PS4/PS5 Fuga: Melodies of Steel Series | CC2 | Disponibile | Sequel in arrivo nel 2023

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riuppo il post per comunicare che fuga 2 ha appena ricevuto la patch per l'italiano, non avete più scuse per non giocarlo.
Inaspettato ma graditissimo.

Inaspettato ma graditissimo.
Come inaspettato?
Il gioco è stato annunciato con varie lingue,italiano incluso, al lancio però solo 3, le altre successivamente, 2/3 mesi fa, hanno annunciato che la patch con le altre lingue sarebbe arrivata ad ottobre.
Una delle poche sh che sta rispettando quel che promette.
Detto questo, iniziato ovviamente visto che non aspettavo altro, inizia dando praticamente tutto ciò che c'era nel primo) strutture, armi, abilità ecc ovviamente da sviluppare da 0) , ma praticamente da subito offre cose nuove ( risveglio, scelte morali) .
Chi ha giocato il primo si troverà perfettamente a suo agio.

9h di gioco, come il precedente mi ha rapito, l'unica cosa che per adesso ritengo inferiore è la storia, quasi una scusante per continuare il gioco per ora rimettendo i bambini in gioco ed aumentarne le battaglie, ma credo che sia appunto solo una fase iniziale.

Aggiorno.
Ho ricominciato il gioco visto che con il sistema di salvataggi che ha, non era possibile tornare indietro da ciò che mi era successo.
Ora sono al cap 7 ( non so quanti siano in totale, ma penso di essere intorno alla metà) , confermo ciò che ho detto, è un degno erede del primo, per ora però la storia non decolla.
Il gioco è decisamente più impegnativo se si scelgono le strade difficili o negli scontri con i boss, mi è già capitato 3 volte di sottovalutare i nemici e venir spazzato via.

Appena terminato il 2.
Che dire gameplay ottimo anche se Come il primo alla lunga stanca, pessima storia però, tutto sa di allungamento del brodo, 0 idee, tutto telefonato, davvero pessima.
Troppe poche le novità dell'episodio.

Hiroshi Matsuyama

—Keyword

“Games, manga, and live-action dramas.”

—Ambitions for 2024

“As mentioned in the keyword, in 2024 we plan to release, distribute, and broadcast various works produced and created by CyberConnect2. We’re also working hard on development to announce our self-published title Fuga: Melodies of Steel 3 in the summer!”

News il 23 Gennaio su Fuga 3.

Già un terzo? Wow, la cosa che mi interessa di più di questo universo narrativo è "come siamo arrivati al mondo di Solatorobo?"

Uppo il topic per farvi sapere che i due Fuga sono in sconto sullo store e potete prenderli entrambi spendendo in totale 16 euro e spicci.Io li ho appena presi e forse stasera inizierò il primo capitolo.Ricordo che la demo mi piacque molto sisi:

Uppo il topic per farvi sapere che i due Fuga sono in sconto sullo store e potete prenderli entrambi spendendo in totale 16 euro e spicci.Io li ho appena presi e forse stasera inizierò il primo capitolo.Ricordo che la demo mi piacque molto sisi:
Goditeli, troverai probabilmente il primo stupendo, il secondo un semplice seguito che poteva magari essere una grossa espansione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro