Switch Fuga: Melodies of Steel (serie) | 1 + 2 + 3

Pubblicità
finito...25 ore in tutto che sono volate...avrei potuto giocarne altre 25 e nn me ne sarei accorto :D

voto 9 per quanto mi riguarda

peccato nn ho beccato il true ending, ma vabbe niente di che

Temevo per la traduzione in italiano ma per fortuna hanno tradotto :sisi:

Solatorobo è stata una delle millemila perle nascoste del ds.
Questo mio appena finisco Zelda SS :sisi:

Finiti un bel po' di capitoli, si sta rivelando sempre di più un gran bel titolo, spero continui cosi fino alla fine.
Non vedetelo come un gioco di poco conto, è il classico titolo che su 3ds trovavi scatolato.

Finiti un bel po' di capitoli, si sta rivelando sempre di più un gran bel titolo, spero continui cosi fino alla fine.
Non vedetelo come un gioco di poco conto, è il classico titolo che su 3ds trovavi scatolato.
è bellissimo dall'inizio alla fine :sisi:

Finito, titolo molto bello fino alla fine, una piacevolissima sorpresa sotto ogni aspetto. Non vedo l'ora di giocare un possibile seguito.
Consigliato a tutti, se non volete il prezzo pieno allora aspettato qualche price cut, ma va giocato :sisi:

Mi intriga un botto, come mi intrigavano solatorobo e tail concerto (adoro nobuteru Yuki). Appena droppa un po', magari sui 20-25, lo piglio.

The budget used for the development of Fuga Melodies of Steel was 327 million yen.
And the total worldwide sales at this point, about 3 months after the release, is about 120 million yen (in short, we are still in the red at this point).

Info sul seguito

– Lo sviluppo è completo al 60%.
– Avrà luogo un anno dopo il vero finale del primo capitolo
– Coloro che hanno completato il primo e sono ancora in possesso dei dati di salvataggio avranno accesso a dei contenuti speciali
– La storia del seguito sarà più massiccia
– Malt sarà ancora il protagonista
– Nuove armi tra cui scegliere
– La modalità Turbo, che accelera la progressione del percorso, sarà disponibile da subito
– I giocatori avranno accesso a dirigibili notevolmente migliorati
– Potranno essere usati non solo come supporto, ma anche per assorbire i nemici e rifornirsi
– “Sistema di giudizio” in cui le scelte del giocatore influenzeranno l'esito della storia
– Le scelte avranno peso anche nelle interazioni e relazioni dei personaggi

Addirittura un seguito?
Seguo con grande interesse.

Primo capitolo disponibile al 40% di sconto ( 24€ ) sull'eshop, fino al 29 Dicembre

Il gioco è tradotto anche in italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro