Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un mese dopo l'uscita?! E che è successo?!Gratis con il plus il mese prossimo... almeno per lo store US ma credo anche EU
Lo danno gratis al lancio, non un mese dopo.Un mese dopo l'uscita?! E che è successo?!
Esce in contemporanea con il Plus, non un mese dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.Un mese dopo l'uscita?! E che è successo?!
Lo danno gratis al lancio, non un mese dopo.
Peggio ancora. Rimane la mia domanda. Essenzialmente: perchè?Esce in contemporanea con il Plus, non un mese dopo l'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.
Non è la prima volta che succede anche Rocket League è uscito in contemporanea con il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeggio ancora. Rimane la mia domanda. Essenzialmente: perchè?
Succede quasi ogni mese mi sa che uno dei giochi dati col plus è nuovo.Non è la prima volta che succede anche Rocket League è uscito in contemporanea con il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il perchè si può ritrovare in semplici accordi economici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo i voti di gone home aspetto di provarlo in casointanto un sito concorrente ha premiato il titolo con un 8.3 nn più alto solo per la longevità ma cm gameplay dice siamo su livelli altissimi :morris82:
Recensione Spaziogames: 8.0
http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/19573/furi.aspx
E quindi? Velocity 2x lo merita tutto il 9, capolavoro in ogni aspetto, da quello visivo a quello sonoro ma soprattutto in quello pad alla mano, con un mix di level design eccezionale e meccaniche fresche e divertentissimebo io nn vorrei fare il polemico con i voti che alla fine sn solo un numero ma dare 8 a questo con quei lati positivi che sono la forza su cui punta il titolo e dare 9 a velocity 2x e 9.5 a Gone Home ......so che sono generi diversi però queste cose a un utente alle prime armi possono farlo propendere all acquisto di uno che dell' altro....vedo in giro invece che sto furi viene premiato all'unanimità per via della colonna sonora e design ma soprattutto per il gameplay che è la punta di diamante di questo titolo dato il genere di cui fa parte
La critica l'ha promosso a pieni voti Gone home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma davvero gone home ha preso 9.5? lol pregianza era ubriaco quel giorno probabilmente
la critica non capisce un cazz.oLa critica l'ha promosso a pieni voti Gone home //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fatto il primo boss. Ma sembra bello per oracome vi sembra ?