhio avevo letto "Forspoken 2" :rickds:
Diverso tempo fa guardai uno State of Play con un paio di amici nel quale rilasciarono un video di FFVII Remake (credo intergrade), e uno di loro sentenziò "ma è Frostpunk?"

Il cerchio si è chiuso :uhmsisi:

Si può aggiornare come uscito ormai, anche su console.
L'ho acquistato e giocato in questi giorni, co.pletando la storia principale.. un bel gestionale devo dire, per nulla facile, molto politico (mi piace questo aspetto), molto snellito dalle fasi di microgestione fastidiose del primo capitolo. L'ho finito in tempo per l'uscita di Ghost Of Yotei, penso lo giocherò di nuovo più in là dopo qualche gioco action o quando ci sarà un dlc interessante.

Si può aggiornare come uscito ormai, anche su console.
L'ho acquistato e giocato in questi giorni, co.pletando la storia principale.. un bel gestionale devo dire, per nulla facile, molto politico (mi piace questo aspetto), molto snellito dalle fasi di microgestione fastidiose del primo capitolo. L'ho finito in tempo per l'uscita di Ghost Of Yotei, penso lo giocherò di nuovo più in là dopo qualche gioco action o quando ci sarà un dlc interessante.
Giocato su pc. Tanta roba. Tensione per tutta la partita :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro