U
Utente cancellato 144060
Ciao a tutti, so che è una domanda un pò off-topic ma ho visto questo giradischi per vinili (come molti hanno che dicono di avere questa funzionalità), ovvero di poter trascrivere le tracce del vinile direttamente su una chiavetta USB e poi ritrovarsi tutto in MP3, con così tanta facilità
Ma è davvero possibile o ci vuole qualche strumento aggiuntivo o un programma sul pc? Nella sezione "Domande sul prodotto" ho chiesto... Uno si è messo a ridere prendendomi quasi per scemo e l'altro mi ha detto di averlo fatto con estrema facilità e che è tutto spiegato nel manuale del prodotto.
A me pare una roba troppo sofisticata ed assurda per un prodotto così accessibile a tutti, pure solo tra i 70 e gli 85€.
Qualcuno che sa dirmi qualcosa in più con certezza? Grazie mille!

Ma è davvero possibile o ci vuole qualche strumento aggiuntivo o un programma sul pc? Nella sezione "Domande sul prodotto" ho chiesto... Uno si è messo a ridere prendendomi quasi per scemo e l'altro mi ha detto di averlo fatto con estrema facilità e che è tutto spiegato nel manuale del prodotto.
A me pare una roba troppo sofisticata ed assurda per un prodotto così accessibile a tutti, pure solo tra i 70 e gli 85€.
Qualcuno che sa dirmi qualcosa in più con certezza? Grazie mille!