Domanda Funzionalità di Gmail

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 144060
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 144060

Uso Gmail da poco, perciò io tutto tranquillo ieri cancello le email inviate (abituato a fare così già su Outlook) e... Perdo anche le mail di risposta nella cartella In Arrivo :sowhat: (avendo già cancellato definitivamente dal cestino le mail inviate).
Ma che senso ha? Che roba ritardata, è possibile rimuovere sta cosa?

Uso Gmail da poco, perciò io tutto tranquillo ieri cancello le email inviate (abituato a fare così già su Outlook) e... Perdo anche le mail di risposta nella cartella In Arrivo :sowhat: (avendo già cancellato definitivamente dal cestino le mail inviate).
Ma che senso ha? Che roba ritardata, è possibile rimuovere sta cosa?
Sono come conversazioni. Devi cancellare la singola email inviata da ''dentro la conversazione'', se cancelli da inviate sì, cancella tutto. Io ci sono abituato e non mi pesa, fosse diversamente mi saprebbe di vecchio :hmm:

Sono come conversazioni. Devi cancellare la singola email inviata da ''dentro la conversazione'', se cancelli da inviate sì, cancella tutto. Io ci sono abituato e non mi pesa, fosse diversamente mi saprebbe di vecchio :hmm:
Ok grazie.. Ma per cancellare le mail inviate da me nella conversazione, senza perdere le risposte ricevute, è possibile solo da pc vero? Perché da App non ho trovato nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro