PS4 Furi

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ah, il restart somma le fight perse giusto?
quindi main menù e continua?

finito ieri sera a normal con entrambi i finali, a mani basse uno dei migliori giochi di quest'anno per il momento
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, quindi salvataggio su chiavetta o archiviazione online, e ogni volta ritrasferire i dati. :rickds:

Abbiate pazienza, fratelli.

iniziato, primo boss fatto senza tutti quei problemi che hanno lamentato gli altri

tempo 10min insomma, o poco piu 15 tipo

credo sia fondamentale leggersi nelle opzioni "come giocare" prima di avviare la partita, io poi sono abituato a vedere sempre il menu opzioni prima di avviare un gioco nuovo

iniziato, primo boss fatto senza tutti quei problemi che hanno lamentato gli altri
tempo 10min insomma, o poco piu 15 tipo

credo sia fondamentale leggersi nelle opzioni "come giocare" prima di avviare la partita, io poi sono abituato a vedere sempre il menu opzioni prima di avviare un gioco nuovo
Il primo é un tutorial tranquillo :kep88:

Sono al terzo boss, decisamente il più tosto finora. Che figata di gioco.

Senza dirmi il numero esatto, ci sono più o meno di 10 boss?

Sono al terzo boss, decisamente il più tosto finora. Che figata di gioco.Senza dirmi il numero esatto, ci sono più o meno di 10 boss?
Non so esattamente, ma più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mamma mia il 3 è troppo figo,proprio il personaggio dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piace un sacco la meccanica per cui ogni qual volta togli una barra al boss di turno ne recuperi una ed è ancora più fico il fatto che vale anche al contrario (quindi il boss recupera una barra di energia se riesce a togliertene una).

Musiche eccezionali,reattività dei controlli sopraffina e tanto tanto stile. Clap clap.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Mamma mia il 3 è troppo figo,proprio il personaggio dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi piace un sacco la meccanica per cui ogni qual volta togli una barra al boss di turno ne recuperi una ed è ancora più fico il fatto che vale anche al contrario (quindi il boss recupera una barra di energia se riesce a togliertene una).

Musiche eccezionali,reattività dei controlli sopraffina e tanto tanto stile. Clap clap.

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
Ma non è vero :morristend:

Recupera solo il 100% della vita, ma se sei arrivato allo stage 2 sempre allo stage 2 resti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello tosto il terzo boss. Batterlo alla quarta vita non sarà una impresa facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il primo é un tutorial tranquillo :kep88:
bè inizialmente fino a prenderci la mano ho perso due puntini vita, ma poi ho recuperato tutto e l'ho battuto

ma wtf

il boss

con la lampadina in testa è na bestia XD

cioè all'ultimo fa un attacco potentissimo, quando rimane all'ultima vita e fa il raggio piu e piu volte veloce

mezz'ora e non l'ho battuto

poi ha ragione l'utente piu sopra che ha scritto che quando il nostro pg prende un ko e usa un quadratino per ripristinare la vita anche il boss ripristina la sua vita, senza usare quadratini

Ma non è vero :morristend: Recupera solo il 100% della vita, ma se sei arrivato allo stage 2 sempre allo stage 2 resti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,lo so,infatti recupera al 100% l'attuale barra di energia che sta utilizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif esattamente come succede a te quando finisci una 'fase' del boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chiedo venia se non sono stato chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma wtfil boss

con la lampadina in testa è na bestia XD

cioè all'ultimo fa un attacco potentissimo, quando rimane all'ultima vita e fa il raggio piu e piu volte veloce

mezz'ora e non l'ho battuto

poi ha ragione l'utente piu sopra che ha scritto che quando il nostro pg prende un ko e usa un quadratino per ripristinare la vita anche il boss ripristina la sua vita, senza usare quadratini
Si ma non ripristina un quadratino, contrariamente a quanto succede a noi (vincere uno stage ripristina la barra+ un quadratino).

fatto il quinto boss .. spettacolare la boss fight

anche se ironicamente è stata quella più facile fin ad ora

Platinato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi ho completato il gioco, domani faccio l'altro finale.

Domanda per chi ha finito il gioco:

Ci sono scelte multiple durante il gioco oltre a quella finale? L'incontro con Sirena, con Battito e il boss sconfitto dal Coniglio mi fanno pensare di sì.

Domanda per chi ha finito il gioco

Ma c'è un boss n^11 segreto? perchè nell'elenco il boss "opzionale" per il true ending è il numero 12.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro